La negazione della caduta dei capelli. da ernest calvizie

Sì, e penso che questo sia il punto che a MOLTE persone manca quando discuti onestamente di come ti fa sentire la caduta dei capelli. Una cosa è avere altre cose con cui ti senti bene fisicamente e poi soffrire di caduta dei capelli. Probabilmente non importa così tanto allora. Tuttavia, quando non hai un bel viso o altri tratti fisici di cui sei orgoglioso, perdere i capelli fa davvero schifo. E le persone possono dire quello che vogliono, ma essere sicuri in parte deriva dall'essere fiduciosi in te stesso fisicamente. C'è un motivo per cui le persone attraenti in generale hanno più successo delle persone non attraenti. È perché hanno una fiducia intrinseca in se stessi che deriva dall'essere contenti di se stessi fisicamente.

Risposte

06/18/2021
Laraine Waddle
In breve, sì. Tuttavia, penso che il contesto sia importante qui. Essendo una persona che ha ottenuto la parte più corta del bastone genetico, i miei capelli, prima della caduta dei capelli, erano qualcosa di cui ero immensamente felice. Non ho un bel viso, sono basso, le mie inserzioni muscolari fanno schifo, ecc. Tuttavia, l'unica cosa che avevo che mi avrebbe sempre fatto sentire meglio con me stessa erano i miei capelli. Per la maggior parte della mia vita, ho avuto dei bei capelli. Tuttavia, negli ultimi anni, ho perso così tanti capelli che non è più quello di una volta. Questo mi turba e non penso ci sia niente di sbagliato in questo. Ognuno ha qualcosa che gli piace di se stesso, e per me sono sempre stati i miei capelli. Ora che non ce l'ho più come una volta, sì, mi sconvolge immensamente. Non c'è vergogna per me in questo. Io, proprio come tutti gli altri su questo pianeta, merito e ho bisogno di qualcosa per cui stare bene.
06/18/2021
Tabbitha
sì, può funzionare così ma dipende da te stesso, ho sempre preferito masturbarmi piuttosto che andare con una ragazza poco attraente. Ma è vero che ho un amico, che ha una ragazza nuova ogni due settimane circa e che tradisce sempre, ma l'ho visto con ragazze da cui scapperei a un miglio, alcuni veri mostri ed è un bel ragazzo. Ho visto molte ragazze grandi e poco attraenti uscire e prendere ragazzi, è così facile per loro che molti uomini non hanno alcuno standard. Tutto questo si riferisce alle donne e penso che la calvizie faccia il culo comunque femmine o no, anche se cammini per le strade, entri nei centri commerciali con luci brillanti, incontri i fratelli, vai a lavorare, un nuovo lavoro ecc ecc. Non è tutto sull'attrazione ...
06/18/2021
Helms Heebner
Sì, anche se le donne giudicano l'aspetto più dei maschi.
Le stronzate sulla fiducia, gentili e oneste non contribuiscono a nulla se non ad aggiungerti alla zona amici.

Anche se noi maschi (alti livelli di testosterone richiedono rapporti sessuali più spesso) possiamo abbassare i nostri standard di bellezza, il che causa problemi ai nostri fratelli.
Un ragazzo di 6 anni potrebbe finire con una ragazza di 4, non lasciando alcuna opzione a un ragazzo di 4 solo per scopare la versione femminile di Danny DeVito.

Elevata domanda = standard elevati
Una ragazza dall'aspetto medio potrebbe passare il pomeriggio a filtrare le sue partite di esca mentre guarda i Kardashian.
06/18/2021
Lewak
da estranei tbh, e gli estranei vedono sempre le persone in apparenza perché non hanno nient'altro su cui giudicarle. Molti dei miei amici sono diventati calvi e sono ancora le stesse persone che erano quando avevano i capelli, forse altri sconosciuti / ragazze / nuove persone reagiscono a loro in modo diverso rispetto a prima o si sentono meno sicuri quando incontrano per la prima volta nuove persone. MA non ho cambiato il modo in cui agisco con loro.

So che senza avere la testa alta come un ragazzo relativamente bello che era ben vestito con bei capelli, le persone ti danno sempre immediatamente un po 'di rispetto anche prima di parlare con te e le ragazze si avvicinano e si siedono accanto a te quando sei fuori, ecc., Se guardi un pasticcio con i capelli calvi non sono sicuro che sarà lo stesso ... non so che tengo i miei capelli corti e indosso un cappello haha
06/18/2021
Dimitry Madera
Anch'io. Avevo un amico alle prese con la caduta dei capelli, sono sempre stato gentile con lui perché è già in un deathmatch, per non parlare dei sogni bagnati di avere abbastanza soldi per aiutarlo a superare questo problema.

