Qualcuno ha provato il siero per capelli loreal straordinario olio? è davvero l'ultimo de-crespo come affermano gli zillion influencer?

Ho scoperto che, quando applicato sui capelli bagnati, l'olio si diffonde in modo così sottile che per lo più affonda solo nella cuticola dei capelli ... Immagino che, in un certo senso, i capelli si bloccino sia nell'umidità che nell'olio che naturalmente essere presente sull'albero? ☺ Non ho mai visto residui di olio su un asciugamano! Sì, se usi sia un leave-in che un olio, lo userei sui capelli bagnati, ma dipende dalla struttura dei tuoi capelli. Se i tuoi capelli sono crespi, direi sui capelli bagnati. Non necessariamente gocciolante, ma ben saturo ... Potresti anche mescolare un po 'di olio nel leave-in ☺Sento che l'idea della porosità dei capelli è davvero trascurata quando si tratta di capelli indiani ... sono abbastanza sicuro che la maggior parte di noi che sperimenta l'effetto crespo ha solo capelli piuttosto porosi, che tendono ad asciugarsi molto facilmente ... E la soluzione a questo non è è olio, è ACQUA. Proprio come la pelle disidratata! 😆 Quindi, oliare i capelli asciutti non fa nulla, ma un po 'di olio sui capelli bagnati fa molto! Come con la pelle! Fantastico, vero ?!

Risposte

06/18/2021
Claudetta Plohr
L'effetto levigante è una combinazione degli oli E dei siliconi presenti. Il tuo Livon è una versione in olio minerale di questo. Come in molte cose, credo che la TECNICA sia più importante qui. L'Oreal probabilmente ha una buona formulazione che è abbastanza infallibile ☺ Ma direi che puoi ottenere risultati simili usando un olio leggero e non appiccicoso, come anche argan o jojoba, girasole o crusca di riso, e, questo è il chiave! Strofina tre gocce tra i palmi BAGNATI per cominciare, e inizia lisciandole sulle FINE dei tuoi capelli bagnati gocciolanti. Più umido, meglio è! Prima ancora dell'asciugatura degli asciugamani! È più comodo farlo letteralmente dopo averlo lavato.

Quando avevo i capelli lunghi, ho scoperto che questo faceva sì che l'olio si disperdesse su tutte le ciocche, invece di rimanere in una macchia untuosa dove l'hai messo per la prima volta! 😂 E poi liscialo su tutta la lunghezza dei capelli, fino a quando non ce n'è quasi nessuno sulle mani, infine lisciando intorno alla corona. Lavoralo bene attraverso i fili, POI asciugalo un po 'se vuoi, stringendo e accarezzando, non strofinando! Spero che questo aiuti in qualche modo! ☺❤
06/18/2021
Yousuf
Prendilo sempre con le pinze ogni volta che un influencer afferma qualcosa. La maggior parte di loro viene pagata per fare tali affermazioni.

Controlla gli ingredienti per vedere se c'è qualcosa che non vuoi qui:

Cyclopentasiloxane, Dimethiconol, Chamomilla recutita extract / Matricaria flower extract, Cocos Nuciferoil / Coconut oil, Helianthusannuusseed oil, Sunflower seed oil, Nelumbium specoisum extract / Nelumbium speciosum flower extract, Benzyl alcohol, cinnamal, Linalool, Linum usittrryatissimum flower extract, Estratto di fiori di Gardenitahitensis, Estratto di fiori di Rosa canina, Bisabololo, Olio di Glycinesoja / Olio di soia / Fragranza Parfum.

Personalmente non mi avvicinerei mai a causa della presenza di allergeni comuni come Linalool, Parfum ecc.
06/18/2021
Roana Stivason
Non è così magico come sembra. È un siero decente. Fa un lavoro abbastanza buono nel controllare l'effetto crespo. Forse niente può domare i miei capelli. La fragranza è così forte e io sono molto sensibile ad essa. Sembra di entrare in un centro commerciale (idk perché lo sento quando lo annuso).

Nel complesso non è un cattivo prodotto. Ho notato che mi faceva sentire i capelli morbidi. Non molto efficace nel controllo dell'effetto crespo.
Nakada
140 mg / settimana (0.7 cc * 200 mg / ml).Inizialmente era suddiviso in due dosi / settimana, 0.35 cc per via sottocutanea. Quindi ho iniziato 0.7 cc IM settimanale e ora l'ho diviso in due dosi da 0.35 cc IM.Penso di voler interrompere il mio anastrozolo e ho smesso di Clomid, e parlerò al mio medico se dovrei provare a cambiare di nuovo il mio dosaggio per ridurre al minimo l'ulteriore perdita d...

Lascia una recensione