Soluzioni per la caduta dei capelli?

Mi dispiace che tu stia passando quello. Non so se aiuta in qualche modo ma non sei solo. Ho perso anche molti capelli. Ho smesso di perdere di più una volta che sono andato in remissione. Ho anche iniziato a prendere vitamine per capelli e unghie da Costco e voglio pensare che sia davvero d'aiuto! Ho smesso di perdere i capelli e posso vedere i capelli del bambino uscire. Anche le mie unghie sono favolose come plus! :) Buona fortuna! Purtroppo non esiste una formula che funzioni per tutti. Stai attento.

Risposte

07/28/2021
Bock
Prendo il micofenalato da 4 anni e non credo di aver subito la caduta dei capelli a causa di ciò. In realtà ho avuto una grave perdita di capelli prima di prenderlo, ma lo attribuisco alla mia malattia che non era sotto controllo.

Detto questo, ognuno è diverso. Se hai delle riserve o domande sui tuoi farmaci, dovresti semplicemente parlare con il tuo medico riguardo a cosa servono e come ti fanno sentire. Sono sicuro che lo sapevi già, ma è sempre bene che le cose vengano dette esplicitamente

07/28/2021
Marice Romito
Vorrei avere una risposta per questo dato che lotto anche con la caduta dei capelli. Controllare la malattia è stata la mia migliore soluzione. Ho provato a prendere la biotina per un po ', ma allo stesso tempo ho anche ridotto il dosaggio di uno dei miei immunosoppressori, quindi è difficile dire quale fosse la causa. Buona fortuna a te, sento davvero il tuo dolore.
07/28/2021
Raasch Mckeane
Posso solo dirti cosa ha curato il mio e mi ha permesso di ricrescere i capelli. Terra di diatomee e olio di ricino. I miei capelli erano diventati così sottili che potevo vedere il mio cuoio capelluto. Il matrimonio di mio figlio sarebbe stato tra 6 mesi e dovevo fare qualcosa o indossare una parrucca. Ho scoperto che l'olio di ricino, strofinato sul cuoio capelluto ogni notte, aiuta a far ricrescere i capelli, quindi ho iniziato a farlo. Poi ho scoperto che la farina fossile fa sì che i tuoi capelli non solo crescano più velocemente ma diventano più spessi, quindi l'ho aggiunto. Ho visto per la prima volta i risultati dell'olio di ricino intorno ai bordi dei miei capelli sui lati, dove prima c'era un po 'di peluria di pesca, poi ha iniziato a riempirsi molto bene e ho iniziato a vedere anche una nuova crescita sulla parte superiore. Quando ho aggiunto la farina fossile, è diventato un gangster, e quando è arrivato il matrimonio di mio figlio, avevo uno strato inferiore di circa 3 pollici di bellissimi nuovi capelli. Ora faccio l'olio di ricino solo una volta al mese, ma prendo la farina fossile tre volte a settimana.

Quindi questo è lungo, ma ecco cosa fai:

** Olio di ricino ** - acquista olio di ricino senza esano. È molto denso, quindi taglialo un po 'con qualcosa come olio di ricino o olio d'oliva. Va bene qualsiasi olio più sottile. Strofinalo sul cuoio capelluto ogni notte. Indossa una cuffia da doccia a letto o metti qualcosa sopra il cuscino per proteggerlo. Getto un vecchio asciugamano sul cuscino. Assicurati di applicarlo sul cuoio capelluto separando i capelli e massaggiandolo direttamente. Ho usato uno di quegli applicatori per il colore dei capelli che puoi acquistare nei negozi di cosmetici con la punta appuntita. Se vuoi un bel trattamento condizionante, puoi anche strofinarne un po 'sui capelli, e se ne strofini un po' sulle ciglia e le sopracciglia, le ispessirà. Mi sono ricresciute le sopracciglia che cadevano e si accorciavano a causa del lupus.

Lavalo la mattina o no, se non hai un posto dove andare. Lavoro a casa e lasciavo il mio per alcuni giorni, aggiungendone altri ogni sera. I miei capelli erano lisci come la seta quando finalmente li ho lavati. Ad ogni modo, avrai bisogno di qualcosa di forte per lavarlo, come il detersivo per piatti Dawn e un buon balsamo dopo.

** Terra di diatomee: **
Puoi acquistarlo a buon mercato su eBay. Prima ho comprato una borsa da una libbra, ma ora la compro in 10 libbre. borse. Non va male e lo uso anche come insetticida nel mio giardino.

Devi iniziare lentamente e deve essere assunto a stomaco vuoto (2 ore dopo o 2 ore prima di un pasto). Ho un tempo prestabilito (8:1) per smettere di mangiare e prenderlo subito prima di andare a letto. Mescolare 8 cucchiaino. in 8 once di acqua e mescolare bene. Non si dissolve, quindi mescola velocemente e bevilo. Seguilo con altre 1 once. di acqua naturale. Lavora fino a 1 cucchiaio al giorno. L'ho fatto facendo 1 cucchiaino. per quattro giorni e aumentando di 2/1 cucchiaino. un giorno fino a quando non ero fino a XNUMX cucchiaio.

** Cose che devi sapere: **
La farina fossile rimuove le tossine ei metalli pesanti dal tuo corpo e non discrimina. Rimuove tutti i batteri, anche quelli buoni, quindi dovrai mangiare uno yogurt o assumere un integratore probiotico mentre lo prendi. Devi anche prendere una buona multi vitamina con minerali e ottenere un supplemento di ferro separato da assumere ogni 3 giorni. Prendo 35 mg di ferro due volte a settimana. NON prendere il ferro ogni giorno. Non è bene avere troppo ferro nella dieta. Puoi anche mangiare cibi ricchi di ferro se vuoi assicurarti di non diventare carente.

Dal momento che disintossica il tuo sistema, potresti avere un'influenza disintossicante o una reazione da herxheimer e sentirti una merda per un po '. Ciò significa che funziona e si risolve abbastanza rapidamente. Questo è il motivo per cui inizi lentamente, per ridurre al minimo quella reazione.

Ci vogliono circa 2 settimane per iniziare a vedere i risultati, ma a quel punto vedrai la peluria di pesca. La parte superiore della tua testa è il punto più difficile per far crescere i capelli, perché non riceve molto flusso sanguigno. Si consiglia di abbassare la testa e massaggiare il cuoio capelluto. Ho appena appeso la testa oltre il lato del letto e l'ho fatto dopo aver messo l'olio di ricino. È anche bello!

Questo è un sacco di lavoro, ma funziona davvero. Faccio solo la farina fossile ora, e fa crescere TUTTI i tuoi capelli su tutto il corpo come un matto, quindi preparati a raderti di più. Crescono anche le unghie, le ciglia e le sopracciglia come un matto. I miei capelli sono sempre cresciuti molto lentamente, ma con la DE crescono molto velocemente.
Skipper
Evito i tagli di capelli perché non voglio avere la conversazione con lo stilista sul perché così tanti capelli cadono quando vengono lavati e pettinati. :( Tuttavia, per metterti a tuo agio, tagliare le punte dei capelli non influirà sulla loro crescita.Il mio obiettivo, una volta che COVID è finito e sono pronto per tornare in salone, è avere una vera conversazione con lo stilista. Sono professi...

Lascia una recensione