Esistono buoni prodotti per capelli da farmacia?

La mia perdita di capelli era un effetto collaterale di Accutane. Una volta completato il mio corso Accutane, ho notato gradualmente una riduzione della caduta dei capelli. Anche alcune compresse multivitaminiche (perché ero carente) hanno aiutato molto. Onestamente, lo shampoo non è così importante. A meno che non causi effettivamente una maggiore caduta dei capelli, qualsiasi shampoo delicato dovrebbe andare bene.Ottenere finiture regolari è molto utile. Tagliare regolarmente le punte secche aiuta anche a mantenere la salute dei capelli.

Risposte

09/22/2021
Scribner Balza
L'ho usato una volta in due giorni perché avevo una grave forfora. Puoi distanziare i giorni a seconda della gravità della tua forfora. Per prima cosa inumidisci il cuoio capelluto e massaggia questo shampoo per circa un minuto. Quindi risciacquare. Quindi insaponalo bene e lascialo per due minuti. Quindi risciacqualo. Non applicare alcun balsamo o maschera per capelli dopo questo. Noterai un'enorme differenza dal secondo lavaggio stesso. La mia struttura dei capelli è spessa e ondulata.

Una volta che la forfora si è ridotta, sono passato a utilizzare Testa e spalle mescolate con il liquido Shikakai. I miei capelli sono stati folti e lucenti. Cresce anche abbastanza velocemente e la caduta dei capelli è ridotta.
09/22/2021
Antoinetta Heroman
Qualsiasi shampoo contenente ketoconazolo aiuterà con la forfora. Uso Ketzi e omg mi ha letteralmente salvato i capelli. Ho avuto una tale brutta forfora. Se non facessi lo shampoo per 2 giorni, il mio cuoio capelluto andrebbe a fuoco, lo uso da 1.5 mesi e non c'è quasi nessuna scaglia e il prurito si è ridotto del 90%.
Tugman Looman
Hai degli studi per questo? Questo non mi sembra giusto. Detto ciò...firmato, Qualcuno che si masturba ogni giorno e sta perdendo i capelliEDIT: ho fatto le mie ricerche. [La risposta è no] (https://www.medicalnewstoday.com/articles/321153.php).EDIT2: ho interpretato male l'intento della risposta. Colpa mia!...

Lascia una recensione