Yikes! bridezilla si arrabbia con la damigella d'onore per essere diagnosticato un cancro e perdere i capelli

** Dogging (slang sessuale) **Dogging è un termine gergale inglese britannico per impegnarsi in atti sessuali in un luogo pubblico o semi-pubblico o guardare gli altri mentre lo fanno. Possono esserci più di due partecipanti; sia il sesso di gruppo che il gang bang possono essere inclusi. Poiché l'osservazione è incoraggiata, il voyeurismo e l'esibizionismo sono strettamente associati al dogging. I due gruppi di persone coinvolte spesso si incontrano o in modo casuale o (sempre più) si organizzano per incontrarsi in anticipo su Internet. Nel settembre 2003 BBC News ha riferito della nuova mania del dogging.***^ [[^ PM] (https://www.reddit.com/message/compose?to=kittens_from_space) ^ | [^ Escludi ^ me] (https://reddit.com/message/compose?to=WikiTextBot&message=Excludeme&subject=Excludeme) ^ | [^ Escludi ^ da ^ subreddit] (https://np.reddit.com/r/weddingshaming/about/banned) ^ | [^ FAQ ^ / ^ Informazioni] (https://np.reddit.com/r/WikiTextBot/wiki/index) ^ | [^ Fonte] (https://github.com/kittenswolf/WikiTextBot) ^]^ Downvote ^ per ^ rimuovere ^ | ^ v0.28

Risposte

07/28/2021
Ziegler Tilotta
ADORO le risposte delle ex damigelle. Ciò di cui sono completamente sbalordito sono le persone che la perseguitano. Aveva tutto il diritto di essere offesa e di dire alla sposazilla cosa pensava che lei e il suo matrimonio “sognavano questo giorno da quando ero una ragazzina”. Dannazione, la maggior parte delle donne sogna il giorno del proprio matrimonio sin da quando sono giovani. Questo non rende giusto essere una tale stronza con un amico, specialmente uno che ha il cancro. Sarei stato orgoglioso di avere la sua testa calva al mio matrimonio. Sarei solo completamente grato che fosse viva e potesse essere lì.
07/28/2021
Hoshi Poe
Giusto? Ecco come l'avrei visto. Mi sarei preoccupato che lei non ce la facesse, dopotutto la chemio non è una passeggiata nel parco. Mi sarei rasato la testa per abbinarlo. Lo stavo già considerando, ad essere sincero (mi sembra dannatamente buono con un ronzio super corto se posso dirlo io stesso)
07/28/2021
Ellon Tremain
Non credo che chiedere di una parrucca o di qualsiasi tipo di copricapo sia fuori luogo poiché * molte * donne che subiscono la chemioterapia sono consapevoli di perdere i capelli e ottengono immediatamente le parrucche. Ho alcuni amici che avevano un cancro che non ho mai visto senza le loro parrucche. Il problema molto più grande è che la bridezilla ne ha parlato con le sue amiche e ha discusso di "estetica" e di disinvitare qualcuno per i loro capelli!

Invece la sposa avrebbe dovuto incontrare la sua amica in privato e chiederle come poteva rendere la damigella più a suo agio - se stava pensando di indossare una parrucca o una piccola copertura stile turbante o qualcosa del genere - e se le sarebbe piaciuta la sposa per aiutarla a fare shopping o prepararsi. Se è stato discusso nello stesso modo in cui sarebbero stati acconciati i capelli delle altre damigelle, e con sensibilità, va bene. E la sposa avrebbe dovuto accettare rapidamente qualsiasi risposta data dalla sua damigella, inclusa la possibilità di partecipare al matrimonio con la testa calva o rasata.
07/28/2021
Arondell Mendivil
Mia moglie ed io abbiamo spostato il nostro matrimonio nella speranza di includere il nostro amico a cui è stato diagnosticato un cancro allo stadio 4. Purtroppo sono morti prima che il matrimonio potesse accadere. Avremmo dato qualsiasi cosa per averli lì!

