Mi sento così abbattuto ... dopo un anno di dare il massimo e provare vari trattamenti sto ancora perdendo i capelli. nessun miglioramento e semmai sento che il diradamento sta peggiorando :( dovrei provare di nuovo il minoxidil? (più nei commenti)

Capisco perfettamente. Sulla base delle immagini, la mia perdita di capelli è stata piuttosto stabile. A malapena nessun cambiamento nell'ultimo anno. E anche ancora ho i miei giorni buoni e quelli cattivi. Alcuni giorni penso che non sia così male, appena percettibile. Altri giorni è tutto quello che posso fare per non piangere perché mi sento brutta e calva. Cerco solo di prenderlo un giorno alla volta.

Risposte

12/06/2021
Howie
Grazie mille per il tuo commento! Mi ha fatto sentire meglio 🥲. Ho sicuramente dei momenti in cui analizzo queste foto e penso "non c'è niente di sbagliato nei miei capelli!" O "ok, almeno i capelli sembrano per lo più gli stessi!", Ma ho anche giorni in cui vado a spirale nel profondo pensando che i miei capelli siano condannati per sempre. Il tuo suggerimento per provare prima il minox su una piccola area suona bene! Potrei farlo se decido di stringere i denti e provare di nuovo il minox!
12/06/2021
Grier
Posso solo parlare della mia esperienza, ma dopo aver usato il minoxidil per un anno senza alcun cambiamento in meglio, ho smesso di usarlo circa 2 mesi fa e non ho nemmeno visto alcun cambiamento in peggio. Immagino di non avere davvero un modo per sapere se stava aiutando a "mantenere" i miei capelli senza cambiamenti evidenti.
12/06/2021
Laws
Sono d'accordo che non vedo molti miglioramenti nelle tue foto. Allo stesso tempo, non vedo nemmeno un gran peggioramento. Quando provo a spiegare le sottili differenze nella separazione e nell'illuminazione (che possono VERAMENTE alterare l'aspetto dei tuoi capelli), in realtà penso che siano rimasti per lo più gli stessi. L'unica immagine che potrebbe essere un po 'peggiore è l'immagine del profilo laterale della tua tempia - tuttavia, l'illuminazione e la separazione sono leggermente diverse, quindi non posso esserne sicuro.

Ti sento però. Abbiamo lo stesso identico schema di perdita di capelli. L'assottigliamento frontale e l'attaccatura dei capelli sono le mie più grandi insicurezze.

Penso che valga la pena provare la schiuma di minoxidil al 5%. Forse per le prime settimane o due basta applicare una piccola quantità su una particolare area solo per vedere se si ottiene una reazione localizzata ad essa. L'ho usato costantemente per 1 anno e non ho mai provato il terrore, ma non ho ottenuto alcun risultato da esso. Ottenere la tettoia del terrore fa schifo, ma almeno sai che risponderai se lo otterrai.
12/06/2021
Udella Glockner
Quindi uso quello topico invece dell'orale, anche se mi è stato prescritto quello orale. Uno dei motivi è solo l'abitudine. Prendo le mie medicine di notte e applico il mio Minoxidil prima di andare a letto. È facile e si adatta bene alla mia routine.

Ho anche i POT, la pressione sanguigna DAVVERO bassa, e sento che la soluzione topica è più concentrata nell'area del cuoio capelluto dove una pillola avrebbe un effetto meno localizzato. Lo spironolattone è un diuretico e mi vengono le vertigini a dosi più elevate. Penso di essere solo su 50 mg ora.

Prendo Minoxidil da agosto e non ho mai avuto una fase di perdita di paura. La mia ricrescita sta diventando piuttosto lunga a questo punto e meno del mio cuoio capelluto è visibile. C'è un punto che non ha avuto molta ricrescita, ma mi sono assottigliato da anni e potrebbe non ricrescere.
12/06/2021
Giarla Salmaan
Sì, sto solo speculando. La mia reazione allergica al 2% di minox è stata piuttosto strana. Il mio cuoio capelluto non aveva alcuna infiammazione o prurito, ma le mie orecchie hanno sviluppato un mucchio di minuscole protuberanze e alla fine si sono gonfiate fino a quasi il doppio delle loro dimensioni e sono dovuto andare al pronto soccorso perché pensavo di avere la cellulite. Il mio medico non ha mai sentito parlare di reazioni allergiche al minox come quella, quindi non pensava che fosse il minox, ma ha ipotizzato che potesse essere qualcos'altro nella soluzione. Poi ho fatto un po 'di ricerca online e ho letto una manciata di post in cui le persone avevano reazioni simili al mio, e stavano tutti usando la versione liquida. Quando alcuni sono passati alla schiuma, le loro reazioni allergiche si sono risolte. Quindi sto solo ipotizzando che potrebbe essere il glicole propilenico.

Ho fatto controllare la tiroide e il laboratorio, sono tutti normali.

Esaminerò un po 'di più gli oli essenziali. Penso che la gente abbia menzionato anche la menta piperita e l'olio di ricino.

