I miei pensieri sulla calvizie giovane e lo stigma contro i sistemi di capelli / toupet degli uomini

è così idiota. i più grandi diffusori dello stigma intorno ai sistemi di capelli sono gli uomini calvi che sono amareggiati per qualcuno che non prende tante medicine e passa attraverso tante seccature e finisce comunque con un risultato esteticamente più significativo. quindi cagano sulle persone che lo indossano. di quelli che non hanno la caduta dei capelli, specialmente le donne, non credo che alla maggior parte importi davvero molto. infatti ho letto in molti forum che le donne preferirebbero un uomo che si preoccupa del proprio aspetto rispetto a un uomo che segue la propria mente alveare. possederlo non ti rende un essere umano migliore, se non ti piace il tuo aspetto, ti rende invece un vero idiotaessere veramente fiduciosi non è possedere il ferro di cavallo, è fare quello che cazzo vuoi ed essere spiritoso nello spiegare la tua scelta. inoltre non significa che devi essere molto sincero al riguardo. se guardi effettivamente la sezione dei commenti dei video di YouTube sul sistema dei capelli, ci sono molte più persone che tifano per il ragazzo in questione che cagare su di lui. personalmente se cago su qualcuno è perché ha o manca qualcosa di cui sono anche insicuro. i just shave it bros sono il gruppo di persone con la mente alveare più idiota che tu possa mai trovare

Risposte

04/14/2021
Marysa
Non preoccuparti, ho capito! Intendevo più che i sistemi di capelli percepiti come patetici è qualcosa che sarei disposto a prendere se significasse essere felice e mantenere i capelli, e penso che più uomini abbiano bisogno di superare lo stigma - Sono d'accordo con il tuo punto però, un capello il trapianto è molto simile, si tratta solo di mettere i capelli sopra i punti calvi in ​​modo che tu abbia i capelli indietro, in realtà non lo fai, è tutto l'aspetto di.
04/14/2021
Schlicher
Penso che questo sia un buon consiglio che molte persone potrebbero prendere a cuore ed essere più felici per questo: perché radersi tutto se si esauriscono le altre opzioni perché è quello che ci si aspetta e 'virile' per farlo? Poiché siamo uomini, dovremmo semplicemente ignorare tutti i nostri sentimenti personali e preferenze estetiche, solo per evitare di fare qualcosa di cosmetico solitamente riservato alle donne? Non lo capisco da solo, non vedo il punto nell'essere infelice per rimanere virile invece di avere un sistema e guardare nel modo in cui vuoi.

Se la calvizie funziona e ti piace, allora abbastanza giusto, il punto non sta in quel caso, ma per me la calvizie è l'esperienza personale più dolorosa in assoluto che abbia mai affrontato, e ho passato un sacco di merda con salute sia mentale che fisica. Anche con una condizione di dolore cronico, niente di tutto ciò fa male quanto l'angoscia emotiva che deriva dal guardarmi diventare calvo davanti ai miei occhi a poco a poco ogni mese allo specchio. A questo punto sono praticamente distrutto e tutta la mia fiducia e volontà di affrontare il mondo è totalmente svanita, perché non importa quanto dutasteride prendo o minoxidil che applico o microneedling che faccio, sto diventando calvo, e sta solo diventando sempre più velocemente ogni mese. Penso che a questo punto, se non sono in grado di ottenere un trapianto, dovrò ottenere un sistema, per andare avanti con la vita nel modo più semplice. Mi ha completamente paralizzato. Forse è patetico ammetterlo, ma preferirei essere patetico con un sistema di capelli che mi permette di passare la giornata, piuttosto che continuare a sentirmi come mi sento ora.
Rainie
Nella mia esperienza, nessuno se ne accorge. Ora che indosso le parrucche, le noto su altre persone ma non le ho mai fatte prima. Di solito sono in stile con la frangia (mi piacciono i tagli corti quindi ci sono piccoli scoppi) che oscurano il davanti o c'è un pizzo sul davanti che sembra un'attaccatura dei capelli. Ora secondo me il pizzo è la parte più pruriginosa, quindi preferisco il taglio so...

Lascia una recensione