Mi disgusta che esistano persone come questa ... e che trovino l'amore ...
07/28/2021
Tufts
Sai, la cosa veramente triste è che la sposa possa aver visto questo come una giornata divertente per qualcuno che sta attraversando un periodo così difficile (non che essere in un matrimonio sia sempre COSÌ divertente, ma farsi truccare e stare con gli amici lo è divertente!) e se Dio non volesse succedere qualcosa, avrebbe sempre avuto la sua amica nelle foto del matrimonio, sorridente. Non è un ricordo migliore di "c'è la damigella d'onore che ho fatto indossare una parrucca perché la sua testa di cancro non era abbastanza estetica per il mio matrimonio di fantasia"?
07/28/2021
Brad
Non solo egoista ma delirante. Vedo spesso che ho sognato questo da quando ero una ragazzina, tu non sei più una ragazzina. Come puoi arrivare all'età adulta senza la realtà? Volevo fare il pompiere quando ero un ragazzino, sono cresciuto e ho capito che non è lo stesso lavoro che pensavo fosse quando avevo 5 anni. Alla maggior parte dei bambini piacerebbe crescere e mangiare solo caramelle, ma noi cresciamo e ci rendiamo conto che sarebbe terribile. I matrimoni non sono magici giorni piuttosto carini da principessa.
07/28/2021
Timmy Pennacchio
Assolutamente proprio lì con te. Se è così che pensa delle altre persone nella sua vita, oggetti di scena, è una bandiera rossa degna delle vecchie sfilate del Primo Maggio. Essendo fidanzato con il suo povero ragazzo, dovrei riflettere a lungo prima di continuare.

La prima cosa che mi dice quando l'amica la chiama è che _____ te l'ha detto? Subito la colpa ANCORA non le appartiene. Appartiene alla persona che ha dato all'amico un amorevole (IMHO) a testa alta per quanto riguarda i gelidi shenanigans della sposa. Penso che sia anche uno sguardo straordinariamente chiaro al suo personaggio (o alla sua mancanza). Speriamo che debbano pagare per un bel po 'di piatti di cibo non consumati a causa degli ospiti che hanno rinunciato a celebrare la signora Center of the Universe e il suo approccio narcisistico alle amicizie.
07/28/2021
Tristis Furry
Merita ogni amico che perde per questo (spero personalmente tutti loro ma c'è sempre qualcuno che tifa per gli idioti, quindi potrei essere SOL), e tutte le sue altre azioni narcisistiche mememememememe ** ME ** andando avanti. Non posso nemmeno ... Annullerei immediatamente la rsvp se venissi invitato. Che lucertola egocentrica e semplicemente crudele vestita da gente.
07/28/2021
Armington
Mi dispiace per la persona che sta sposando! Vivere con una mucca così egoista fino alla morte non si separano! Che sposa egoista!
Alla sua amica dovrebbe essere permesso di diventare calva se vuole. E se fosse morta tristemente e fosse stata derubata di quel giorno speciale? Poi di nuovo, probabilmente non vorrebbe se la sposa fosse una tale vacca
07/28/2021
Weiss Lindzy
Mi chiedo sempre storie come questa. Amici e familiari che si truffano a vicenda e cose del genere. Non sto dicendo che presterei $ 500 a tutti gli amici, ma a chiunque farei un prestito del genere non ho dubbi che mi ripagherebbero. Quindi le persone sono semplicemente disposte a prestare denaro a qualsiasi amico e sono in qualche modo scioccate quando non vengono mai ripagate o ci sono persone apparentemente completamente affidabili là fuori che smettono di esserlo?
07/28/2021
Feucht Trainum
Non proprio. Alcune mie amicizie vecchie di dieci anni stanno cadendo a pezzi in questi giorni perché siamo diventati diversi e le feste superficiali vanno bene, ma ogni volta che succede qualcosa a qualcuno, inizia a dimostrare che nessuno si preoccupa più di nessuno. Ho appena avuto una grande discussione con il gruppo di amici perché mi hanno trattato come una merda dopo che ho dovuto annullare l'hosting di una festa a causa di problemi di salute. Fondamentalmente erano come se a nessuno importasse della tua fottuta salute, vogliamo una festa. Non succede in un giorno. Sta gradualmente perdendo la connessione, perdendo strati di amicizia e va bene per un po ', ma non appena c'è qualcosa di più pesante, gli strati sottili rimanenti non riescono a trattenerlo. Oh beh, triste.
07/28/2021
Karly Dukett
> Mi dà solo un'ansia tremenda quando c'è qualcuno intorno a me che si sente male e richiede un'attenzione extra. Non so come avere tatto.