Grazie mille per il tuo consiglio e aiuto! Questo sottomarino è davvero il migliore :)
12/06/2021
Lukey
Allora forse provare la schiuma Minoxidil? Penso di aver letto male il tuo post. Pensavo sapessi che fossi allergico al glicole propilenico, non speculando. Mi viene prescritto il Minoxidil per via orale, ma preferisco il liquido topico.

Un'altra cosa che potresti aggiungere al tuo microneedling è l'olio di rosmarino. Ho visto alcune persone qui dire che aiuta. Personalmente non ho notato alcuna differenza, ma lo faccio perché mi piace l'odore.

Mi dispiace tanto sentire della tua idronefrosi. Ho avuto calcoli renali. È terribile. Se penso ad altro posterò di nuovo. Hai fatto i tuoi esami della tiroide?
12/06/2021
Valorie Akley
Il mio medico non vuole fare lo spironolattone perché ho una leggera idronefrosi. Ultimamente ho visto alcune persone del sottomarino fare il minox orale, è un nuovo trattamento? Il mio medico non ne ha mai parlato quando l'ho vista (sono negli Stati Uniti), il minox orale è mai stato prescritto qui negli Stati Uniti? Inoltre, se sono veramente allergico al minox e non al glicole propilenico, quello orale non sarebbe pericoloso?
12/06/2021
Kosak Herson
Sì, in realtà ho fatto una biopsia del cuoio capelluto! Tuttavia è stato inconcludente. Tuttavia, il mio dottore ha detto che la mia storia complessiva e il modello della mia perdita si adattano meglio con AGA, quindi è quello con cui è andata. Non posso fare lo spiro perché ho una leggera idronefrosi e il mio medico mi ha consigliato di non farlo. Ho un controllo delle nascite a basso indice androgeno e il mio dottore ha detto che dovrebbe aiutare con l'AGA
12/06/2021
Hamachi Rainville
Ho già postato qui in precedenza, quindi potete leggere tutti i miei post precedenti per maggiori dettagli. Ma in breve, ho lottato con la caduta dei capelli per circa 6 anni, ho visto un paio di dermi prima e sono stato spazzato via fino allo scorso settembre 2019 quando ho visto un derma femminile di perdita di capelli che mi ha diagnosticato con una probabile alopecia androgenetica (AGA ).

Ho provato il 2% di minox liquido da ottobre a novembre 2019 per circa 1 mese prima di sviluppare una reazione allergica davvero brutta. Non sono ancora sicuro se sia il glicole propilenico nel liquido al 2% a cui sono allergico o il minox stesso. Ma in ogni caso ho smesso di minox da novembre 2019. A maggio 2020, ho iniziato a dermarolling una volta alla settimana usando un rullo da 1.5 mm, quindi sono passato a dermapen nell'agosto 2020 e allo stesso tempo ho aggiunto lo shampoo nizoral a lavaggi alterni (mi lavo i capelli ogni 2 giorni , quindi il nizoral è 2-3 volte a settimana). Il nizoral mi ha davvero aiutato a perdere meno capelli durante il lavaggio, perché prima di usarlo stavo perdendo ~ 120-150 capelli per lavaggio e ~ 20 al giorno di spazzolatura, ma con il nizoral ho perso costantemente meno di 60-80 capelli per lavaggio e meno di 10 per spazzolatura dei capelli. Vedo una crescita dei peli del bambino lungo le linee sottili con dermarolling, ma dalle immagini penso sia molto chiaro che la mia parte si sta ancora allargando e assottigliando nella forma di "Albero di Natale". Ciò che mi ha veramente depresso è stato vedere che la macchia frontale sulla mia testa è passata dall'essere scarsa a una calvizie molto evidente.

Immagino di pubblicare perché:

1) Ho solo bisogno di una conferma che non sto impazzendo e che nemmeno voi ragazzi vedete molti miglioramenti,

2) Devo provare la schiuma Minox al 5% perché questa non ha il glicole propilenico?

3) Se provo di nuovo il minox, per favore condividi la tua esperienza con esso come se avessi visto la ricrescita e se avessi avuto paura del capannone (sono così terrorizzato dal terrore),

4) Si prega di inviare un po 'di affetto e supporto. Mi sono sentito così brutto e come se non mi riprendessi mai dalla caduta dei capelli; ~;

Grazie mille in anticipo per i vostri consigli.
12/06/2021
Baese
Oh, grazie mille, anche tu. E grazie per la tua risposta dettagliata. Tagliare la frangia è una buona idea. Una frangia laterale ondulata è ciò che ora ho soprattutto per coprire l'assottigliamento della mia corona. E andare in un negozio / salone ha senso così come guardare le parrucche.

Con i tuoi suggerimenti potrei essere ancora in grado di far funzionare un cappello a cilindro. È una curva di apprendimento e ci metti il ​​lavoro e il tempo e ora io e gli altri possiamo trarne vantaggio!

Ti auguro il meglio Terrò te e il gruppo aggiornati. Buon anno ... dobbiamo resistere tutti ... le cose andranno meglio.
12/06/2021
Mylander Randolf
💜 sembri un adorabile essere umano.

Il cappello a cilindro che ho comprato era in un posto specializzato in parrucche e topper in una città vicino a me. Ho già acquistato online senza successo.

