Cosa sta succedendo con la mia attaccatura dei capelli Sono stato in ansia per questo per un po '. la gente mi dice che è un'attaccatura dei capelli matura ma non è solo un'attaccatura sfuggente a un certo punto.

Quindi per me hai chiaramente una chioma molto folta e i bordi sembrano maturare più di ogni altra cosa. Sei così giovane che è davvero più che probabile la maturazione dell'attaccatura dei capelli. Non lo sottolineerei. Hai una buona attaccatura dei capelli e sembra davvero che non si sia spostato molto da quando avevi 13 anni

Risposte

04/14/2021
Nightingale
Hai 14 anni, quindi aspetterei e vedrei. Quello che non aspetterei è che tu faccia qualcosa per il tuo monociglio. Hai una grande chioma e una volta raggiunti i diciotto anni inizierei a prendere Finasteride solo per mantenerla il più a lungo possibile. Dato che sei giovane, ti spiegherò la pinna e la caduta dei capelli.

La caduta dei capelli è causata da una serie di fattori, ma uno dei principali è la sensibilità al DHT. Il DHT è un biprodotto di testosterone e dato che stai sicuramente attraversando la pubertà, avrai molti di entrambi. Il DHT è un ormone di merda, le cose principali che provoca sono infiammazione prostrata, perdita di capelli e penso che abbia un'influenza minore sulla tua virilità (pene).

Ho 18 anni e non sono estremamente esperto in DHT, ma una cosa che so è che se sei troppo sensibile al DHT, allora i tuoi capelli cadono. Distrugge i follicoli piliferi.

Quando dovresti iniziare? Avevo più o meno la tua età quando i miei capelli hanno cominciato ad andare, anche se i miei capelli sono folti e dall'aspetto forte e ho poca caduta dei capelli sulla corona, ho perso molto terreno in quattro anni sull'attaccatura dei capelli e avrò sicuramente bisogno di Finasteride e un trapianto di capelli se non voglio essere uno schiaffo quando ho vent'anni. Hai una bella chioma e inizierei la Finasteride se avessi le tue ciocche a vent'anni.

Non iniziare il minoxidil, a meno che tu non stia perdendo un terreno serio. Il minoxidil è un inibitore della crescita e provoca una ricrescita più rapida, più spessa e più forte. Tuttavia, qualsiasi guadagno che ottieni dal minoxidil lo perdi se lo interrompi.

A parte questo, dubito che tu abbia qualcosa di cui preoccuparti. Ti manterrai sicuramente i capelli per un po 'a giudicare dall'aspetto.
04/14/2021
Guenna
Vedo che hai un'ottima attaccatura dei capelli! Ma se vuoi prenderti cura dei tuoi capelli in modo da non recedere, ti consiglio di fare queste cose:
- lavati i capelli solo con acqua fredda, l'acqua calda fa male ai tuoi capelli
- se dopo la doccia lasci asciugare i capelli da soli e non per dare forza ai capelli
- prendere il sole (vitamina D)
- usando meno cappelli
- e l'ultimo è fantastico: che il tuo barbiere non ti spinga indietro l'attaccatura dei capelli! dì al tuo barbiere che voglio questo taglio di capelli, e per favore questa volta non toccare la mia attaccatura dei capelli
Gall
La mia diagnosi bioptica era trauma o follicolite decalvans; DDX lichen planopilaris vs eczema, infiammazione perifollicolare e perivascolare, ma nessun segno visibile. Non potevano nemmeno dirmi l'origine dell'infiammazione e sto ancora perdendo i capelli. La cosa migliore da fare con la perdita di capelli cicatriziali è tenere sotto controllo l'infiammazione per prevenire un'ulteriore perdita di...

Lascia una recensione