Yikes! bridezilla si arrabbia con la damigella d'onore per essere diagnosticato un cancro e perdere i capelli
** Dogging (slang sessuale) **Dogging è un termine gergale inglese britannico per impegnarsi in atti sessuali in un luogo pubblico o semi-pubblico o guardare gli altri mentre lo fanno. Possono esserci più di due partecipanti; sia il sesso di gruppo che il gang bang possono essere inclusi. Poiché l'osservazione è incoraggiata, il voyeurismo e l'esibizionismo sono strettamente associati al dogging. I due gruppi di persone coinvolte spesso si incontrano o in modo casuale o (sempre più) si organizzano per incontrarsi in anticipo su Internet. Nel settembre 2003 BBC News ha riferito della nuova mania del dogging.***^ [[^ PM] (https://www.reddit.com/message/compose?to=kittens_from_space) ^ | [^ Escludi ^ me] (https://reddit.com/message/compose?to=WikiTextBot&message=Excludeme&subject=Excludeme) ^ | [^ Escludi ^ da ^ subreddit] (https://np.reddit.com/r/weddingshaming/about/banned) ^ | [^ FAQ ^ / ^ Informazioni] (https://np.reddit.com/r/WikiTextBot/wiki/index) ^ | [^ Fonte] (https://github.com/kittenswolf/WikiTextBot) ^]^ Downvote ^ per ^ rimuovere ^ | ^ v0.28
Invece la sposa avrebbe dovuto incontrare la sua amica in privato e chiederle come poteva rendere la damigella più a suo agio - se stava pensando di indossare una parrucca o una piccola copertura stile turbante o qualcosa del genere - e se le sarebbe piaciuta la sposa per aiutarla a fare shopping o prepararsi. Se è stato discusso nello stesso modo in cui sarebbero stati acconciati i capelli delle altre damigelle, e con sensibilità, va bene. E la sposa avrebbe dovuto accettare rapidamente qualsiasi risposta data dalla sua damigella, inclusa la possibilità di partecipare al matrimonio con la testa calva o rasata.
Mi disgusta che esistano persone come questa ... e che trovino l'amore ...
La prima cosa che mi dice quando l'amica la chiama è che _____ te l'ha detto? Subito la colpa ANCORA non le appartiene. Appartiene alla persona che ha dato all'amico un amorevole (IMHO) a testa alta per quanto riguarda i gelidi shenanigans della sposa. Penso che sia anche uno sguardo straordinariamente chiaro al suo personaggio (o alla sua mancanza). Speriamo che debbano pagare per un bel po 'di piatti di cibo non consumati a causa degli ospiti che hanno rinunciato a celebrare la signora Center of the Universe e il suo approccio narcisistico alle amicizie.
Alla sua amica dovrebbe essere permesso di diventare calva se vuole. E se fosse morta tristemente e fosse stata derubata di quel giorno speciale? Poi di nuovo, probabilmente non vorrebbe se la sposa fosse una tale vacca
Giusto, ma fortunatamente il 98% delle persone di età superiore ai 17 anni sa come comportarsi come una persona normale, quindi no, non è davvero un problema.
Inoltre, solo perché qualcuno sta facendo la chemio e non ha i capelli non significa che al momento si senta male e abbia bisogno di un'attenzione extra lol ... le persone con cancro non sono 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX ... possono ancora vivere una vita relativamente normale nonostante la perdita dei capelli o la chemio, a seconda della gravità del cancro.
Ma la damigella d'onore dovrebbe anche capire che c'è la possibilità che i suoi bisogni non possano essere soddisfatti perché questo è un evento che era già stato organizzato e potrebbe non esserci un modo per assicurarle un alloggio, e potrebbe dover dimettersi come damigella d'onore o saltare completamente il matrimonio.
Non mi interessa se sono crudele, mi sentirei fottutamente malissimo come sposa se per tutta la durata del matrimonio tutti mi passassero accanto e invece parlassero con la damigella d'onore visibilmente malata chiedendole cosa c'è che non va e io ' Sono anche sicuro al 100% che chiunque abbia il cancro si sentirebbe a disagio se non potesse celebrare il matrimonio senza che gli ospiti ricordino loro costantemente la loro malattia.
Solo perché qualcuno sta attraversando qualcosa non significa che non possa festeggiare con te. Al contrario, camminare sui gusci d'uovo probabilmente li farebbe sentire peggio. Probabilmente trascorrono una parte considerevole delle loro giornate pensando o affrontando i loro problemi, pensi che non apprezzerebbero la possibilità di dimenticare e divertirsi?
Mi dà solo un'ansia tremenda quando c'è qualcuno intorno a me che si sente male e richiede un'attenzione extra. Non so come avere tatto. Mi è permesso persino di divertirmi con loro quando sono infelici? O dovrei piuttosto cercare di non preoccuparmi e di divertirmi, ma poi dovrei combattere costantemente il pensiero che lei stia bene? Sono troppo rumoroso? La fa sentire male se ballo se è troppo debole per farlo, anche se le piacerebbe? .
Non sarei in grado di essere me stesso e godermi il mio momento di festa se ci fosse una persona che sta attraversando qualcosa.
Poteva trattarla come una persona e non solo come un oggetto di scena. :(