Ci sono uomini qui sopra i 25 anni che * non * stanno perdendo i capelli?

Sì, ho 26 anni e i miei capelli sono folti come non lo sono mai stati. Devo ancora tagliarmi i capelli senza che mi venga detto quanto sono spessi i miei capelli e come non diventerò mai calvo.Quindi va bene. Mio padre ha 62 anni e una folta chioma, non sono sicuro che conti perché ho sentito che questi geni provengono da tua madre.

Risposte

05/13/2021
Earvin Seick
Sì, e guardando i miei geni probabilmente avrò questi capelli per il resto della mia vita. Entrambi i miei nonni maschi (da parte di madre e da parte di padre) avevano ancora una testa di capelli decente quando sono morti (65 e 84) e mio padre e gli zii tutti tra i 40 ei 60 anni hanno ancora una chioma folta.

Huraaay per i geni buoni (capelli)
05/13/2021
Cindy
L'attaccatura dei capelli / calvizie è presente nella mia famiglia. Sia il mio fratello più grande che quello più giovane stanno recedendo / calvizie, ma non io, 30+. La cosa divertente è che ho passato l'ultimo decennio a radermi la testa, per risparmiare denaro (e molto) ma recentemente ho iniziato a coltivarlo. Penso che lo farò crescere il più possibile prima di iniziare a perderlo.
Jepum
I tassi di perdita dei capelli a causa dell'MBP variano notevolmente: puoi perdere i capelli per mesi, anni o addirittura decenni. Mentre siamo qui, le persone non perdono i capelli a causa del cancro. Uno dei trattamenti per il cancro è la chemioterapia, un cocktail di veleni che prendono di mira le cellule in rapida crescita. Le cellule cancerose crescono rapidamente. Anche i capelli crescono r...

Lascia una recensione