Giusto, ma fortunatamente il 98% delle persone di età superiore ai 17 anni sa come comportarsi come una persona normale, quindi no, non è davvero un problema.

Inoltre, solo perché qualcuno sta facendo la chemio e non ha i capelli non significa che al momento si senta male e abbia bisogno di un'attenzione extra lol ... le persone con cancro non sono 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX ... possono ancora vivere una vita relativamente normale nonostante la perdita dei capelli o la chemio, a seconda della gravità del cancro.
07/28/2021
Scharf
Dove cazzo vivi? Quanto sono insensibili le persone intorno a te? Ho appena partecipato a un matrimonio in cui il MOtG aveva il cancro. Nessuno la fissava o le ricordava la sua malattia. Nessuno stava ignorando la sposa per andare a parlare con questa donna e chiederle perché indossava crocs, perché era ovvio. Il matrimonio è piaciuto a tutti, compresi il MIL e la sposa. Non è così difficile.
07/28/2021
Karisa Kalk
Fai solo una discussione onesta su di esso. Discuti degli alloggi di cui ha bisogno e dille onestamente se non possono essere soddisfatti. Discuti la possibilità se ricopre altri ruoli o partecipa solo come ospite. Se ha bisogno di un assistente o di un professionista (come una badante o un'infermiera), considera la possibilità di invitare anche loro.

Ma la damigella d'onore dovrebbe anche capire che c'è la possibilità che i suoi bisogni non possano essere soddisfatti perché questo è un evento che era già stato organizzato e potrebbe non esserci un modo per assicurarle un alloggio, e potrebbe dover dimettersi come damigella d'onore o saltare completamente il matrimonio.

Non mi interessa se sono crudele, mi sentirei fottutamente malissimo come sposa se per tutta la durata del matrimonio tutti mi passassero accanto e invece parlassero con la damigella d'onore visibilmente malata chiedendole cosa c'è che non va e io ' Sono anche sicuro al 100% che chiunque abbia il cancro si sentirebbe a disagio se non potesse celebrare il matrimonio senza che gli ospiti ricordino loro costantemente la loro malattia.
07/28/2021
Switzer
Capisco cosa intendi, ma qual è l'alternativa? Escluderli completamente? Come si sentirebbe l'amico malato? Non è che vogliano l'attenzione, ma non hanno esattamente voce in capitolo su come il loro corpo reagisce alla chemio.

Solo perché qualcuno sta attraversando qualcosa non significa che non possa festeggiare con te. Al contrario, camminare sui gusci d'uovo probabilmente li farebbe sentire peggio. Probabilmente trascorrono una parte considerevole delle loro giornate pensando o affrontando i loro problemi, pensi che non apprezzerebbero la possibilità di dimenticare e divertirsi?
07/28/2021
Kimmie Sudberry
Voglio dire, ho capito. È un argomento delicato. Il cancro fa schifo, questa sposa era una fica. Ma odio il modo in cui ogni commentatore qui si comporta come se ci fosse una situazione simile, allora farebbero felicemente l'intero matrimonio al riguardo solo per la damigella d'onore. Nessuno è un santo ed è normale che tu voglia che il matrimonio che hai preparato per secoli vada liscio e segua la tua visione. Dovrebbe partecipare il più possibile e gli amici possono organizzare una festa per la damigella d'onore concentrandosi solo su di lei in seguito ...
07/28/2021
Ronald Dunnell
No, odio quando un momento che dovrebbe riguardare i festeggiamenti sarebbe invece in cui tutti si sentono a disagio perché c'è una persona malata a cui tutti devono stare attenti.
Mi dà solo un'ansia tremenda quando c'è qualcuno intorno a me che si sente male e richiede un'attenzione extra. Non so come avere tatto. Mi è permesso persino di divertirmi con loro quando sono infelici? O dovrei piuttosto cercare di non preoccuparmi e di divertirmi, ma poi dovrei combattere costantemente il pensiero che lei stia bene? Sono troppo rumoroso? La fa sentire male se ballo se è troppo debole per farlo, anche se le piacerebbe? .
Non sarei in grado di essere me stesso e godermi il mio momento di festa se ci fosse una persona che sta attraversando qualcosa.
07/28/2021
Rheta
Non ho avuto / non ho avuto il cancro, ma ho avuto altri problemi che hanno richiesto il ricovero in ospedale e una lenta guarigione - e tutto ciò che era richiesto era uno spettacolo di compassione ed empatia da parte della sposa per chiedere se c'era qualcosa che poteva fare per aiutare la damigella d'onore, o per farle sapere che se trovava tutto troppo opprimente, sarebbe stato giusto per lei non essere una damigella d'onore.

