La ragazza (20w) mi è stata chiara (22m) che ha i capelli e indossa una parrucca

Ci frequentiamo da quasi un mese ormai ed è stato fantastico, abbiamo davvero avuto un lungo periodo fantastico. Ieri, quando ero a casa sua, ha detto Heyy .. * voce incrinata * devo dirti una cosa. Ho la caduta dei capelli, questi non sono i miei veri capelli .. Sembra essere un grosso problema per lei e ho paura di essere solo un altro ragazzo che la ferisce ...La mia risposta è stata anche se non è un grosso problema per me in questo momento, devo pensarci. Non voglio rompere con te un mese dopo perché si è rivelato essere un grosso problema per me Dopodiché non abbiamo parlato molto. Quella che è stata una grande serata è finita nella tristezza (niente lacrime). Mi è uscita e ho salutato con un bacio.Ora non so davvero cosa dovrei fare al riguardo. Da una parte voglio stare con lei perché mi rende felice. D'altra parte ho paura che i suoi capelli inesistenti (sembrano essere molto molto corti) mi daranno molto fastidio. Sono una persona che ama i grandi capelli lunghi. I suoi capelli sembravano a posto ma non sono più suoi ai miei occhi .. qualcuno qui con esperienze simili che potrebbe aiutarmi a trovare una soluzione?--- ** TLDR: la ragazza non ha capelli. Non me ne sono accorto finché non me l'ha detto. Ora non so se rompere o provare. **

Risposte

09/22/2021
Asp Granlund
L'attrattiva fisica oggettiva di una persona (cioè quanto attraente sarebbe considerata nella cultura popolare) è solo marginalmente correlata alla chimica fisica. La chimica è quanto ti senti attratto personalmente da qualcuno. Non so voi, ma ho conosciuto persone che erano estremamente oggettivamente attraenti ma non lo erano per me e viceversa.

Non suggerirei mai a nessuno di uscire con qualcuno con cui non si sente in sintonia. Ma se senti la chimica, cosa che sembra abbia fatto OP, e sei così infastidito da una caratteristica fisica (in questo caso, quella nascosta) che decidi di buttare via la chimica ... beh, buona fortuna a te.
09/22/2021
Ikkela Molzahn
Se hai davvero bisogno di metterlo in discussione, la risposta è che devi rompere. Ti stava mostrando il suo segreto più profondo perché si fidava e si sentiva a suo agio con te, e tutto ciò a cui tieni è che i suoi capelli siano veri o no? si merita qualcuno che la ami completamente.

EDIT: errore di battitura accidentale sul mio telefono, quindi l'ho rimosso
Ethbun
La chiamava festa, la scuola la chiamava classe.Scommetto che quasi tutto ciò che la scuola l'ha pubblicizzato come una festa per entusiasmare i bambini, così quando i genitori non pagano sembrano i cattivi.Le scuole di tattiche piuttosto incasinate hanno usato per anni che effettivamente fanno sentire i bambini meno fortunati senza valore e tagliati fuori....

Lascia una recensione