Mi sento super giù su me stesso in base a come stanno i miei capelli. Non riesco quasi a fare nulla al riguardo poiché dh e io inizieremo presto ttc. voglio avere un cappello a cilindro ma ho problemi a mordere il proiettile.

Indosso i topper da un anno e mezzo. Qualcosa da aspettarsi: quando lo indossi per la prima volta non aspettarti un miracolo, potrebbe sembrare molto brillante e falso. Devi lavorarci come faresti con i tuoi capelli. Ha bisogno di un po 'di utilità per iniziare a diventare una parte di te, ma alla fine lo fa assolutamente! Mi sento nudo senza il mio adesso! E non posso credere che mi ci sia voluto così tanto tempo per iniziare a indossarne uno. La fiducia che ti dà è incredibile. Tutta quella preoccupazione per l'illuminazione in una stanza o un cambiamento di tempo o se hai un cappello di emergenza da qualche parte nelle vicinanze: andato! Forse il lockdown è il momento perfetto per provare a indossarne uno? Indossane uno in casa e portalo fuori per la prima passeggiata quando devi andare al supermercato. Usa accessori come fasce per la testa finché non ti senti a tuo agio senza. Il mio consiglio a chiunque ci pensi è assolutamente FATELO!

Risposte

04/14/2021
Ellene
Si sono io! Lo sto ancora usando e sto cercando (un po 'senza successo!) Di ottenere periodicamente buone foto in modo da poter fare un post utile e così posso provare a dare un giudizio accurato sui progressi. È così strano perché lo indovini solo un secondo! Proprio ieri ho notato una piccola ricrescita spinosa dietro le orecchie e penso, è quella ricrescita ?? O è sempre stato lì e non me ne sono mai accorto ?? Avrei dovuto scattare foto dietro le orecchie ?! Come potrò mai saperlo ?!

Tutto sommato sono certo che ne traggo beneficio, anche se lieve, e non mi disturba davvero usarlo come lo faccio mentre guardo la televisione. Quindi per me ne vale la pena. Per alcune persone il costo e l'impegno potrebbero non valere il miglioramento relativamente lieve rispetto al minoxidil.
04/14/2021
Daye Birzer
Paralisi da analisi ... non ho mai sentito quella frase prima, ma si applica così perfettamente a così tante aree della vita !!

Davvero felice che tu abbia già un account insta basato sui capelli! Ho imparato tantissimo lì. Ho inviato messaggi direttamente a persone che mi hanno dato un sacco di consigli su come fare il grande passo e ho anche trovato due società con sede nel Regno Unito (dove mi trovo). Ho anche trovato @tradingtresses (penso che sia così che si chiama) dove le persone comprano e vendono i loro topper, il che è più economico rispetto all'acquisto di nuovi.

Penso che sia così saggio comprare il tuo primo in un negozio di parrucche. Allora sai che è quello giusto per te prima di separarti dai soldi. Molto meno ansia. Ma se decidi di ordinare online, penso che un topper di buone dimensioni per te sia 6x6 o 7x7 pollici, senza pizzo frontale e con una parte superiore in seta, un paio di pollici più lungo dei tuoi capelli attuali. Il consiglio di Hairlossboss per un primo cappello a cilindro è di non pensarci troppo ... non sarà quello che hai per sempre e mai, quindi non deve essere il "perfetto" per te. Anche il colore non deve essere perfetto per i tuoi capelli bio, poiché ci sono molti modi per farlo funzionare (colorare i tuoi capelli bio per abbinarli, tonificare o colorare il cappello a cilindro, usando misure temporanee come ombretto o spray per le radici per colorare le radici del topper ecc.). Inoltre, poiché copre principalmente i tuoi capelli, una perfetta corrispondenza dei colori non è comunque così importante.

Se trovi il negozio giusto online, dove hanno video dei capelli e sono felici di parlarti e trovare quello giusto per te piuttosto che fare una vendita a prescindere, acquistare online non è così intimidatorio. @wildflower_hair_ e @perfectfringe_ltd fanno proprio questo, con video di loro che provano o mostrano ogni cappello a cilindro e proprietari con cui puoi conversare direttamente. Sono nel Regno Unito, ma se potessi trovare qualcosa di simile a te sarebbe così utile.
04/14/2021
Juliann Aliya
Grazie per la tua risposta e sì, ho anche un IG separato impostato solo per seguire persone come @hairlossboss. Quella community aiuta molto con la fiducia, direi che vedere tutti questi diversi topper e marchi mi ha fatto avere un po 'di paralisi da analisi. Quale marca, quale colore, top in seta o pizzo, davanti in pizzo o no davanti in pizzo, pre-colorato o meno, dimensione del cappuccio, numero di clip, annodato a mano o trama, è estenuante. Sto pensando che quando le restrizioni COVID si attenueranno nella mia zona, dovrò andare in un negozio di parrucche. Speravo di trovare qualcosa a cui iniziare ad abituarmi prima di tornare a lavorare, ma non credo di poter fare il grande passo per acquistare online totalmente alla cieca.
04/14/2021
Philippa Hoster
Più o meno la stessa situazione. Ho un bel cappello a cilindro vero e proprio, ma non sono stato abbastanza coraggioso da indossarlo. So che la crescita dei capelli durante la gravidanza è solo temporanea, ma sarebbe bello se facessi rapporto una volta rimasta incinta. Mi piacerebbe sapere anche quando inizieremo TTC tra un anno circa. Sarebbe bello avere i capelli più folti, anche se solo per poco.
Scribner Balza
L'ho usato una volta in due giorni perché avevo una grave forfora. Puoi distanziare i giorni a seconda della gravità della tua forfora. Per prima cosa inumidisci il cuoio capelluto e massaggia questo shampoo per circa un minuto. Quindi risciacquare. Quindi insaponalo bene e lascialo per due minuti. Quindi risciacqualo. Non applicare alcun balsamo o maschera per capelli dopo questo. Noterai un'enor...

Lascia una recensione