Ho fatto riferimento al fatto dei subumani perché in realtà vieni giudicato più spesso di quanto pensi.
06/18/2021
Ruder
Che nw sei? Sono come nw3.5-4 più sottile, la parte superiore è molto sottile ma ho ancora i capelli, è onestamente scioccante quanto mi sia assottigliata negli ultimi 3 anni, mi fa venire voglia di piangere.

Realisticamente fin + spiro dovrebbe almeno al 100% fermare la tua perdita, il tuo T è basso e il DHT è inibito, come potrebbe anche continuare a quel punto. Puoi anche prendere in considerazione il trapianto in futuro se la perdita si interrompe come dovrebbe.

Hai ottenuto il ginecologo su Spiro?
06/18/2021
Idel
Sono molto alto ma diventare calvo è totalmente fuori dai libri. Sembrerei un malato di cancro e probabilmente verrei ricoverato in un ospedale psichiatrico perché la mia intera identità verrebbe spazzata via. Non voglio radermi la testa ogni singolo giorno per il resto della mia vita per non sembrare un idiota.

Che trattamento stai facendo?
06/18/2021
Fayre
Sono stato aggressivamente calvo per 7 anni e sono passato ai sistemi di capelli. Cazzo, sì, vivo nella negazione, ma penso che inizierò a radermi quando avrò 40 anni e sarò milionario. Cazzo, ho problemi di insicurezza ... :(


Odio la calvizie così dannatamente tanto. Non lo odio abbastanza da usare la finasteride però ...
06/18/2021
Maddocks
La tua identità viene rubata dalla calvizie. Inoltre odio davvero radermi la barba, non voglio iniziare a radermi la testa, cazzo. Se sei totalmente calvo devi continuare a raderti costantemente il ferro di cavallo per evitare di sembrare un ritardato. Ora posso farmi crescere i capelli per mesi senza preoccuparmi e avere comunque un aspetto decente. Se diventassi calvo, la mia autostima subirebbe un così grande successo che è solo meglio usare la medicina e ottenere un trapianto di capelli, salverà così tanto dolore
06/18/2021
Godard
Perché il problema della calvizie è così grave? Voglio dire che le persone potrebbero perdere una gamba o un braccio e continuare a vivere felicemente Non presumo tutto ma sì, perdi i tuoi genitori e i tuoi familiari eppure continui a vivere, ma quando si tratta dei capelli colpisce un tronco d'albero gigante nel buco del culo.
Non tutti i ragazzi la cui calvizie ha quei pensieri suicidi, ma che lo fanno sono una grande preoccupazione.
06/18/2021
Valer
Quando ho notato quanto fosse grave la mia perdita di capelli, ho avuto pensieri suicidi. Andare avanti e mettere da parte i soldi per futuri trapianti di capelli mi fa sentire un po 'meglio. Ma seriamente, se mai vedessi quel ferro di cavallo nw7 allo specchio non so cosa farò, posso vedere il modello di diradamento sotto una luce molto intensa, probabilmente sarei totalmente calvo in 5 anni se non fosse per le medicine
06/18/2021
Fahey
Non ho tendenze suicide, ma posso simpatizzare con coloro che provano un'immensa depressione come risultato. Perdere qualcosa che avevi una volta e legato così tanto alla tua identità può davvero fare schifo, più di molti altri problemi che le persone normali e sane devono affrontare. Imo è importante provare a combatterlo se hai 20 anni. Mi fa sentire meglio sapere che ci sono innumerevoli celebrità che sono state ritratte in precedenza con una calvizie molto peggiore di me che ora ho una testa piena di capelli. mi vengono in mente matthew mcconaughey e elon musk ... significa che se hai soldi, puoi fare qualcosa per la tua perdita di capelli la maggior parte del tempo. Quello, e recentemente ho parlato con il mio derma che ha detto che non ha visto nessuno diventare calvo mentre era sulla pinna.
06/18/2021
Brandise Jordon
Big 3 + dermaroller + controllo della tiroide
Suggerisco un sovradosaggio di biotina 10.000 mg, Omega 3, Zinco, vitamina B2, massaggio del cuoio capelluto con olio di menta piperita.
Mangiare pomodori per ridurre dht.
Abbassare lo stress su di esso, perché non aiuterà ma peggiorerà il caso.
Mantenere alte le tue vibrazioni.


