Capelli cheto - aggiornamenti per favore

Ciao a tutti, sono stato keto da 5 mesi ormai e ho perso pazzi come un matto negli ultimi due mesi. Ho letto molti post di altri che hanno avuto un impatto sui loro capelli, ma non molti aggiornamenti da più avanti ... Vorrei continuare a fare keto ma trovare difficile la caduta dei capelli. Sto incontrando la mia macro proteica, integrando con vitamine per capelli, usando fantasiosi shampoo .. Aspetto solo che finisca? Storie di capelli per favore!

Risposte

06/18/2021
Leese
La caduta dei capelli è un effetto collaterale della perdita di peso, non un effetto collaterale del cheto. Quindi, in pratica, se vuoi continuare a perdere peso dovrai affrontare lo spargimento.

Io stesso sono ancora in quella fase, ma ho sentito da altri qui intorno che la caduta dei capelli si ferma ogni volta che smetti di perdere peso, quindi non finirai calvo al raggiungimento del peso obiettivo.
06/18/2021
April
Ho iniziato a perdere il mio circa 6 mesi dopo aver iniziato, e pochi mesi dopo ha iniziato a crescere come un matto. Sembro una fottuta bambola troll ogni volta che cerco di mettere i capelli in una coda di cavallo. Ho circa 3-4 pollici di nuova crescita che sporge dappertutto. È piuttosto divertente, ma lo prendo!
06/18/2021
Brenza
I miei capelli hanno iniziato a diradarsi dopo 7 mesi di cheto (dopo aver perso 65 libbre). Ho immediatamente iniziato a parlare di collagene e biotina e mangiare molto oltre il mio obiettivo di proteine ​​(+ 40 go più) e ho iniziato a vedere una nuova crescita circa un anno in cheto (5 mesi dopo l'inizio di integratori / proteine). Ora sono un anno e mezzo e i miei capelli sono tornati alla loro vecchia identità. 👍🏻

C'è speranza, ma devi essere coerente e paziente!
06/18/2021
Rand
I miei capelli hanno iniziato a diradarsi intorno ai tre mesi. Ho preso le solite misure consigliate, ma con i miei capelli fini era evidente (per me). Ha iniziato a compilare di nuovo alcuni mesi dopo. Quando i nuovi pezzi diventavano lunghi un paio di pollici, spuntavano dal resto dei capelli e alla fine li ho tagliati tutti a un folletto per l'estate. Fortunatamente la mia faccia ora si è dimagrita fino a diventare davvero un folletto. :) Non prevedo di avere problemi a risolverlo.
06/18/2021
Kalbli Saig
Assicurati di avere abbastanza protezioni. Gsirloss può essere una proteina inadeguata. Quindi controlla che tu abbia abbastanza vitamine / mineraks per la crescita dei capelli (o semplicemente prendi una vitamina per capelli, i miei sono per capelli, pelle e unghie, cose come selenio, zinco, vitamine del gruppo B ecc.).

Quando sono molto severo sul cheto ma non mangio una buona varietà di cibi (divento pigro / in una routine e tendo a mangiare gli stessi pasti più e più volte) non ottengo sempre tutti i nutrienti di cui ho bisogno. Ho iniziato a prendere le vitamine per aiutare le mie unghie a crescere, ma anche i miei capelli sono fantastici.
McDowell Sturgis
In realtà ho iniziato a perdere i capelli prima che mi venisse diagnosticata (non diagnosticata per anni ma può succedere se l'infiammazione arriva ovunque, ho lasciato cadere una misura di scarpa e un girovita durante la notte dopo un'iniezione di steroidi alla spalla, quindi era davvero ovunque). Mtx non ha peggiorato le cose e l'acido folico ha aiutato molto. Inoltre, quello che ho perso è ricr...

Lascia una recensione