Dopo 1.5 anni + su dut / pinna, il glabro ha finalmente rallentato!

Dopo aver realizzato che ero rapidamente calvo a 23 anni (non pensavo che sarei mai stato calvo anche se mio padre lo ha fatto a 30 lol) sapevo che dovevo andare su pinna o dut. Per disperazione sono andato avanti e dopo circa 3 mesi la mia caduta dei capelli si è bloccata, ma ero COSÌ stanco. Non riuscivo a concentrarmi, ho dormito circa 10 ore al giorno, quindi mi sono fermato e sono andato alla pinna.Dopo 4 o mesi la mia caduta dei capelli è continuata al ritmo precedente al dut. Mi ha fatto impazzire, quindi sono tornato al dut ma dopo altri 4 mesi la caduta dei capelli è continuata come un matto. Pensavo di aver costruito una tolleranza permanente o qualcosa del genere. Quindi sono tornato sulla pinna poiché se fossi stato calvo comunque volevo il minimo impatto sul mio corpo mentre cercavo disperatamente di fermarlo. Quindi negli ultimi 10 mesi o giù di lì sono stato su pinne 1.25 mg al giorno. La caduta dei capelli è continuata come un matto. Mi ha stressato anche vedere quanti capelli sarebbero usciti durante la giornata. Centinaia e centinaia. Sembrava che non importa quanto mi spazzolassi i capelli, c'era sempre di più da scoprire. Ho anche fatto la doccia di meno perché l'immensa perdita di capelli durante e dopo la doccia mi ha solo messo in preda alla disperazione. Ho provato di tutto, esercizio, diversi shampoo, nopoo, vitamine, luce solare, posizione per dormire, ecc. Niente sembrava rallentarlo.Ho comprato parrucche in preparazione, ho studiato sistemi di capelli maschili e mi sono quasi rasato la testa calva (per fortuna il mio amico mi ha chiamato quando stavo per farlo e me ne sono dimenticato). Anche se ero convinto di essere stato immunizzato contro pinne / dut e legato alla calvizie come mio padre entro pochi anni, sono rimasto coerente e impegnato a prendere 1.25 mg di pinna ogni giornoTuttavia, all'inizio di dicembre non ho notato quasi nulla che uscisse al mattino per circa una settimana. Non ho avuto le mie speranze perché è successo prima, dove è stato quasi sequestrato, poi è continuato rapidamente dopo 1.5 settimane circa. Tuttavia, verso la fine di dicembre, la caduta dei capelli minima è continuata e sono così felice! Negli ultimi mesi mi sono impegnata con il nopoo, ho iniziato a prendere un multivitaminico e vitamina D e ho ripreso il minoxidil. Ho provato tutti questi più volte prima, anche se senza alcun risultato. Quindi penso davvero che sia solo la pinna che finalmente funziona. Ci è voluto così tanto ma sono felice di poter tenere i miei capelli più a lungo.

Risposte

04/14/2021
Wolpert
> Ecco perché vedi molti uomini che rimangono nella stessa fase della calvizie per anni.

Penso che sia necessaria una valutazione molto approfondita per concludere effettivamente questo. Non sono sicuro che sia vero.

Ma capisco da dove vieni ... IMHO questo sembra accadere di solito negli uomini più anziani che iniziano a perdere la calvizie in età avanzata ed è correlato alla diminuzione graduale della produzione di androgeni naturalmente con l'età e alla diminuzione della produzione di androgeni a causa dell'essere fuori di forma, che sono la maggior parte degli uomini adulti.

OP ha 23 anni. Penso che il suo MPB sia più forte di quanto non lo sarà mai. Scommetto i miei soldi sul suo lavoro
04/14/2021
Bloch Chisley
Lunghezza della spalla ?? E pensavo di avere i capelli lunghi! Amico, ecco perché hai continuato a notare così tanto la caduta dei capelli. Quando è più lungo è più facile notare la caduta dei capelli!

Sì, sicuramente usa la penna derma fratello! Se sei coerente con esso, vedrai sicuramente un miglioramento entro un paio di mesi e abbinalo a minox se puoi!

Se nopoo funziona per te è fantastico! Purtroppo i miei capelli si ungono quindi devo usare uno shampoo!

Non lasciarti abbattere da niente, dobbiamo continuare a provare!
04/14/2021
Christiano Scouten
Ho usato minori e oggi ho appena comprato un Dermapen. In precedenza avevo interrotto Minox a causa della famigerata "fase di eliminazione". Non potevo sopportare di sopportare quanti capelli stavo già usando e sentivo che era inutile usare un Dermapen se la perdita non era nemmeno stata controllata.

Mi sento molto meglio adesso. soprattutto con nopoo. Ho i capelli lunghi fino alle spalle, quindi la mia esperienza con i capelli è diversa dalla maggior parte dei ragazzi. Con NoPoo i miei capelli sembrano e si sentono meglio che mai, non ho l'ansia di preoccuparmi che il mio shampoo possa farmi cadere i capelli e sto risparmiando denaro!
04/14/2021
Kersten
Beh, non uso più lo shampoo, lavo solo con acqua (niente cacca). Ho fatto questa causa di paranoia che i prodotti chimici dello shampoo hanno causato la caduta dei capelli. I miei capelli non sono mai apparsi o sentiti più sani, consiglierei sicuramente NoPoo

Prima era davvero troppo da contare. Mi sentivo come se avessi finito i capelli, direi più di cento dalla doccia. Dato che farei la doccia solo ogni pochi giorni a causa dello stress che ciò causerebbe. Ma mi pettinavo ancora i capelli prima della doccia, eppure sembrava che stessero cadendo come se fossero trattenuti a malapena da un filo. Anche dopo la doccia, quando mi sono spazzolato, sarebbero stati cento in più

Ora mi lavo i capelli una volta alla settimana e probabilmente perderò circa 20 capelli pettinandoli e da 15 a 30 durante il lavaggio ... dato che di solito è con pochi giorni di accumulo

Contro prima avrei perso circa 50 al mattino, nel pomeriggio e di nuovo la sera. E se facessi la doccia sarebbero centinaia

Inoltre da notare che ho i capelli lunghi fino alle spalle
04/14/2021
Talley Reifer
Allora quali sono i passaggi per ottenere queste pillole? chiami l'assicurazione e chiedi loro se la pagano per te? Inoltre, 1mg è qualcosa che hai consultato con un medico o qualcosa che hai imparato da online? Lo sto chiedendo per capire se dovrei cercare un medico per questo o se si tratta di informazioni generalmente attendibili.
04/14/2021
Marven
Prendo 5 mg di Finasteride da 5 mesi. Avevo una grande zona calva sulla sommità della testa e un'attaccatura dei capelli sfuggente. In 5 mesi ho a malapena una zona calva e la mia attaccatura dei capelli è tornata dove era 8 anni fa. Ho 63 anni e lo prendo per un certo livello di cancro alla prostata di cui il dottore non è sicuro, quindi lo prendo per tenere sotto controllo il cancro.
Alfons
Bene, non posso aiutare con la cosa della fotocamera, ma almeno sappi, la cosa buona è che usare l'USB previene il bug in cui se il controller xone esaurisce la batteria o lo lasci mentre AFK e si spegne, il gioco non lo farà riconoscerlo di nuovo fino al riavvio del gioco, quindi c'è anche che = /Cerca nel sub le correzioni del controller, ce n'erano un paio quando il gioco uscirà, forse sarai fo...

Lascia una recensione