Ciao a tutti! questa è la prima volta che scrivo qui. nell'ultimo anno ho avuto una caduta progressiva che ora è una notevole perdita di capelli. Ho appena fatto di recente il mio esame del sangue e il mio medico non pensa che sia correlato alla mia tiroide. Ho ancora la sensazione che potrebbe essere, qualsiasi input sarebbe apprezzato.

Ciao a tutti! Questa è la prima volta che scrivo qui. Nell'ultimo anno ho avuto una perdita di capelli progressivamente brutta che ora è una notevole perdita di capelli. Di recente ho eseguito le analisi del sangue e il mio medico non pensa che sia correlato alla mia tiroide. Ho ancora la sensazione che potrebbe essere, qualsiasi input sarebbe apprezzato.

Risposte

04/14/2021
Caprice
Il mio medico non cura la tiroide a meno che non sia superiore a TSH di 10, ma la caduta dei capelli è un effetto collaterale del farmaco per la tiroide stesso per alcune persone, poiché anche dopo anni con stabilità continuano a perdere i capelli. Per quanto ne so, la maggior parte delle fonti dirà che le persone pensano che i farmaci per la tiroide causino la caduta dei capelli, ma si sbagliano in realtà sono solo i livelli della tiroide stessi a causarla e le persone fanno il collegamento in modo errato poiché continuano a perdere i capelli per un po 'dopo aver iniziato il trattamento fino a quando non lo fanno si stabilizza, ma da quello che posso dire non è sempre così, e alcune persone perdono legittimamente i capelli a causa del farmaco.

Quindi, in ogni caso, penso che fondamentalmente cerco di non far peggiorare la tiroide come lo era quando il mio TSH aveva 9 anni e mi stavo gonfiando dappertutto e riuscivo a malapena a rimanere sveglio anche con 16 ore di sonno. Forse fintanto che non ricevo sintomi davvero gravi, sto davvero bene. Aneddoticamente, sembra che fosse stato il controllo delle nascite che mi stava fottendo così male la tiroide perché dopo averlo smesso non sono mai tornato a tanti sintomi come mentre ero su di esso e la mia perdita di capelli ha smesso di perdere così tanto alla fine, ho anche avuto per affrontare le carenze vitaminiche, ma poi di nuovo quelle sono comuni con problemi alla tiroide
Nightingale
Hai 14 anni, quindi aspetterei e vedrei. Quello che non aspetterei è che tu faccia qualcosa per il tuo monociglio. Hai una grande chioma e una volta raggiunti i diciotto anni inizierei a prendere Finasteride solo per mantenerla il più a lungo possibile. Dato che sei giovane, ti spiegherò la pinna e la caduta dei capelli. La caduta dei capelli è causata da una serie di fattori, ma uno dei principal...

Lascia una recensione