Quasi è diventato calvo per la caduta dei capelli dovuta allo stress alla fine di agosto.

[è un tutto in uno] (https://www.walgreens.com/store/c/nature's-bounty-optimal-solutions-hair,-skin-%26-nails-softgels/ID=prod6063872-product) tipo di vitamina . Ma puoi acquistarli separatamente per risparmiare un po 'di soldi. La biotina è l'ingrediente principale che aiuta con la caduta dei capelli. Puoi semplicemente acquistare biotina.

Risposte

04/14/2021
Jock
Questo è successo anche a me, ma era come una toppa delle dimensioni di mezzo dollaro. Ho i capelli lunghi, quindi non è stato scoperto fino a quando la mia ragazza non l'ha notato. Ho iniziato a sognare che tutto cadesse in una volta o di essere super irregolare! Mi ha davvero spaventato! Ho insaponato una crema anti-prurito più volte al giorno per circa 3 settimane fino a quando finalmente ho iniziato a ottenere piccole bolle. Sono contento che anche il tuo sia tornato!
04/14/2021
Dulci
Mi sono appena iscritto a uno di quegli abbonamenti per la cura dei capelli. Non mi ero reso conto di quanto i miei capelli si stavano diradando fino a quando non ho scattato le foto per il consulto. Sono abbastanza sicuro che molto sia andato perso a causa dello stress, ma dubito che lo riprenderò senza trattamento. L'unica foto che ho visto di mio nonno con i capelli è stata quando era nell'esercito. Mi aspettavo di perdere i capelli da quando ero al liceo.
04/14/2021
Pedrick
Ho ridotto il mio livello di stress e ho iniziato a prendere vitamine per la pelle dei capelli e le unghie. Sono ancora abbastanza stressato, ma guardare queste foto mi fa sentire meglio.

Modifica: non ho preso la finasteride, ho preso rogaine per un mese ma poi ho smesso perché sono povero ma rogaine funziona solo dopo circa 4 mesi.
04/14/2021
Gintz
Non OP, e anche femmina, ma ho iniziato a perdere i capelli per lo stress. Ho fatto uno sforzo per meditare di più e ho preso l'acido folico (sotto forma di vitamine prenatali, dal momento che odio prendere le pillole e comunque avevo bisogno di un multivitaminico). È molto meglio - non uscire in gruppi! La mia unica lamentela è che le mie unghie crescono così velocemente che devo tagliarle ogni 2 settimane.
04/14/2021
Yule
Amico, pensa solo che non sei solo in questo, molti di noi lo hanno capito esattamente, e tutta questa quarantena e non avere una vita normale, non sapere quando lo faremo, ci sta rendendo tutti ansiosi e pazzi. Fa davvero schifo, ma credimi, stiamo meglio da soli che con persone orribili. Dopo aver lasciato il mio gruppo tossico di amici, la mia vita perché così tanto dramma e tossicità libera.
04/14/2021
Thibault Shisila
Avevo un amico che aveva le tipiche ciocche bionde da rock star e ne ha perse molte durante i suoi primi 20 anni, era così brutto, mi sentivo così male per lui, onestamente ci voleva uno strumento nella sua autostima, immagina di esserlo tipico adolescente che sembra una rockstar degli anni '80 e ogni ragazza esulta, per essere senza peli e diventare inadatta. Si è alzato per fare un trapianto e ora ha i capelli folti, ma li tiene corti.
04/14/2021
Carla Weinbauer
Molti di noi sono stressati e depressi, amico mio. Ricorda solo che è meglio essere soli che in una situazione di merda. Mi sono sentito più solo con le persone intorno a me che no. Conosco bene la sensazione di essere solo. Trova qualcosa che ti piace fare e tieniti occupato. Se non hai un animale domestico, ti consiglio vivamente di prenderne uno. Gli animali sono i migliori amici e aiutano enormemente con la depressione e la solitudine. Limita i social media bc onestamente non è altro che merda deprimente o persone che ritraggono come se vivessero la vita perfetta quando non lo fanno affatto. Sono contento che i tuoi capelli stiano ricrescendo! Sembra grandioso! Tieni la testa alta. Ricorda che sei il padrone del tuo universo 💪🏻
04/14/2021
Fabi
Dovresti sapere che la caduta dei capelli dovuta allo stress (telegen effluvium) di solito dura 3-6 mesi, e finché qualunque cosa la causa sia curata, i tuoi capelli ricresceranno. Potrebbero essere un po 'meno peli in alcune aree, ma in generale le persone non diventano calve per lo stress. È possibile chiedere a un medico di confermare con una diagnosi se si ha o meno la condizione.
04/14/2021
Koloski Fulmer
Ehi OP, ho vissuto qualcosa di simile. Dopo l'uragano Harvey, ho iniziato a perdere tonnellate di capelli nell'attaccatura dei capelli davanti. Ho perso il lavoro che avevo, sono evacuato in un posto che non conoscevo e inoltre non conoscevo nessuno, ero senza reddito e senza casa che dormiva in un parcheggio. Diventavo davvero duro, ero costantemente stressato e non sapevo come avrei cambiato la situazione. Ero così povero a un certo punto che non potevo permettermi i fottuti PACCHETTI RAMEN. Stavo letteralmente morendo di fame, non mangiavo interamente per 2 giorni, poi in qualche modo è venuto fuori un pasto come un pezzo di merda tipo pane, che dovrebbe durare per i prossimi 2 giorni. Non pagnotta. Pezzo. Fetta. Ruvido. Alla fine quest'anima gentile mi ha aiutato a dare il via al lavoro, e mi ha messo in un posto per 2 mesi per aiutare, e ha cambiato la mia fortuna. Quello che era uno sconosciuto è diventato un caro amico per cui avrei fatto qualsiasi cosa in un attimo. Gli ho detto più volte che era come un angelo. Comunque è passato del tempo e ora sono nella posizione migliore in cui sono stato ... da molto, molto tempo. Quindi posso essere qui su questo post di Reddit oggi. Penso che la maggior parte di quella perdita di capelli sia dovuta allo stress e alla dieta orribile perché non mangiavo affatto. Pensavo non ci fosse niente che potresti fare per la caduta dei capelli. Qualcuno può collegarmi a qualcosa che posso fare che funzioni? Avevo 26 anni quando questa bellissima chioma ha iniziato ad appassire, mi piacerebbe riaverne anche la metà a questo punto. Questa combinazione delle stronzate sul retro sta davvero uccidendo la mia fiducia
04/14/2021
Brunella
Sono contento di sentire che ci sei riuscito. Lo stress e l'ansia sono condizioni pazze, la mia è diventata così grave che ho finito per soffrire di forti palpitazioni cardiache e ginocchia deboli al punto che ho faticato a camminare al piano di sotto. Pensavo di morire perché non sapevo che tali sintomi potessero essere causati da stress / ansia da soli, quindi sono finito in questo ciclo di sintomi che aumentavano ulteriormente il mio stress e l'eventuale panico. Alla fine, dopo numerose visite mediche e ospedaliere, ho iniziato a rendermi conto che era tutto nella mia testa e alla fine si sono fermati. Ancora mi stupisce di ciò che la mente può fare al corpo.
04/14/2021
Cherida Reinsvold
L'acqua dolce è abbastanza facile, assicurati di immergere l'acqua, fai il 25% di cambi d'acqua ogni due settimane su quella vasca di dimensioni direi, il sovraffollamento è di solito il problema più grande che le persone pensano che più grande è l'acquario, più pesci. Ho un serbatoio da 75 galloni e una volta stabilito, raramente dobbiamo scherzarci :)
04/14/2021
Armillia Ammar
Sembra fantastico. L'acqua dolce è un pianeta completamente diverso quando si tratta di cure, che non conosco molto bene. Sospetto che le cose che vengono trasferite non siano il sovralimentare, l'affollamento della vita marina, il non lasciare la lampada accesa troppo a lungo e la pulizia e il cambio dell'acqua regolari. Se non l'hai già fatto, mi unirei a una comunità di acquari online, molte persone e informazioni utili. Sembra che tu sia partito alla grande.
04/14/2021
Benkley Rutland
Il trauma che stiamo attraversando quest'anno non è uno scherzo! Sono così felice che tu ti senta abbastanza meglio ora che i tuoi capelli stanno tornando, è meraviglioso. Continua quello che stai facendo per alleviare lo stress.

