Non credo di voler vivere senza capelli

So che questo è completamente ridicolo, ma ... la mia vita è una merda al momento. Per aggiungere la caduta dei capelli ad essa ... vorrei poter tornare indietro nel tempo e prendere la finasteride prima, o qualsiasi altra cosa. Penso che se avessi solo la caduta dei capelli e non tutti gli altri miei problemi, sarebbe più facile. Sono tutti i miei problemi combinati che mi fanno venire voglia di mollare.

Risposte

12/06/2021
Tugman Looman
Hai degli studi per questo? Questo non mi sembra giusto. Detto ciò...

firmato,

Qualcuno che si masturba ogni giorno e sta perdendo i capelli

EDIT: ho fatto le mie ricerche. [La risposta è no] (https://www.medicalnewstoday.com/articles/321153.php).

EDIT2: ho interpretato male l'intento della risposta. Colpa mia!
12/06/2021
Macy
Prova a modificare il tuo regime se non vedi i guadagni che desideri, dopo un adeguato periodo di valutazione (in genere 12 mesi).

La finasteride di solito mantiene piuttosto che promuovere una ricrescita significativa, sebbene le esperienze personali possano differire. Se stai assumendo Minoxidil 5% e Finasteride orale, potresti provare a introdurre una soluzione di Minoxidil a più alta concentrazione (10-15%), combinata con Finasteride topico in aggiunta al tuo regime attuale. Ci sono alcune opzioni per questo; incluso ma non limitato a; Intas Morr-F 5% e Morr-F 10% così come MinoxidilMax DualGen 15 Plus.

In genere ci vuole un anno dal momento in cui cambi il regime per poter valutare realisticamente se ha avuto un effetto positivo netto.

Potresti anche trovare interessante questa [FAQ del dottor Lee su Hairloss] (https://www.hairlosstalk.com/interact/threads/dr-lees-hair-loss-myths-facts.10466/), così come [questo post] (https://np.reddit.com/r/tressless/comments/9h4fnf/cant_stop_obsessing_over_my_hair_loss/e6931ug/).
12/06/2021
Pagas Odiase
amico, fatti consigliare se quello che scrivi è veramente il modo in cui ti senti la maggior parte del tempo. fai quello che hanno detto gli altri qui, mangia sano e vario e fai esercizio, almeno fai delle passeggiate. dagli qualche mese e cerca di non ossessionarti per i capelli. alla fine è tutta una questione di atteggiamento nei confronti delle sfide della vita e non di cosa siano queste sfide.

ci sono paraplegici felici là fuori. Non sto scherzando. E non sto cercando di farti sentire in colpa o di invalidare ciò che senti perché è reale per il tuo adesso, per quanto reale sia. Ma sto dicendo che puoi cambiarlo.

Come nota a margine: se soffri di molto stress, è probabile che contribuisca alla caduta dei capelli. Per la maggior parte delle persone, la caduta dei capelli indotta dallo stress è reversibile. Dagli tempo.
12/06/2021
Gemma
Onestamente fratello non è così male, anche se non puoi permetterti un intervento chirurgico ai capelli, i nuovi sistemi di capelli sembrano capelli dritti. Puoi vedere il mio post recente qui dopo un trapianto di capelli e non posso modellare i miei capelli e renderli perfetti come farebbe un sistema di capelli. Puoi indossarli fino a un mese alla volta mentre nuoti o fai la doccia.
12/06/2021
Rickart
Questi sono ancora molti degli ostacoli che si devono affrontare. Ovviamente non lo fanno tutti. È ingiusto perdere i capelli in giovane età. È ingiusto perdere i capelli a un'età in cui non sai nemmeno come potrebbe avere un impatto su di te, prima di conoscerti come persona.

Andare avanti è l'unica cosa che puoi fare. Prova a trovare perdite di tempo. Farà sempre schifo davanti allo specchio, ma presto imparerai a vivere.

La vita ci ha giocato una carta di merda nel reparto capelli, ma deve averci dato qualcosa di più in un altro reparto. Quindi trovalo!
12/06/2021
Naquin Caddle
Da quello che ricordo il mio ragazzo della salute dei capelli ha detto che la parte anteriore dell'attaccatura dei capelli ha il maggior accumulo di DHT, ecco perché prima perdi i capelli lì. Lentamente continua ad accumularsi sempre di più spostandosi sulla parte superiore della testa e alla fine anche la parte superiore si libererà. Se si subisce un intervento chirurgico per sostituire la parte anteriore che si è ritirata, la parte superiore dovrebbe essere ancora a posto. L'accumulo di DHT sulla parte superiore non è così male e richiede solo una soluzione topica da mantenere, quindi non è necessaria la finasteride.

