Esci dopo 2 anni prima di una massiccia perdita di capelli!

Ho perso circa 10-12 pollici di capelli nel corso di un anno a causa di un uso regolare e intenso del kratom! Ho iniziato a usare il kratom circa 3 anni fa, ma sono diventato un utente quotidiano 2 anni fa e ho gradualmente aumentato la mia dose fino a circa 30 g al giorno quasi tutti i giorni (a volte 20-25). Un anno fa qualcuno mi ha chiesto se mi fossi tagliato i capelli di recente - NON mi taglio MAI i capelli. Ho avuto i capelli ricci e folti per tutta la vita ed è parte di quello che sono, ma ora che il mio amico me ne ha parlato, mi sono reso conto di aver perso molti capelli. Era sceso fino alla vita, ma ora era a metà schiena (diventa molto peggio ...). Ho iniziato a notare che sotto la doccia cadeva in quantità ENORMI.Di recente avevo attraversato un periodo stressante della mia vita, quindi ho pensato che fosse quello a causare la caduta dei capelli. Sono andato dal dottore e ho fatto gli esami del sangue e lei ha detto che era solo lo stress - i risultati dei miei esami del sangue erano tutti normali. Ha detto che avrebbe smesso di cadere entro pochi mesi. Beh, non si è mai veramente fermato (anche se lo stress lo ha fatto). Stavo perdendo molto peso durante lo stesso periodo (l'uso del kratom mi ha reso inappetente). Ma negavo che fosse il kratom. Avevo appena finito la mia tesi (sono uno scienziato). Quindi ho pensato che sarei andato bene. E mi piaceva essere più magro.Bene, ora i miei capelli sono all'altezza delle mie SPALLE e sono molto sottili! La caduta dei capelli legata all'età NON avviene così rapidamente! E ho iniziato a prendere vitamine e integratori circa 3 mesi fa. Poi ho letto altre storie di persone che perdono i capelli (e degli effetti apparenti del kratom sulle ghiandole surrenali e sulla tiroide). E i miei capelli stavano diventando sempre più corti, diventando molto evidenti. Quindi ho deciso di fare un lungo cono: prima riducendo a 15 g al giorno, poi 10, poi 7, poi 5 ... fino a 2 grammi. Ci sono voluti circa 2 mesi, ma ora sono DUE GIORNI COMPLETI senza kratom (ho consumato solo un totale di 4 g nell'ultima settimana). Non è stato poi così male a parte mal di testa e schemi di sonno incasinati. Spero solo che mi tornino i capelli.Non riesco a credere a quanto mi sento già bene però. Più vigile, più sveglio, più emotivamente stabile. Il tapering ha sicuramente reso il processo molto più semplice. Soprattutto si assottiglia per un periodo di 2 mesi. Molti anni fa ero un tossicodipendente da oppiacei e non sono mai diminuito - che errore!Non ho intenzione di diventare mai più un utente regolare. Mi mancano i miei bei capelli lunghi! (e continua a cadere anche dopo 2 giorni di assenza e consumando solo ~ 4 grammi in totale la scorsa settimana. Spero che ci voglia solo un po 'per uscire dal mio sistema ....

Risposte

06/18/2021
Brennen Behrns
Questa risposta mi dà tanta speranza! È appena scoppiato la pelle d'oca leggendolo. Che la caduta dei capelli si fermerà in un paio di settimane è la cosa migliore che ho sentito da un po '. Mi chiedevo e mi preoccupavo se non fosse il kratom o se il kratom mi avesse rovinato i capelli per sempre. Mi sento davvero eccitato e ispirato. Grazie per la condivisione! Continuate così - 7 mesi sono fantastici !!!!
06/18/2021
Putscher Whybark
Ehilà!

COMPLIMENTI per esserti allontanato dal Kratom !! :)

La tua storia è quasi identica alla mia. Ho perso metà dei miei capelli mentre stavo abusando di Kratom. Ho sempre avuto capelli lunghi e spessi naturalmente ricci (femmine, sui 30 anni), quindi perderne metà è stato fottutamente brutale. Quando ho saltato la TC, la caduta dei capelli si è interrotta in un paio di settimane e ora che sono pulito da più di 7 mesi, i miei capelli sono tornati enormemente. :) Non così lungo e spesso come una volta, ma è molto più sano e cresce di nuovo.

