Domanda sul colore dei capelli! colore dei capelli demi e permanente, possono essere usati insieme?

Ok, ecco l'affare ... Ho fatto dei punti salienti naturali nei miei capelli che risultano fantastici ma hanno bisogno di un po 'di tono e una sbavatura alla radice. Faccio il mio colore di capelli da più di 10 anni.Ma volevo provare qualcosa di nuovo, ho comprato un colore per capelli liquido permanente (9ng) per alcuni toni dorati e sabbia. Questa è la prima volta che utilizzo il colore permanente per tonificare i capelli. Ma stavo cercando qualcosa di più permanente alle estremità. E sto sbavando / allungando le radici con il mio normale colore di capelli permanente 7a DEMI. Quindi ecco la mia domanda, Posso fondere il mio colore Demi alle radici con il mio colore di capelli permanente sulle estremità allo stesso tempo? aka sfumarli insieme ??? O devo tonificare i miei colpi di sole per lavarli e poi sbavare la radice dopo? Il colore dei capelli Demi e Permanente reagiscono male l'uno con l'altro mentre sono sui capelli? Solo per spiegare di più, ancora una volta lol, userò il Demi alla radice di un filo e mescolerò il permanente alle estremità e su nel Demi. Dato che mi sono sempre attenuto al Demi toning poiché si solleva più facilmente ed è meno permanente (io uso solo wella), in realtà non ho idea se Demi e il colore permanente dei capelli reagiscono bene tra loro sui capelli?Ho radicato le macchie con Demis bene spesso usando un livello 9 alle mie estremità e un livello 7 alla mia radice, MA le opzioni di colore dei capelli Demi di Wella sono molto limitate: /Non riesco nemmeno a trovare una buona risposta in linea! Google non capisce cosa sto cercando di chiedere: / smh proverò una prova del supporto vicino al retro nel caso in cui non avessi risposta entro il tempo che avrò finito, ma è come un input! Grazie mille per il tempo dedicato alla lettura e alla possibile risposta :)

Risposte

05/13/2021
Catlee Mendola
Va benissimo fare quella strategia fintanto che sei consapevole che il semilavorato svanirà più velocemente della permanente quando ti lavi i capelli. Dovrai anche assicurarti che il tempo di elaborazione sia più o meno lo stesso e, se non lo è, aggiusta quando applichi la tintura di conseguenza in modo da non esagerare!
Asp Granlund
L'attrattiva fisica oggettiva di una persona (cioè quanto attraente sarebbe considerata nella cultura popolare) è solo marginalmente correlata alla chimica fisica. La chimica è quanto ti senti attratto personalmente da qualcuno. Non so voi, ma ho conosciuto persone che erano estremamente oggettivamente attraenti ma non lo erano per me e viceversa.Non suggerirei mai a nessuno di uscire con qualcuno...

Lascia una recensione