Gli ho chiesto "come mai i nuovi capelli non cadono?"

Ha risposto “a causa del modo in cui il chirurgo impianta il follicolo. Lo inseriscono un po 'più in profondità (penso che abbia detto più in profondità) e ad una certa angolazione in modo che il follicolo non sia influenzato dal DHT. "

12/06/2021
Ranitta Jason
Vivo a Sydney in Australia. Non sono sicuro al 100% di quanto sia l'intervento, ma mi è stato detto che si tratta di $ 10,000 o più.

Non so quanto costa in Thailandia, ma mi è stato anche detto che si tratta di $ 5,500 AUS a seconda del tasso di conversazione.

Non ho mai ricevuto citazioni reali. Sto solo seguendo quello che mi è stato detto dalle persone.
12/06/2021
Sorrows Buziak
Se consideri il viaggio a Bangkok come una vacanza e il costo dell'intervento è di diverse migliaia di dollari, penso che ne valga la pena.

Devi pensare al costo di finasteride, minoxidil e shampoo che nel corso degli anni ti costeranno anche migliaia di dollari.

Per me è effettivamente più economico sottoporsi a un intervento chirurgico rispetto a una vita di finasteride e minoxidil, specialmente se aggiungi tutto il tempo che passi facendo la routine quotidiana - il micro needling richiede un po 'per me - e poi ci sono le ore che passi a leggere forum e sottolineando questo.

Guarda tutte le celebrità che l'hanno fatto come Elon Musk e Steve Carell. Hanno un bell'aspetto. Forse hanno molti più soldi, ma se te lo puoi permettere, vale la pena prenderli in considerazione.
12/06/2021
Cyndy
Hey amico, com'è la tua situazione finanziaria? So che il trapianto di capelli è molto costoso, ma potrebbe valere la pena prenderlo in considerazione. Ascoltami per un secondo.

Combattere la caduta dei capelli da solo è molto stressante e dovrai farlo per il resto della tua vita finché desideri i capelli. Ogni volta che perdo qualche giorno della mia routine i miei capelli cadono molto e mi riporta indietro di diverse settimane per rimediare. Il micro needling è doloroso e mi ci vuole anni per farlo.

Vado in una clinica per la salute dei capelli da un paio d'anni e ho chiesto informazioni sull'intervento di trapianto. Il ragazzo consiglia la clinica Maple Hair a Bangkok. Dice che c'è una chirurga donna che ha il lavoro migliore che abbia mai visto. Le persone vengono da lui per le cure post-operatorie e al microscopio dice che è chiaro quanto sia buono il loro lavoro. È già stato lì e anche la loro clinica è migliore di qualsiasi cosa abbia visto.

So che è un sacco di soldi, soprattutto se devi viaggiare all'estero e dovrai comunque applicare una soluzione topica sul cuoio capelluto dopo l'intervento per evitare che i capelli dietro si perdano ulteriormente, ma non devi farlo così spesso e è solo una soluzione topica, non serve finasteride o microaghi.

Vedo un sacco di donne con lavori di tette che costano anche migliaia di dollari ed è un intervento molto più rischioso. Le persone spendono migliaia di dollari dal dentista per ottenere le faccette. Più ci penso più credo che valga assolutamente la pena. È qualcosa che ti renderà felice o almeno allevierà un sacco di stress. Penso a tutte le volte che ho sprecato soldi per altre cose stupide che non mi rendono nemmeno felice, quando qualcosa del genere avrebbe effettivamente migliorato enormemente la mia qualità di vita.

Sì, sono migliaia di dollari, ma secondo me ne vale sicuramente la pena considerando che è una soluzione permanente. Sto pensando di farlo da solo, ma al momento sono così al verde. Non appena posso permettermelo penso che andrò a farlo.
12/06/2021
Cowden Wysong
Ehi amico, so che le parole non aiuteranno il modo in cui ti senti ma resisti! Sappi solo che quello che pensi di te diventa. per favore guarda i tuoi pensieri e cerca di essere più positivo!