Sfortunatamente, i capelli mossi saranno più difficili da abbinare. Ci sono pochissimi toppers ondulati là fuori. Potresti stare meglio con una parrucca piena. Dai un'occhiata su YouTube per le recensioni di parrucche / topper. :-)

In termini di integrazione, sì, è un'abilità. Ho finito per ottenere una frangia completa nel mio cappello a cilindro e questo significa che non è un problema. Nei giorni ventosi dovrò inserire una fascia per capelli tipo nodo per mantenere la frangia in posizione. È tutta una tale curva di apprendimento.

Tutto il meglio. I capelli sono una cosa così strana.
12/06/2021
Disraeli Salazak
Mi sono reso conto dopo aver scritto il commento che potresti non vederlo e ho pensato quanto sciocco da parte mia. Che gentile da parte tua rispondere.
Siamo tutti assolutamente nella stessa barca, anche se mi sento per quelli più giovani di me anche se sono passati molti anni, quindi supponiamo che fossi più giovane quando è iniziato. Sono così felice che il gruppo stia aiutando te e così tanti a rendersi conto che non siamo soli. Anch'io ho bisogno del supporto, quindi grazie mille. Vorrei poter scoprire la cura magica. La scienza e la ricerca vanno sempre avanti, quindi è una buona cosa !
12/06/2021
Undine Froman
Ho appena visto il tuo commento - grazie mille per le gentili parole e anche a me dispiace per la tua lotta. Tutti su questo sottomarino hanno ragioni diverse per la caduta dei capelli, ma mi piace pensare che siamo tutti sulla stessa barca. Questo sottomarino mi ha davvero aiutato molto. È qui che vengo per consigli e supporto. Così tanti di noi sono stati spazzati via dai medici per così tanto tempo che a volte ci sembra di essere i matti. Aiuta così tanto avere persone che sanno davvero come ci si sente a perdere i capelli. Invio di amore a modo tuo e resisti anche lì!
12/06/2021
Charbonneau
Ho una domanda sui toppers per capelli. Dove li trovi? Ho comprato alcuni toppers per capelli umani ma mi confondono (e con la pandemia sono diventati completamente grigio / marrone bianco). Trovo che mettere un cappello a cilindro sia così difficile. Non riesco a integrarlo correttamente con il resto dei miei capelli che sono mossi. Ho ancora abbastanza capelli da riuscire a farli funzionare, se hai qualche consiglio te ne sarei molto grato. Controllerò anche di nuovo ferro, tiroide ecc. Molte grazie.

Mi dispiace anche per le preoccupazioni delle ragazze degli snack e per la sensazione di abbattimento. Posso solo dire resistere e rimanere con il gruppo Non ho molti consigli perché sono nuovo nel gruppo: una donna anziana con farmaci, età, perdita di corona ereditaria. Lo odio perché i miei capelli sono una parte importante del mio sentirsi bene e stare bene con l'invecchiamento.È difficile sentire che uno sta invecchiando con grazia con la corona che si assottiglia, guarda agli spazi del cuoio capelluto - i lati più spessi e ondulati capelli grigi. È tutto sbilanciato e stravagante Cerco di separarmi e sistemarlo il meglio che posso.

È difficile sapere se il diradamento è correlato a farmaci (anticoagulante per problemi di coagulazione quindi non si può rimuoverlo), o invecchiamento e fattori ereditari.I medici non sono utili in quanto mi danno il ... beh, tu sei vecchio quindi cosa fai aspettarsi. Un dermatologo una volta ha detto te, ma non è di grande aiuto. Sono aperto a provare qualsiasi cosa tranne le mode passeggere (sfortunatamente il consenso del gruppo è che i cappucci lasar sono solo uno spreco di $$?) Se mi sbaglio, per favore informalo.

Un cappello a cilindro è comunque una buona idea. Mi dispiace che sia durato molto, buon anno a tutti. So che è stato un anno infernale - penso a tutti i modi in cui sono stato così fortunato - anche al terribile anticoagulante che mi ha salvato la vita!
12/06/2021
Frederich
Ho iniziato solo di recente a pensare ai toppers per capelli, ma per ora vorrei evitarlo se posso. Hai provato i toppers? In caso affermativo, qual è la tua esperienza con loro?

Tutto il mio lavoro di sangue è normale, nessun problema alla tiroide, non anemico e nessuna carenza. La mia vitamina D è un po 'bassa, ma nell'ultimo anno ho assunto vitamina D e un integratore per la pelle e le unghie dei capelli ogni giorno. La mia dieta è abbastanza ben bilanciata, molta frutta e verdura e proteine ​​ad ogni pasto. Bevi anche molta acqua!
Twitt
La miniaturizzazione nella caduta genetica dei capelli riflette una fase iniziale della caduta dei capelli. I peli miniaturizzati possono essere visti in vari stadi di miniaturizzazione. Ad esempio, se un normale fusto di capelli ha uno spessore di 70 micron, un capello miniaturizzato potrebbe avere uno spessore inferiore a 70 micron su questo particolare individuo. Quindi nella prima fase della c...

Lascia una recensione