Quali sono le possibilità di perdere i capelli se inietti t?
Ero primo, ma probabilmente avevo il 95% dei miei capelli a 36 anni (recessione del tempio)Ho iniziato a trt entro un anno e mezzo e ora mi sto radendo la testa. Probabilmente l'80% dei miei capelli è ancora ma con una grave recessione alle tempie al diavolo con un combover. mio padre ha 60 anni e probabilmente ha il 65-70% dei suoi, quindi sarebbe stato comunque per me, ma starò peggio di lui molto prima. come altri hanno già detto, tutto dipende dalla predisposizione o meno alla sensibilità dei follicoli.
Inizialmente era suddiviso in due dosi / settimana, 0.35 cc per via sottocutanea. Quindi ho iniziato 0.7 cc IM settimanale e ora l'ho diviso in due dosi da 0.35 cc IM.
Penso di voler interrompere il mio anastrozolo e ho smesso di Clomid, e parlerò al mio medico se dovrei provare a cambiare di nuovo il mio dosaggio per ridurre al minimo l'ulteriore perdita di capelli.
Il mio medico ha notato che fare TRT più l'assunzione di un AI (anastrazolo) significa che il testosterone che non viene metabolizzato in estrogeni verrà invece metabolizzato in DHT. Il DHT è ciò che tende a rovinare i follicoli piliferi portando alla calvizie.
Mi chiedo se ho bisogno del mio anastrozolo, tbh. Parlo con il mio medico lunedì di far cadere l'AI e possibilmente iniettare meno T più spesso per evitare livelli appuntiti di DHT.