Davvero, sono passati quasi 25 anni, perché non esiste un trattamento migliore per la caduta dei capelli?

Sappiamo tutti Breez, il dottor asiatico, ecc.Sono tutti in arrivo, ma tra il 1997 e il 2019 non c'è stato almeno QUALCOSA di meglio di Minox? È semplicemente pazzesco dato che accade alla maggior parte delle persone in tutto il mondo. Lo stesso vale per l'acne, molto tempo da quando Accutane è stato fuori ma non c'è niente di meglio là fuori oltre alle creme.Conosciamo tutti il ​​colpevole e la merda, quindi non è come gli indizi del blu, ci sono voluti più di 20 anni per ottenere una soluzione topica che non ci influenzasse a livello ormonale, ma non è ancora uscito né i risultati di 12 mesi.Ugh

Risposte

04/14/2021
Bradman
Dagli tempo.

Molto tempo fa abbiamo raggiunto la barriera di ciò che è realizzabile senza un salto nel progresso tecnologico. Qualsiasi trattamento migliore richiederebbe una tecnologia molto più avanzata di quella su cui si basano i trapianti di pinne, min e FUT.

Ma abbiamo assistito a passi da gigante nella tecnologia sperimentale. Le cose che possiamo fare ora (come con le cellule staminali per esempio) fanno sembrare la tecnologia di 25 anni fa semplicemente rozza. E nuove cose arriveranno. Credo che nei prossimi 20 anni sarà disponibile al pubblico una vera soluzione basata sulle cellule staminali per la caduta dei capelli, che sarà in grado di invertire sostanzialmente completamente gli effetti della caduta dei capelli per la maggior parte delle persone. Ovviamente potrei sbagliarmi, ma la speranza è fantastica.

Penso che gli ultimi 25 anni di lento sviluppo nel trattamento della caduta dei capelli abbiano fatto sì che le persone tendessero a `` overdose '' per così dire, essendo iper-realistiche, nel senso che hanno imparato a considerare MPB come una parte eterna della condizione umana , che è una credenza sciocca considerando che possiamo letteralmente sparare raggi laser negli occhi delle persone per ripristinare la loro vista.

Fai solo quello che puoi per ora, tieni a mente il lungo termine e spera che la scienza alla fine renderà le cose più facili. Vivendo nel 21 ° secolo, direi che le probabilità sono a tuo favore. E se nel frattempo diventi calvo, non è la fine del mondo.
04/14/2021
Vachell Kalina
Accutane è stato un farmaco miracoloso per me e per tutti gli altri che lo hanno assunto. L'ho preso per 6 mesi per un'orribile acne cistica che copriva tutto il viso e le spalle. L'acne era scomparsa da 2 mesi. C'erano anche mia sorella e un pugno di amici. Tutte cose buone.

Se non ne hai parlato con un dermatologo, fallo.
04/14/2021
Howenstein Gleason
Accutane è ora vietato in molti paesi poiché è troppo pericoloso. Inoltre, l'acne è il più delle volte causata da squilibri ormonali che attualmente non sono trattati bene, solo mascherati e peggiorati dalla terapia ormonale sostitutiva.

Soffro sia di perdita di capelli che di acne. Ma si possono guadagnare così tanti soldi vendendo merda alle persone invece di trovare una sola cura.

Lavoro con i dermatologi, sono (la maggior parte di loro) venditori di olio di serpente. Persone con un diploma a cui non importa usare la loro autorità per consigliare terapie che non fanno un cazzo.
04/14/2021
Violette Riso
> È un problema genetico

Ti rendi conto che anche se avessi la visione molto ristretta di una cura che sta letteralmente cambiando il tuo genoma, anche questo potrebbe essere possibile un giorno con la terapia genica, giusto? E se sostituissi tutti i tuoi capelli sensibili dht con capelli resistenti? Allora non è una cura perché tecnicamente hai ancora la calvizie nei tuoi geni? Questo è stupido
04/14/2021
Klarika
Curare il diradamento dei capelli è il Santo Graal della medicina estetica perché colpisce la stragrande maggioranza delle persone ad un certo punto della loro vita. Non è così devastante come si dice il cancro, quindi probabilmente non ci sarà così tanto prestigio associato ad esso, ma il capitalismo e la ricerca del profitto stanno sicuramente facendo andare avanti le cose.

04/14/2021
Schwarz Ehiginator
I trapianti di capelli TIL funzionano solo per il 50% delle persone. È abbastanza ovvio che sei amareggiato perché hai dovuto raderti la testa e ora non vuoi che altre persone beneficino di trattamenti futuri, vuoi che soffrano proprio come te. Perché dovresti essere qui anche se ti rasassi la testa. Adesso è tutto chiaro.

> trattamenti di cazzo

Qualcosa direbbe qualcuno nella tua posizione. È semplicemente troppo ovvio. "La scienza non funzionerà mai" ma non c'è motivo per cui un progresso costante non arriverà a un punto in cui l'obiettivo è raggiunto. E questo accadrà prima piuttosto che dopo perché gli umani vogliono entrare nella clonazione di reni, amanti, cuori e merda. Prima devi acconciarti per ottenere quell'esperienza di apprendimento, questo è quello che dicono gli esperti
04/14/2021
Riker
Se pensi davvero che un trattamento funzionerà mai per tutti, ti sbagli. I geni di tutti sono diversi, stronza. Accettarlo. Probabilmente avrà un tasso di successione del 50% proprio come i trapianti. E probabilmente verrà respinto ancora e ancora. Fanculo i trattamenti per capelli. Non funzioneranno mai. Fai un trapianto o raditi la testa
04/14/2021
Florian
Rispetto a molte altre malattie, secondo me la caduta dei capelli è piuttosto facile da curare. È solo che ci sono pochi fondi e dedizione perché su cosa vorresti lavorare, la ricerca sul cancro con enormi opportunità e fondi o la ricerca sulla caduta dei capelli? L'unico motivo per cui potremmo avere presto la clonazione dei capelli è perché la scienza ha bisogno di andare lì per la clonazione generale degli organi. Altrimenti a nessuno frega un cazzo. Ci sono oltre 10 ricercatori di punta nella ricerca sul cancro, meno di 50 nella ricerca sulla caduta dei capelli. Ecco perché ci vuole più tempo ma accadrà sicuramente nei prossimi 10-15 anni, non c'è dubbio su questo
Jock
Questo è successo anche a me, ma era come una toppa delle dimensioni di mezzo dollaro. Ho i capelli lunghi, quindi non è stato scoperto fino a quando la mia ragazza non l'ha notato. Ho iniziato a sognare che tutto cadesse in una volta o di essere super irregolare! Mi ha davvero spaventato! Ho insaponato una crema anti-prurito più volte al giorno per circa 3 settimane fino a quando finalmente ho in...

Lascia una recensione