Come aggiusto i capelli castano scuro senza ulteriori danni chimici?

Ciao a tutti. Questa sembra una comunità davvero esperta e ho davvero bisogno di aiuto.Quali marche / tipi di tinture sono meno dannose per i tuoi capelli? Che tipo di ingredienti dovrei cercare o evitare? O non uso affatto la tintura e uso qualcos'altro completamente? So che ci sono balsami che depositano colore, per esempio, ma non capisco come agiscano.A causa di un disastro collossale da parte di un salone, i miei capelli sono super danneggiati e deboli. L'ho lasciato da solo per 3 mesi e idealmente continuerei a farlo, ma ... il colore attuale è da qualche parte tra [tè lattiginoso overbrewed] (http://300f664e975974d2683e-068f1f17dd6bba3a7ea464938d783160.r48.cf1.rackcdn.com/strong-tea. jpg) e tabacco stantio, e non posso più occuparmene. È un marrone chiaro dai toni caldi e ottonati e ho bisogno che sia un marrone dai toni freddi. Come lo faccio? E come faccio a impedire che il colorito ritorni quando il colorante svanisce?Le due opzioni che ho trovato online sono:* metti una tinta semipermanente marrone dai toni freddi sopra per coprirla (ma questo svanirà di nuovo in ottone!)* mescola il colorante blu con il balsamo e lascialo acceso durante la notte per neutralizzare il tono (ma quale effetto avrebbe effettivamente questo? Ho paura che i miei capelli sembrino uguali)Il secondo mi suona strano e più rischioso, ma forse meno dannoso. Non so davvero cosa dovrei fare.Non voglio subire un ciclo di tingere i capelli ripetutamente e danneggiarli di più, quindi ho bisogno di una soluzione che non dovrò ripetere per almeno altri mesi. Voglio solo rendere i miei capelli tollerabili mentre il mio colore naturale cresce (marrone chiaro-medio, cinereo). Ho radici da 1.5 pollici in questo momento - la differenza di tonalità non sembra così male, ma la differenza di tono sì. Gli unici shampoo tonificanti che ho trovato sono fatti per le bionde, e sono abbastanza sicuro che i miei capelli non sono abbastanza chiari per funzionare.Non mi fido di nessuno dei saloni della zona, ma mi fido del mio bagno, fornito di un buon prodotto e delle istruzioni. Ho solo bisogno di qualche consiglio su quale strada prendere e quali prodotti / coloranti sono delicati ed efficaci.Apprezzerei davvero qualsiasi contributo. Grazie in anticipo!

Risposte

04/14/2021
Rush Anilus
Non ci dovrebbe bw formaldeide nei trattamenti alla cheratina .. come a tutti. La fromaldeide può essere trovata nelle versioni precedenti di scoppi brasiliani (usati per lisciare i capelli). I trattamenti alla cheratina sono solo trattamenti condizionanti con cheratina extra, che è qualcosa di cui i capelli hanno bisogno e spesso si perde quando si usa la candeggina o la colorazione.
04/14/2021
Monagan Alcena
I balsami alla cheratina e i trattamenti stiranti alla cheratina sono due cose diverse. La formaldeide si trova in quest'ultima (è ciò che effettivamente rompe i legami nei capelli che consente la stiratura, * non * la cheratina) ma raramente nella prima.

Può valere la pena notare che la cheratina in un balsamo non sostituisce veramente la cheratina persa nella fibra capillare. Sta semplicemente rattoppando temporaneamente le aree danneggiate.
04/14/2021
Kelli Kostick
Avevo una domanda ... Vorrei fare un trattamento ai miei capelli e ho fatto una ricerca su Google per la cheratina e sto ascoltando recensioni contrastanti. Immagino che questi siano per lo più attribuiti alla formaldahyde? Il k-pack che prendi da Sally è la stessa cosa? Dovrei essere preoccupato che causi alcuni effetti negativi a lungo termine sui miei capelli se lo uso?

.
04/14/2021
Ailyn
Va bene, direi di cercare un toner a sallys, puoi chiedere loro cosa hanno più vicino a un 8 Ash sembra essere dove sei, i pigmenti di cenere sono a base di blu, quindi il pigmento blu dovrebbe aiutare il colorito.

È davvero difficile essere sicuri con quelle immagini. Se sembra anche più giallo che arancione, potresti scegliere invece un toner 8V. Perché i colori a base viola sono migliori per i capelli dai toni gialli.

Inoltre, quando si utilizza un toner, utilizzare solo uno sviluppatore a 10 volumi con esso, qualsiasi altra cosa è troppo dannosa e davvero controproducente.

