Il berretto di Matthews ha colpito contro l'attaccatura dei capelli andando avanti

Ora è abbastanza ovvio che la squadra ha fatto uno sforzo per acquisire giocatori con forti linee sottili. Qualcuno si preoccupa se l'attaccatura dei capelli di Matthews renderà le sue trattative più difficili tra 5 anni quando la squadra è alla ricerca di giocatori con buone linee sottili professionali e Matthews cercherà soldi per capelli spessi?Alla ricerca di alcuni pensieri in questo. Non sono un tipo stravagante, quindi qualcuno può spiegare cosa sta succedendo qui?

Risposte

06/18/2021
O'Neill Getto
Posso dire che non hai letto lo studio perché uno di questi è stato fatto simulando lo stesso identico viso ma con la calvizie quindi ovviamente la struttura del viso è un parametro fisso in quel caso.

> Non mi interessano i tuoi studi e le prove lasciami credere quello che voglio !!

Sembri un bambino frustrato. Datti una calmata.


06/18/2021
Becket
Ancora una volta parliamo della stessa faccia che appare geneticamente dominante e facciamo un confronto su questo. Non mi interessa nient'altro, la struttura del viso e la genetica sono tutto ciò che conta. O sembri dominante o no, nessun taglio di capelli lo cambierà.

Non mi importa dei tuoi 3 studi, fanculo il mio ragazzo.
06/18/2021
Na
Discutere e spiegare sono cose diverse, uno studio fatto con 30 donne in totale non fa qualcosa di assoluto. L'aspetto dominante dipende da cose come la struttura del viso, la mascella, l'altezza, la cornice, non la quantità di capelli sul cuoio capelluto.

La mia opinione deriva non solo da un aspetto 1000 volte migliore con i miei capelli, ma vedere le persone innamorarsi di quello stesso cazzo di radersi e basta.

Non sopporto le persone come te che vedono uno studio che probabilmente non è stato nemmeno replicato o che aveva una dimensione del campione abbastanza grande da essere davvero importante e ora sono un esperto

06/18/2021
Osmen Dimitrov
No, è uno studio effettivo, le donne pensano che gli uomini calvi sembrino più dominanti. Non è niente che le donne mi abbiano detto. Non sono nemmeno calvo.

Conosci i risultati di quello che hai fatto. Forse hai una testa rotonda che non sembra buona calva.

> Non mi siederò qui a discutere con te

Procede a discutere con me.
06/18/2021
Josi Gesamondo
Non mi siederò qui a discuterne con te, ho letteralmente fatto entrambe le cose e conosco i risultati.

Sta a te sapere qual è un livello accettabile di recessione dove puoi ancora farlo crescere, poiché le tue donne sottolineano che stanno solo cercando di farti sentire meglio, è come quando hai un brutto aspetto e ti dicono che sembri va bene comunque.

Inoltre, se sembri un fottuto bastardo con i capelli, e poi li radi, sembri semplicemente un bastardo calvo. Perdi quella fantasia.
06/18/2021
Coltin Hizer
Le uniche persone che pensano che in realtà sembreranno meglio calve o hanno la faccia giusta, o non hanno mai provato a ronzare un'attaccatura dei capelli.

Finché hai ancora i capelli, vai con esso perché tutti stanno meglio con i capelli.

* Non posso credere che le persone siano effettivamente in disaccordo con questo, devi viverlo per sapere, immagino.

Kloman
È potenzialmente TE a causa della dieta e della carenza di vitamine. È anche potenzialmente un mix di TE e AGA. Puoi vedere se i capelli rimbalzano completamente in 6-12 mesi, se è così, era TE. (Puoi ricontrollare quella sequenza temporale, ne sono sicuro solo all'80%!). Se i capelli non ricrescono bene o noti che sembrano più piccoli del normale, allora potenzialmente hai AGA. Un dermatologo può...

Lascia una recensione