Che tipo di perdita di capelli è questa, nota un diradamento su tutte le parti della testa. alcuni sono più sottili di altri.

Il corpo di tutti è diverso, non c'è modo di dirlo solo guardando, una biopsia cutanea ti indicherà la giusta direzione per un trattamento appropriato. Anche il rossore è un segno di infiammazione e consiglio vivamente di farlo e di farti prescrivere il trattamento migliore per evitare di sostenere una caduta dei capelli più irreversibile.

Risposte

12/06/2021
Gall
La mia diagnosi bioptica era trauma o follicolite decalvans; DDX lichen planopilaris vs eczema, infiammazione perifollicolare e perivascolare, ma nessun segno visibile. Non potevano nemmeno dirmi l'origine dell'infiammazione e sto ancora perdendo i capelli. La cosa migliore da fare con la perdita di capelli cicatriziali è tenere sotto controllo l'infiammazione per prevenire un'ulteriore perdita di capelli. Ancora una volta non c'è modo di dire esattamente cosa hai fino a quando non ottieni una biopsia, se dicono che non hanno bisogno di farlo trova un altro dermatologo nella tua rete assicurativa.
12/06/2021
Kiona Cleckley
Ciò potrebbe significare infiammazione o irritazione, se si verifica dopo aver usato una sorta di farmaco topico o olio potrebbe essere irritazione. In caso contrario, potrebbe significare un'infiammazione che sta portando a una perdita di capelli cicatriziale irreversibile. Non c'è modo di saperlo fino a quando un dermatologo non esegue una biopsia del tuo cuoio capelluto.
12/06/2021
Colvert
Secchezza, dolore al tatto da infiammazione perivascolare e / o perifollicolare, caduta diffusa dei capelli senza ricrescita (cicatrizzazione), leggera desquamazione (2 anni dopo la progressione). Prednisone 20 mg ma ora sto usando clobetasol che fa pochissimo, quindi sto ancora provando dolore e perdita permanente di capelli ...
Claudetta Plohr
L'effetto levigante è una combinazione degli oli E dei siliconi presenti. Il tuo Livon è una versione in olio minerale di questo. Come in molte cose, credo che la TECNICA sia più importante qui. L'Oreal probabilmente ha una buona formulazione che è abbastanza infallibile ☺ Ma direi che puoi ottenere risultati simili usando un olio leggero e non appiccicoso, come anche argan o jojoba, girasole o cr...

Lascia una recensione