Quanto tempo ci vuole perché i capelli ricrescano dopo 2.5 anni su t?

Qualcuno qui ha lasciato T ed è tornato a E / P, e ha affrontato la caduta / ricrescita?In realtà non sto effettuando la detransizione. Sono una persona bi-genere, passo avanti e indietro dall'essere una ragazza all'essere un ragazzo, diversi mesi alla volta (e lo faccio da quando ero adolescente negli anni '1980). Alla fine ho scoperto di essere idoneo per la transizione medica 3 anni fa. Dopo 2.5 anni di testosterone a dose piena, ho deciso che ho \\ * ho \\ * gli effetti mentali e fisici primari permanenti che desideravo dal testosterone e gli effetti negativi stavano iniziando a causare più angoscia rispetto alla T risolta. Anche la parte maschile di me si oppone al grado di perdita di capelli che ho sperimentato (sì, come ragazzo mi rifiuto di avere un'attaccatura dei capelli sfuggente e una zona calva nella parte posteriore) e sono tornato agli estrogeni / progesterone perché la finesteride ha troppi lati- effetti che trovo inaccettabili. Devo prendere estrogeni / progesterone come farmaco perché ho subito un'isterectomia / ooferectomia e non posso più produrlo da solo.Quindi, ho 2.5 anni di perdita di capelli e spero davvero che non mi ci vorranno 2.5 anni (o più) per farli ricrescere. E spero davvero, davvero di non aver aspettato troppo a lungo e che sia andato per sempre. I picchi di queste vedove e il punto calvo sono davvero sconvolgenti per entrambi i lati di me.

Risposte

04/14/2021
Elianore Monsrud
Il mio * sta * ricrescendo! Da quando ho scritto il post iniziale, le aree che sono diventate calve o si stavano diradando hanno tutte una nuova crescita spessa e lunga 1/2 pollice, e stranamente non sta ricrescendo grigio (sono più sale che pepe). Sta tornando tutto buio! La frangia di capelli lungo l'attaccatura dei capelli sembrerà strana per un po ', come se mi tagliassi la frangia troppo corta o qualcosa del genere, ma sono solo felice che stia crescendo.
04/14/2021
Moguel Selden
Sono sicuro che tuo nonno vuole che tu sia felice e non gli interessa come lo onori.
Potresti provare ad applicare il minoxidil subito prima di uscire di casa se fai un lavoro diurno.
Il minoxidil si assorbe entro 4 ore e agisce 23 ore, quindi 1 volta al giorno sarà sufficiente e se il tuo minoxidil a casa è probabilmente assorbito al 100% e non è un problema per il tuo gatto per allora?
Oppure prova il minoxidil orale.
Anche il DHT è 2.5 volte più potente del testosterone e ha più effetti androgeni del testosterone.
04/14/2021
Isolda
Liberarsi del testosterone elimina il 100% del DHT e non posso usare il Minoxidil perché è tossico per i gatti: le vite dei miei gatti sono troppo importanti. Si tratta di QUALI effetti collaterali ogni individuo è disposto a tollerare. Non ho mai avuto effetti collaterali dovuti agli estrogeni e al testosterone non facevo molto per me (mi sembra di essere resistente, la mia voce non è nemmeno cambiata nei 2.5 anni in cui l'ho presa).

La finasteride è anche squalificante per la donazione di sangue (pericoloso per le donne in gravidanza, quindi non può essere nel flusso sanguigno), e io dò sangue regolarmente. È una tradizione che ho imparato da mio nonno, che era un medico durante la seconda guerra mondiale che ha donato sangue ogni otto settimane dal 1943 fino all'inizio degli anni '1990. Do ancora sangue alla sua memoria.
04/14/2021
Lian
è tornato agli estrogeni / progesterone perché la finasteride ha troppi effetti collaterali
Non capisco. La finasteride ha più effetti collaterali degli estrogeni?
Devi sbarazzarti di dht se vuoi apportare qualche cambiamento all'attaccatura dei capelli.
Dht è il tuo peggior nemico e la finasteride lo eliminerà al 70 percento.
Forse prova finasteride topico e minoxidil e finasteride orale. O estradiolo topico.
Marysa
Non preoccuparti, ho capito! Intendevo più che i sistemi di capelli percepiti come patetici è qualcosa che sarei disposto a prendere se significasse essere felice e mantenere i capelli, e penso che più uomini abbiano bisogno di superare lo stigma - Sono d'accordo con il tuo punto però, un capello il trapianto è molto simile, si tratta solo di mettere i capelli sopra i punti calvi in ​​modo che tu ...

Lascia una recensione