Poteva trattarla come una persona e non solo come un oggetto di scena. :(
07/28/2021
Jarrell Gulke
Sei per davvero?? "Odieresti se tutto ciò che la gente ricordasse del mio matrimonio fosse quella damigella d'onore ispiratrice?" Sul serio?? Che ne dici se ucciderei per la mia amica, che potrebbe benissimo morire di giovane morte, non solo al mio matrimonio, ma nel mio matrimonio, così avrei sempre quel ricordo a cui aggrapparmi se morisse. Mio cielo, non capisco le persone in questi giorni.
07/28/2021
Shuler Gagliano
Ho partecipato al matrimonio di una sorellastra e un'altra sorella era al suo matrimonio dopo essersi sottoposta a cure contro il cancro e si è tolta la parrucca durante il ricevimento. Indovina un po? Nessuno ne ha fatto un problema. Perché contrariamente a quella che sembra essere una credenza popolare, le persone malate di cancro non sono sempre persone malate e incapaci che devono stare a guardare.
07/28/2021
Wavell Marus
Se ti capisco correttamente, tutti nel tuo matrimonio sono giovani e pesanti e dall'aspetto mediocre (non straordinariamente belli o brutti), e non dovrebbero sminuire la norma, altrimenti le persone li noterebbero e non te.

Dico giovane, ma per tutto il matrimonio per cui ho fatto la cameriera, le grammatiche e le nonne della sposa e dei giardini spesso hanno bisogno di alloggi speciali che a volte hanno sollevato preoccupazioni e domande da parte degli ospiti, (come hanno bisogno di aiuto? C'è un modo per farli più comodo?) e quindi non erano sempre concentrati al 100% sulla sposa.
07/28/2021
Marylee Ridep
È già successo lol vedere una risposta che ho scritto in questo thread. Ma non posso biasimarli, non sono più davvero utile, avevano bisogno di qualcuno che potesse fare festa fino alle 2 del mattino in qualsiasi momento e non sono più capace fisicamente. È perfettamente sottostabile, non li servo più a niente.

Non capisco come tutto questo sia finito in un tale casino. Il mio commento originale ha appena descritto che potrebbero effettivamente esserci dei motivi per cui anche la damigella d'onore preferirebbe scegliere di non partecipare. Sono totalmente d'accordo che quello che ha fatto la sposa è fottutamente pazzo. Ma ci sono molte ragioni per cui questo dovrebbe essere discusso con la damigella d'onore invece di lasciarla partecipare come se niente fosse. Discuti l'opzione come un ruolo diverso nel matrimonio se necessario e una parrucca o una sciarpa se l'estetica è importante (sono sicuro che la damigella d'onore preferirebbe non distinguersi troppo o piuttosto sentirsi appartenente al gruppo). Penso che la cosa migliore sia se partecipa, ma altre persone oltre alla sposa si prendono cura di lei per assicurarsi che stia bene.
07/28/2021
Dorris
Si dolcezza. Conosco persone come te. Codardi egoisti. Puoi trovare tutte le scuse che vuoi, ma non provi empatia. L'empatia sarebbe chiedersi mettersi nei loro panni e superare il proprio disagio. Tutti i tuoi commenti riguardano come ti senti e quanto è difficile per te vedere qualcun altro soffrire. L'empatia riguarda l'altra persona. Aspetta solo fino al giorno in cui soffri e i tuoi "amici" scompaiono. Ce ne sono sempre alcuni che non riescono a gestire la malattia o il dolore. Se sei una persona decente, avrai un gruppo ristretto di amici che ti circonderanno di amore. Non vedo che succeda per te.

Inoltre, prendere le distanze fa male alle persone. È la cosa più dolorosa che puoi fare a qualcuno che soffre. È un atto egoistico.
07/28/2021
Cartan Rudy
Non so perché pensi che sia mancanza di empatia. Penso che in realtà sia troppa empatia, ma non ho l'intelligenza emotiva per elaborarla.