Fammi sapere se hai altre domande. Puoi anche mandarmi un pm se vuoi.
04/14/2021
Goldin
[eccoci qui!] (http://i.imgur.com/2u7o4ej.jpg) Meglio che potessi fare, mi dispiace. È molto difficile scattare una foto della parte posteriore della tua testa, ahah. Sfortunatamente questa non è una rappresentazione fedele del colore o della condizione (vorrei che fosse così bella) a causa della fotocamera del mio telefono e dell'illuminazione artificiale. Al contrario, [webcam pic] (http://i.imgur.com/VToUzeM.jpg) di un mese fa - sembra totalmente diverso, e neanche quel colore è accurato. La prima immagine è molto più vicina.

Sì, sfortunatamente, è stato davvero il suo tentativo di risolvere il problema a causare il problema. In realtà sono andato per i punti salienti nei miei capelli naturali / vergini. Come puoi vedere, non è quello con cui sono uscito - a parte le mie radici, non sono rimasti capelli naturali. Inizialmente il colore sembrava cattivo, ma i capelli erano completamente intatti ... quando ha cercato di aggiustarli, improvvisamente i miei capelli si stavano spezzando e cadendo. Ma dopo quello che è successo la prima volta che mi sono lamentato (ha reagito come se fossi irragionevole) sapevo che non potevo tornare indietro senza che lei lo negasse e mi incolpasse.
04/14/2021
Freytag Andujar
Sì, sicuramente posta una foto.

E gli parrucchieri possono diventare pigri a quanto pare. Nella maggior parte dei posti, se torni e spieghi quanto lo odi, lo aggiusteranno gratuitamente. Ma sono allo stesso modo quando non mi fido di qualcuno con i miei capelli una volta che li hanno rovinati.

Il k pack generico di sallys è davvero carino, basta inserirlo dopo lo shampoo, lasciarlo in posa per 10-15 minuti ei tuoi capelli si sentiranno completamente nuovi .. ma dovresti farlo dopo la colorazione, non prima.
04/14/2021
Jessabell Kazakos
Grazie per il tuo consiglio! Se fosse d'aiuto, domani potrei mettere su una foto dei miei capelli. È solo difficile ottenere una buona rappresentazione del colore a causa dell'illuminazione.

Prenderò sicuramente in esame i k-pack. La condizione dei miei capelli è spazzatura: ho cercato di mantenerli morbidi con olio di argan e balsamo, ma sono divisi e si spezzano. Ho provato a usare uno shampoo e un balsamo proteico di Davines, ma non ne sono rimasto molto colpito. I K-pack sembrano essere consigliati molto online, il che mi fa sperare che andrà davvero bene!

Per quanto riguarda il parrucchiere - onestamente, non posso nemmeno dirlo. Non ci metterò mai più piede. Non capisco come abbia fatto, con 10 anni di esperienza e un prezzo piuttosto costoso. Non ho nemmeno ricevuto scuse.
04/14/2021
Gorlin
Regolarmente direi di tornare indietro e dire al parrucchiere di aggiustarlo per te, ma sembra che la tua parrucchiera non stia facendo bene il suo lavoro.

Per ora direi che se scegli la strada dello shampoo blu, vai online e guarda il vero shampoo blu che il suo shampoo ha creato appositamente per neutralizzare la brassyness. E per aiutarti a capire, guarda la ruota dei colori, se guardi l'arancione, poi vai al blu, il colore al centro sarebbe ovviamente il marrone. Quindi con una miscela di pigmento arancione e blu, uscirà un marrone neutro.

È piuttosto rischioso creare il tuo shampoo blu, dal momento che non hai molta familiarità con la formazione del colore per i capelli. E lo shampoo blu è un colore temporaneo, quindi una volta smesso di usare lo shampoo non sarà più tonico, davvero, è davvero un bel po 'di lavoro.

Personalmente avrei scelto di correre alla scorta di bellezza di Sally, dovrei vedere i tuoi capelli per poter consigliare in sicurezza un toner da scegliere, ma i toner sono anche abbastanza facili perché ti basta lavarli sui capelli umidi. E hanno toner demi e permanenti, il che significa che rimarranno molto più a lungo dei toner o di qualsiasi altro percorso.

E mentre sei al sallys, prendi un trattamento con un pacchetto e lascialo tra i capelli dopo averlo colorato, farà sentire i tuoi capelli ringiovaniti e probabilmente anche meglio di come si sentono ora. (Gli impacchi K sono come uno shampoo balsamo contenente cheratina, di cui probabilmente mancano i capelli in questo momento.)
Catlee Mendola
Va benissimo fare quella strategia fintanto che sei consapevole che il semilavorato svanirà più velocemente della permanente quando ti lavi i capelli. Dovrai anche assicurarti che il tempo di elaborazione sia più o meno lo stesso e, se non lo è, aggiusta quando applichi la tintura di conseguenza in modo da non esagerare!...

Lascia una recensione