Credo che il Kratom sia tossico per alcuni di noi. Anche io ho perso un po 'di peso quando ci sono stato.

Congratulazioni ancora! :) Continuate così. Scommetto che anche i tuoi capelli torneranno presto. :)
06/18/2021
Allcot
Ciao! Congratulazioni!!! Sono anche una donna sui 30 anni che ha subito la caduta dei capelli. Dal momento che il mio cono e smetto non noto più capelli sui pavimenti durante la pulizia! Grazie Dio! Anche con il mio uso del kratom stavo diventando molto malsano. Sto cominciando solo ora a recuperare le forze e a sentirmi più sano ogni giorno :-) Lo farai anche tu! E sarà così emozionante vedere i tuoi bei capelli ricrescere :-)
06/18/2021
Hinckley Fisanick
Per gli integratori consiglio semi neri, passiflora e coridali. Se prendi due tappi di ciascuno non appena ti svegli, insieme a saltare immediatamente sotto la doccia, aiuta un sacco. È stato dimostrato che il seme nero e la passiflora riducono il disagio da astinenza negli studi e la coridala funziona come un antinfiammatorio / sollievo dal dolore (puoi anche provare erbe antidolorifiche simili come la curcuma, anche se non ho sentito molta differenza da quando l'ho provato l'ultima volta.)

Ora, c'è sempre l'immodio / loperamide, che ho usato un po 'per il tacchino freddo (in una dose di 40 mg / al giorno, ma consiglio grande cautela con quello, dose così alta se hai una dipendenza intensa come me e hai lassativi a portata di mano, e solo per un massimo di quattro giorni.) I principali svantaggi sono la possibile tossicità e perdita di appetito, quindi se puoi, fai del tuo meglio per astenersi dalla loperamide (purtroppo, il dolore cutaneo da astinenza da kratom era troppo intenso per me astenersi, ma la mia abitudine era di 40 g / giorno di foglie molto forti per tre anni di fila.)

Comunque, spero che aiuti l'uomo, sentiti libero di mandarmi un messaggio se hai bisogno di qualcuno con cui parlare. Vorrei solo poter seguire il mio consiglio, questo renderebbe le cose molto più facili. Ci sono integratori che consiglieresti oltre a quelli che ho elencato?
06/18/2021
Marvel
Prima di tutto, LAVORO FANTASTICO !! La cosa spaventosa è che ho iniziato a notare molti più capelli cadono io stesso da quando ho iniziato Kratom e ho solo 27 anni. Mi sto assottigliando in questo momento quindi la tua storia è un'ispirazione per me! Se non ti dispiace che ti chieda ... Hai usato degli integratori? Qualcosa che consiglieresti? Mi sembra di sbattere contro i muri per un po 'e ristagno a certe dosi a causa di ansia / depressione. Grazie mille per la condivisione e una cosa che mi ha aiutato molto con la mia perdita di capelli è uno shampoo chiamato Big 3 Shampoo che potrebbe valere la pena dare un'occhiata. Non sei solo nella caduta dei capelli della categoria Kratom, questo è certo!
06/18/2021
Jessy Gohil
Anch'io ho avuto una grave perdita di capelli. Sto crescendo in età ma la perdita che ho vissuto è davvero troppo estrema. Ho solo un paio di mesi puliti e non ho ancora ricrescita, ma lo spargimento è diminuito. Sono stato un utente kratom negli ultimi dieci anni, quindi so che non posso aspettarmi risultati immediati. Sono un tossicodipendente quindi non avere molta pazienza..lol. Ho fede però che ricrescerà. È spaventosamente meglio!
Legra Bolyer
Da quello che ho letto in giro, i ricci naturali e altri siti eccessivamente idratati possono sembrare in entrambi i modi, innaturalmente morbidi o come paglia e asciutti. Forse qualcun altro può fornire maggiori informazioni su questo perché stavo cercando di capire come distingueresti tra sovraccarico di proteine ​​e iperidratazione.Edit: // e se sbaglio per favore, illuminami! Sono confuso quan...

Lascia una recensione