Quando qualcuno che è malato o sta lottando è intorno a me, sarò come oh no, si sentono male, cosa devo fare? Il mio comportamento va bene? Li fa sentire male se sono visibilmente felice? O migliorerà il loro umore? O è peggio se esprimo ciò che provo per loro perché ricorda loro la cosa brutta?
Non posso comportarmi in modo naturale e bloccarlo perché il mio cervello urla che si sentono male e voglio farli sentire meglio ma non so come perché sono emotivamente stupido. Quindi preferisco allontanarmi per evitare di ferirli.
07/28/2021
Ilario Welp
Odio questo tipo di storie perché mentre fa assolutamente schifo escludere qualcuno per un motivo del genere, mi sentirei anche a disagio con la situazione se fossi la sposa?
Perché sai, non è solo l'estetica. È malata e probabilmente soffre di molti effetti collaterali. Potrebbe avere la nausea e vomitare inaspettatamente, debole e incapace di stare in piedi a lungo, non può portare nulla di pesante, potrebbe non essere in grado di mangiare, dubitare di poter bere e godersi una festa rumorosa, ecc. Anche essere una damigella d'onore è una specie di una responsabilità ma probabilmente non sarà in grado di farlo tutto. Se le altre damigelle possono aiutarla e sostenerla senza distogliere troppa attenzione, mi andrebbe bene, ma l'ultima cosa che vorrei fare è sottolineare se si sente abbastanza bene e se ha bisogno di aiuto.
E siamo onesti, anche se è un po 'egoista, fa anche schifo che se ha visibilmente il cancro, tutti si concentreranno su di lei senza dubbio, l'intero matrimonio sarebbe su cosa c'è che non va con la damigella d'onore calva? , le persone la infastidirebbero, infastidirebbero la sposa con esso, alcuni potrebbero confondersi sul motivo per cui la ragazza è lì quando sembra troppo malata per un matrimonio, e presumere che la sposa sia zilla perché pensano che sia stata costretta a partecipare ... odio se tutto ciò che le persone ricordavano del mio matrimonio fosse quella ~ ispiratrice ~ damigella d'onore ...

La sposa era decisamente una zilla ed escludere la ragazza solo per motivi estetici è una mossa da cazzo ... Ma ci sono un milione di altri motivi per cui non vorrei nemmeno una ragazza con il cancro come damigella d'onore.

EDIT: Per qualche ragione le persone sembrano ritrovare questo commento. Mi rende davvero irritato il fatto che voi tutti stiate perdendo così tanto il mio punto e anche se non mi lamenterò dei voti negativi perché devo accettare che questa è democrazia, voglio aggiungere alcune cose. NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO con la sposa nella storia, se non fosse ovvio. Stavo solo cercando di considerare un mucchio di possibilità diverse in situazioni ipotetiche in cui c'è una sposa diversa, specialmente per quanto riguarda il modo in cui la damigella si sentirebbe fisicamente o mentalmente.
Adesso sento anche molto bene cosa significhi vivere in una cultura all'indietro contro l'occidente sviluppato, dove le persone sono meno ignoranti: molti di voi stanno dicendo che nessuno se ne accorgerebbe, ma dove vivo, vi assicuro, la gente lo farebbe tutti spettegolano al riguardo e fanno domande ignoranti e offensive. Se la situazione fosse inserita nel mio ambiente e io fossi la damigella d'onore, indosserei al 100% una parrucca e manterrei la mia malattia segreta agli ospiti fino a dopo il matrimonio, o mi dimetterei e sarò una damigella d'onore o salterei del tutto il matrimonio, perché 1. So che riceverei un'attenzione scomoda 2. una malattia come questa può essere abbastanza imprevedibile e non vorrei finire per abbandonare o costringere la coppia già sopraffatta a prendermi una sistemazione extra per me. Se a loro non dispiace, sarei grato che siano così meravigliosi, ma non mi offenderei se mi chiedessero di non partecipare o nascondere la mia condizione.
Isleana
Questa è la migliore reazione per la felicità a lungo termine: accettazione. Il mio partner ha sempre sofferto di una terribile mancanza di fiducia a causa della sua perdita di capelli negli anni in cui siamo stati insieme - Alcuni anni fa, gli ho detto che riprende il controllo e SCEGLI di radersi quando si sente pronto, e ha finito permettendomi di farlo l'anno scorso. Onestamente, non sono mai ...

Lascia una recensione