Sento che molti di noi guarderanno indietro a tutto questo con incredulità su ciò che abbiamo veramente passato e sopravvissuto. Penso che molte persone stiano solo affrontando e cercando di bloccare le cose.
04/14/2021
Ortiz Shirey
Ricordo che il lavoro per me faceva particolarmente schifo qualche anno fa e ho visto molti capelli uscire quando li lavavo. Era allarmante considerando che all'epoca avevo solo vent'anni. È diventato più facile dopo un po ', quindi si è fermato e ricresciuto prima che si potesse vedere qualsiasi differenza visibile (ma dovrei anche accreditare un nuovo shampoo che ho iniziato a usare come risposta al fatto che ero preoccupato per ciò che stava accadendo. Potrebbe essere stato un effetto placebo o coincidenza, ma avrebbe anche potuto funzionare) Ho imparato gradualmente a prendere il lavoro e le persone meno sul serio - né valgono la calvizie precoce né gli altri effetti sulla salute dello stress.
04/14/2021
Shermie
Sono contento che sia tornato davvero bene. Passando attraverso simili da quando è iniziata tutta questa cosa. La parte anteriore dei miei capelli si è assottigliata in modo massiccio all'inizio. Ho iniziato circa due mesi fa con vitamine, rogaine e shampoo e balsamo speciali, ma ci sto prendendo tempo per tornare. Se non funziona, probabilmente andrò in Turchia per un trapianto.
Clova Sauvageot
Sì, trovare la causa può essere frustrante. In realtà ho un appuntamento con un nuovo dottore domani per avere un'altra opinione per assicurarmi che sia solo TE. Non volevo avviare Rogaine senza esserne sicuro. Suppongo che vedere questi peli sia un buon segno, ma comunque, mi sentirei molto meglio con una risposta definitiva e un po 'di analisi del sangue!...

Lascia una recensione