Anche qui c'è un link di tutte le ricerche (realistiche) in corso http://www.folliclethought.com/ultimate-guide-to-hair-regeneration/.

so solo che si stanno facendo enormi passi avanti e alla fine (dubito che entro i prossimi 5 anni, ma forse 10!) il loro sarà un tipo di "cura".
12/06/2021
End Licea
I tuoi capelli o l'aspetto fisico non definiscono il tuo essere. La vita va avanti con o senza capelli. Non cambierà il fatto che coloro che ti sono più vicini ti amano e si prendono cura di te. Alcuni semplici cambiamenti nello stile di vita potrebbero fare passi da gigante nel migliorare il tuo umore e la visione generale della vita! So che sei in una routine, ma vedere la tua faccia sorridente porterà sempre gioia a questo mondo.
12/06/2021
Senskell
Hey amico. Questa è la tua vita. Cerca di superare te stesso e divertiti. Trova gli hobby che ti piacciono, incontra persone fantastiche e vivi. Superare te stesso è la parte più difficile e un processo costante, ma cerco sempre di rendermi più spensierato, divertente e non impacciato come tutti noi da piccoli.
12/06/2021
McMillan Edelson
Sì amico, sono così stanco di questo. Ho ronzato i miei capelli per la prima volta circa un mese fa e non mi è piaciuto molto, potevo ancora vedere la mia cattiva attaccatura dei capelli e questo ricrescere in fase mi sta rendendo depresso. Lasciandolo ricrescere e provandogli ancora una volta, si spera che nel momento in cui si allungherà di nuovo, fin possa aver fatto un po 'di lavoro confrontandolo con prima che lo suonassi. In realtà sto solo considerando di ottenere un sistema di capelli nel prossimo anno o giù di lì, non posso più sopportare questa merda, voglio solo smetterla di preoccuparmi così tanto e mettere la mia energia in cose più importanti della vita.
12/06/2021
Paris Dudik
Ottieni un sistema di capelli noto anche come hair club per uomini.

Puoi trovare una persona indipendente che possa farlo localmente per te, oppure andare online e fai da te.

Suggerirei anche di vedere un professionista, a volte abbiamo problemi di salute che progrediscono nella depressione.

Ci sono stato molte volte prima sul punto di arrendermi, ma non l'ho mai fatto ed eccomi qui a dirti la stessa cosa.

Forse un giorno dopo tutto dirai la stessa cosa che ti sto dicendo io
12/06/2021
Casar
Non ho mai sentito nessuno che ride di un ragazzo calvo che non abbia meno di 20 anni. Penso che ciò che la gente trova divertente o divertente sia lo sciocco tentativo che noi baldies facciamo di cercare di coprirlo invece di ammetterlo.


E all'OP. Lo stress e la depressione sono legati alla caduta dei capelli. Quindi fai quello che puoi per uscire da quel buco in cui ti trovi e scopri quanti capelli puoi ottenere solo migliorando la tua situazione. Rallegrati comunque puoi.
12/06/2021
Catrina
Perché siamo onesti, aiuta a costruire e mantenere la fiducia da qualche altra parte che è sotto il suo controllo, non deve farsi crescere la barba. Andando su hairtalk sono in genere i goobers che sono i più depressi per i loro capelli e inseguono i trapianti di capelli per i capelli che è troppo tempo.
12/06/2021
Shelia
Questo è il peggior consiglio che qualcuno possa mai dare. Perché le persone calve devono compensare eccessivamente e sollevare pesi anche se non gli piace farlo? Questo viene da un ragazzo che ama sollevare btw. Alcune persone non riescono nemmeno a farsi crescere la barba ... se solo la società non prendesse in giro ogni ragazzo calvo forse renderebbe tutti più felici ...
Gilbart
Grazie! Questa è stata anche la prima cosa che ho notato. Stai davvero benissimo con e senza la parrucca.Ecco i prodotti che ho trovato.http://www.amazon.com/Innisfree-Jeju-Volcanic-Cleansing-Ounce/dp/B006XAG1U4http://www.amazon.com/Skinfood-Black-Sugar-Scrub-Foam/dp/B004WI85OOhttp://www.amazon.com/Natural-Republic-300ml-10-56-Fluid/dp/B0080EEMCA...

Lascia una recensione