IMMAGINA SEMPLICEMENTE I TUOI CAPELLI COME MIGLIORARE. Il corpo riceverà questo messaggio e ci lavorerà.
06/18/2021
Stieglitz Auker
In 6 mesi non ha fatto altro che rallentarlo. Uso anche un dermaroller a 1.5 mm. Sono abbastanza fiducioso che tenere la tiroide sotto controllo dovrebbe almeno aiutarmi a creare una zona donatrice decente per un trapianto di capelli, quindi è quello che sto cercando. Se no, chissà dove sarà la mia vita in futuro.
06/18/2021
Harlie Baranski
Ho la tiroide bassa, quindi spero che l'assunzione di farmaci risolva il mio diradamento dei capelli e spero che fosse il problema (2 settimane dopo). Ho praticamente rinunciato alla vita e questa speranza che la caduta dei capelli sia causata dalla mia tiroide bassa è la mia ultima possibilità di riavere la mia vita. Mi siedo nella mia stanza sporca, non mi prendo più cura di me stesso e mi sono arreso completamente. Senza capelli so che non sarò mai in grado di raggiungere gli obiettivi che ho nella vita, quindi sto solo aspettando di morire a questo punto. Mi manca essere felice fr, ma questo è il ciclo selvaggio della sopravvivenza del più adatto. È quello che è.
06/18/2021
Melamed Fulword
Onestamente, il tono di questo subreddit è sorprendentemente simile a quello di hapas, dove i redattori incolpano tutti i loro problemi di come sono stati maledetti di essere nati metà asiatici - dal non avere appuntamenti, essere brevi, alla calvizie, alla mancanza di identità, essere trattati come una novità esotica, essere disprezzati dalle donne, odiare se stesse.
06/18/2021
Lyns Matkowsky
Qualunque cosa ti piaccia, ma non è solo legata alle donne, praticamente a tutto?

Immagina di sederti con gli amici ubriachi e uno di loro dice solo ehi sei pelato, andiamo a giocare a freccette.

Se fossi in una situazione del genere, gli lanciai il dardo dritto negli occhi, balbetterei con le parole così .. mi dispiace mr blindy.
06/18/2021
Finzer
Come qualcuno che ha appena raggiunto il punto di non ritorno (notevolmente assottigliato). No, non ho tendenze suicide. La mia autostima ha subito un colpo cataostrofico? Assolutamente. Mi sono rassegnato a essere molto probabilmente meno attraente. Abbastanza. Ma nella vita c'è molto di più delle belle donne. Lo supererò.
06/18/2021
Maegan Geraurd
No, ma ha decisamente peggiorato la mia felicità personale complessiva, non sono diventato più amareggiato ma sono diventato più consapevole di me stesso. Faccio molti passi per migliorare la mia vita in generale a causa della calvizie, onestamente, non posso dire di essere contento di essere calvo ma l'esperienza mi ha fatto riprendermi piuttosto che precipitare ulteriormente.

Questa è solo la mia esperienza, però, so che per altri è stata una lotta tremenda.
06/18/2021
Burget
Sembrerò uno stronzo qui, ma le persone di Gesù Cristo riescono a controllarmi. Suicidio per caduta dei capelli? Quanto di un fiocco di neve devi essere per pensare che tutta la tua vita valga una testa piena di capelli.

Seriamente, vai a fare volontariato in qualsiasi cosa e guarda il mondo reale per una volta invece di quello che ti fissa allo specchio.
06/18/2021
Elvie Placzek
Cazzo diventando calvo. Preferisco dirlo alla gente
Indosso un sistema di capelli o un trapianto di capelli piuttosto che andare in giro come un'ahidi. Il 95% degli uomini calvi sembra il gatto. C'è una piccola quantità di uomini che stanno bene eppure starebbero ancora meglio con i capelli.

La caduta dei capelli è il peggior Fuk che indossa una parrucca o un trapianto fa incazzare tutti
Il farmaco. Una volta che i tuoi capelli iniziano ad andare, sei condannato
Senza riguardo. Accetta subito il sistema o il trapianto. Non indugiare e perdere tempo
06/18/2021
Camey Randt
Prego. Ok, poiché è obbligatorio stare con tua madre, sii spontaneo e dille che questo problema ti sta causando problemi mentali e che lei deve prenderlo sul serio. Devi mantenere alto il tuo spirito e credere che puoi migliorare, il tuo corpo di volontà riceverà le vibrazioni positive e, si spera, migliorerai. Sii forte!
06/18/2021
Fallon Silano
Capisco come ti senti. Non hai un'assicurazione sanitaria? Voglio dire che puoi andare senza tua madre? Se è difficile farlo, perché non fare un esame del sangue e iniziare a comprare medicine? Conosci le basi, come Biotina 10.000mg, Zinco, Omega 3, vitamina B2. Massaggio del cuoio capelluto con olio di menta piperita, doccia 2/3 volte a settimana con shampoo senza solfati (io uso shampoo vichy solfate free per capelli secchi uno)
Usa un pettine di bambù una volta al giorno, non fare code di cavallo o tagliarti i capelli all'indietro, cerca di essere libero dallo stress.
Ziegler Tilotta
ADORO le risposte delle ex damigelle. Ciò di cui sono completamente sbalordito sono le persone che la perseguitano. Aveva tutto il diritto di essere offesa e di dire alla sposazilla cosa pensava che lei e il suo matrimonio “sognavano questo giorno da quando ero una ragazzina”. Dannazione, la maggior parte delle donne sogna il giorno del proprio matrimonio sin da quando sono giovani. Questo non ren...

Lascia una recensione