Un po 'di retroscena qui.Ho sempre avuto capelli di medio spessore.Non molto spessi ma nemmeno magri.Mi è stato diagnosticato un PCOS alla fine del 2019 all'età di 23 anni.Non ho mai affrontato la caduta dei capelli allora.Ma ho guadagnato molto peso e ha preso un basso contenuto di carboidrati per perdere quel peso da luglio 2020.

Il mio dermatologo mi ha quasi ignorato, ha detto che i capelli lunghi cadono continuamente e ricresceranno una volta che sarai di nuovo a dieta normale, ma sono passato dalla perdita di 15/20 ciocche alla perdita di così tanti capelli durante il lavaggio quasi durante la notte. È continuato per 2 mesi, mi ha reso ancora più stressato e agitato del solito, ho notato molti piccoli capelli lungo l'attaccatura dei capelli, ma idk se sono sufficienti per compensare la perdita.

Risposte

04/14/2021
Kloman
È potenzialmente TE a causa della dieta e della carenza di vitamine. È anche potenzialmente un mix di TE e AGA. Puoi vedere se i capelli rimbalzano completamente in 6-12 mesi, se è così, era TE. (Puoi ricontrollare quella sequenza temporale, ne sono sicuro solo all'80%!). Se i capelli non ricrescono bene o noti che sembrano più piccoli del normale, allora potenzialmente hai AGA. Un dermatologo può eseguire una biopsia del cuoio capelluto per aiutare a guidare la difnosi, se necessario.
04/14/2021
Ellery
La depressione mi ha fatto cadere i capelli per mesi: /
Ero stressato e depresso e inoltre non mangiavo al meglio
I miei capelli cadevano a ciuffi, le mie tempie diventavano sottili e irregolari, i capelli uscivano per tutto il giorno, il mio tappeto si copriva di capelli e il mio bucato
È passato un po 'di tempo dalla mia depressione, le mie abitudini alimentari sono migliorate molto e idk come è il mio stress, ma sicuramente è meno, tuttavia la densità dei miei capelli non è rimbalzata ma la mia caduta dei capelli è decisamente migliorata per essere meno e senza grandi ciuffi come prima
04/14/2021
Seely Vrooman
Da metà novembre 2020 ho iniziato a perdere all'incirca la stessa quantità di capelli mostrata nella foto ogni volta che mi sono lavato i capelli, mi lavo i capelli in un intervallo di 2 giorni e ho i capelli appena sopra il punto vita, le singole ciocche sono quasi 18-20 pollici di lunghezza Sono calvo o sto solo perdendo peli o è telogen effluvium a causa della dieta?
PSI non ho mai affrontato una caduta dei capelli come questa prima d'ora, ho una carenza di vitamina D (parzialmente corretta), una lunga storia di ansia, depressione e PCOS, ma non è mai successo.
Toft
Fare molto allenamento drena le tue riserve di micronutrienti. Ancora di più se la tua dieta è rigorosamente meno densa del normale. La dieta cheto è nota per causare la caduta dei capelli, probabilmente perché i carboidrati sono così importanti in molti processi fisiologici. I suggerimenti: \\ - prendi integratori, un buon multivitaminico, zinco, magnesio, vitamina d ...\\ - mangia carboidrati (b...

Lascia una recensione