Non riesco proprio a perdere i capelli

Ho iniziato il Plaquenil e un farmaco per il mio problema cardiaco nello stesso periodo, quindi non sono sicuro di cosa mi abbia fatto perdere alcuni capelli. Indipendentemente da quale, ciò che mi ha aiutato è acquistare shampoo e balsami ispessenti, lasciare asciugare i capelli all'aria e mettere alcuni strati. Posso dire che è più sottile di una volta, il che non mi piace, ma lo sono cercando di essere grato non è peggio.

Risposte

06/18/2021
McDowell Sturgis
In realtà ho iniziato a perdere i capelli prima che mi venisse diagnosticata (non diagnosticata per anni ma può succedere se l'infiammazione arriva ovunque, ho lasciato cadere una misura di scarpa e un girovita durante la notte dopo un'iniezione di steroidi alla spalla, quindi era davvero ovunque). Mtx non ha peggiorato le cose e l'acido folico ha aiutato molto. Inoltre, quello che ho perso è ricresciuto quando ho abbassato la dose.
06/18/2021
Annabela
Ho avuto una perdita di capelli ragionevolmente significativa, temo di dire ... sulle gambe.

Solo le gambe.

Sono un tipo peloso, barba, capelli lunghi, petto, schiena ma solo sulla parte inferiore delle gambe ne ho persi. 20 mg di Mtx orale per oltre un anno e questo è tutto ciò che si è diluito.

Non sarebbe un problema per te immagino ...?
06/18/2021
Worlock
Il mio reumatologo mi ha detto che i capelli che cadono a causa di MTX "non sono un effetto collaterale accettabile". Ha detto di contattarla per cambiare immediatamente le medicine se succede. Potresti essere in grado di ottenere l'approvazione per un altro medicinale se lo hai come effetto collaterale negativo dimostrato di MTX. Sono stato su MTX dall'anno scorso senza alcun diradamento dei capelli. Mi sono preoccupato molto prima però. Mi dispiace che tu stia passando tutto questo.
06/18/2021
Drugi
Mi dispiace molto. Ho avuto un po 'di perdita di capelli con il metotrexato e sta peggiorando. In effetti, questa settimana sto incontrando il mio reumatologo per parlare di nuove medicine perché non ce la faccio più. :( Sono abbastanza sicuro che ti daranno integratori di acido folico, che aiutano alcune persone. Assicurati di portare le tue preoccupazioni al tuo medico e discutere davvero tutte le tue opzioni. Buona fortuna !!
06/18/2021
Wylie
Lo fa, così come un minor numero di effetti collaterali GI. Le pillole mi hanno fatto venire la nausea per circa 4-5 giorni dopo averle prese per una settimana. Sulle iniezioni, sono stato nauseato per circa metà giornata, ma è andato rapidamente via.

Ho smesso di prenderlo e alla fine sono passato a un biologico. Se dovessi tornare indietro, sicuramente andrei direttamente all'iniezione e non la prenderò mai più sotto forma di pillola.
Cailean Gathing
Buono a sapersi! Forse possono capire perché si sta assottigliando in primo luogo. L'ho solo chiesto al mio parrucchiere, ecco perché ho iniziato a usare Nioxin per prevenire una maggiore caduta dei capelli ma non credo che funzioni. La maggior parte della mia testa è davvero piena di capelli, l'unica parte che si sta assottigliando è la parte anteriore / superiore. È stata una lotta! Mi mancano s...

Lascia una recensione