Aiuto, signore. i miei capelli stavano ricrescendo, ma tutti i miei follicoli stanno abbandonando di nuovo la nave. diretto a farlo rasare presto, non penso di essere abbastanza forte per farlo di nuovo.

Ahh no, mi dispiace, prepara la pasta di henné, lasciala asciugare, e poi se per qualche motivo devi andare a fare qualcosa e non puoi avere la roba secca e friabile incrostata, può essere raschiata / rimossa, senza mettendoci sopra dell'acqua per aiutare con il processo. Ciò consentirà a tutto ciò che rimane di rimanere immerso, mentre se avessi usato l'acqua per rimuoverlo, il processo di morte si fermerebbe.Applico anche il succo di limone e lo zucchero al mio! Un tale rompicoglioni però ...

Risposte

12/06/2021
Kwan
Nella mia esperienza con il mio henné, mantenere la pasta umida è stata la chiave per ottenere una buona macchia scura e duratura. L'henné secco non rilascia realmente pigmenti e tende a sfaldarsi.

Tuttavia, non lo bagni con l'acqua. Succo di limone zuccherato applicato con una bottiglietta a pressione direttamente su ogni linea. Spesso l'ho ricoperto di plastica per mantenerlo umido.
12/06/2021
Braca Lisbey
Dipende anche dalla qualità dell'henné che ottieni, da quanto è fresco e da quanto tempo la pasta rimane sulla tua pelle prima di essere lavata via. Inoltre, se hai bisogno di sbarazzarti della pasta ma non ti sembra che sia finita, puoi semplicemente raschiarla via, ma in realtà non bagnarla: il colore non sarà buono come se lo avessi lasciato sul roba croccante più a lungo, ma bagnarla è ciò che ferma il processo di morte. O almeno così mi è stato detto.
12/06/2021
Emmett
Oooh cool! Sto vedendo solo ora la tua risposta, scusa per il ritardo! Personalmente adoro l'aspetto dell'orecchino a cerchio grande con i capelli calvi o molto corti. Penso che sia molto meglio quindi con i capelli lunghi o folti. Sembra potenziante! Per gli orecchini penso sempre come a combinazioni di colori, (strano lo so) ecco alcuni esempi.


rame e rosso
oro e blu e verde
argento e nero
solo alcuni esempi ... Penso che sia come progettare una stanza o qualcosa del genere. lol
12/06/2021
Elon Maciel
Oh sono stupendi! Mi piacciono i gioielli, ma non indosso molto a causa del lavoro. Di recente ho acquistato [questi] (http://www.bodyartforms.com/productdetails.asp?keywords=crest+design&ProductID=14010&index=5), cosa che adoro! Dovrò esaminare più pezzi di dichiarazione. Hai qualche idea? Mi piacerebbe il tuo consiglio!
12/06/2021
Keyek Tomasic
Il lato positivo è che puoi ottenere una parrucca di ogni colore se vuoi ancora i capelli! Vuoi capelli biondi un giorno e rosa acceso il giorno dopo? FALLO! Dopo che mia madre ha perso i capelli a causa della chemio per il cancro al seno, è impazzita con le parrucche, E non devi mai acconciare i capelli la mattina, che tu li tenga o no! Risparmi anche denaro su shampoo, balsamo, maschere per capelli che puoi spendere per il trucco o i vestiti, qualunque cosa tu voglia! SEI FORTE E PUOI FARLO CON QUALSIASI COSA
12/06/2021
Paluas Insko
Bald è caldo! Sono d'accordo al 100% con il poster che ha consigliato di entrare in gioielli di grandi dimensioni. E ovviamente ci sono sempre cerchietti, sciarpe, ecc. Per cambiare il tuo look.

Non penso che prenderei affatto in considerazione le patch con il design all'henné, se finissi per provarlo. Il design può diventare sfocato man mano che svanisce e potrebbe sembrare strano.
12/06/2021
Medardas Tervort
Quanto sarà breve? Ci sono tantissimi stili pixie corti (adoro [short mohawks] (http://www.beautifulhairstyle.net/wp-content/uploads/2014/03/Mohawk-Hairstyles-For-Women-With-Short-Hair.jpg) ). Se non ci sarà praticamente alcuna lunghezza, puoi sempre ottenere un [design] (https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/7a/8a/5f/7a8a5f20f62359c76c994fade65f51bd.jpg) [rasato] ( https://i.imgur.com/wC0OpY8.jpg) in. Se stai per diventare completamente calvo, [henné] (https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/43/ c8 / 30 / 43c8304eb4d222a0a1c2c78c017bacad.jpg) è bellissimo. O semplicemente rock qualunque.
12/06/2021
Twum Akwei
Sembra che le fascinatrici sulle fasce siano il suo principale punto di riferimento, ma l'ho anche vista con cose che devono essere incollate alla sua testa con la colla per parrucche.

Se vai al podcast What's the Tee di RuPaul / Michelle, uno degli episodi riguarda in parte le parrucche in pizzo, ci sono molte informazioni e nomi di marchi lì dentro.
Cand Risberg
Dipende da quanto sei un risponditore. Non potresti riavere nulla ma anche non perdere più, potresti farne ricrescere un po 'o ricrescere tutto. In ogni caso, è improbabile che tornare sulla pinna sia una brutta cosa se non si ottiene alcun lato.Quello che devi ricordare è che MPB non accade a causa della caduta dei peli. I capelli cadono su tutti, cadono perché un nuovo capello ha iniziato a cres...

Lascia una recensione