Fermata la propecia, l'attaccatura dei capelli si è ritirata di più, ricrescerà?

Sono stato in propecia per un anno fino a 4 mesi fa. Qualche anno fa un medico mi ha detto che avevo iniziato la calvizie, quindi non ero mai veramente sicuro di esserlo. Quindi sono andato via per alcuni mesi per vedere se c'erano cambiamenti nella mia attaccatura dei capelli. Credo che la mia attaccatura dei capelli si sia ritirata e ho intenzione di tornare indietro. I capelli che ho perso ricresceranno? O dal momento che ha funzionato prima, non causerà più la caduta dei capelli?

Risposte

04/14/2021
Cand Risberg
Dipende da quanto sei un risponditore. Non potresti riavere nulla ma anche non perdere più, potresti farne ricrescere un po 'o ricrescere tutto. In ogni caso, è improbabile che tornare sulla pinna sia una brutta cosa se non si ottiene alcun lato.

Quello che devi ricordare è che MPB non accade a causa della caduta dei peli. I capelli cadono su tutti, cadono perché un nuovo capello ha iniziato a crescere e spinge fuori quello vecchio. In nessuna calvizie, i nuovi capelli ricrescono normalmente. Nelle persone con capelli calvizie, poiché il follicolo viene attaccato da dht o qualsiasi altra cosa, si indebolisce, quindi i capelli che ricrescono non sono spessi come i tuoi capelli normali. Col passare del tempo, questi nuovi capelli diventano sempre più sottili fino a quando il follicolo non riesce più a fare un capello.
04/14/2021
Toddie
Circa 5 anni fa ho iniziato a prendere Finasteride. L'ho fatto per circa 3 anni e ho notato un cambiamento, ma non ero così consapevole di quello che stava facendo per me allora. Nota: stavo anche applicando il minoxidil, ma non molto spesso. Quindi, ho interrotto completamente il Minoxidil e ho diminuito lentamente la Finasteride per circa un anno sperando che funzionasse ancora. Poi sono stato completamente fuori Fin per circa 1 anno. Bene, ho iniziato a notare il grande momento di diradamento circa 6 mesi fa. Quindi circa 2 mesi fa sono tornato su Finasteride e ho iniziato a usare religiosamente il minoxidil per la prima volta. Sono sinceramente sorpreso di quanti capelli stanno tornando nelle ultime settimane. Acconciare i miei capelli è più facile. Sento un leggero aumento di fiducia. Consiglierei di riprovare se gli effetti collaterali non ti fanno male, il medico lo consiglia, te lo puoi permettere, ecc. Guarda cosa succede.
Selinda
Ho perso la stessa quantità di capelli nei miei giorni peggiori. Quando li lavo dopo 2-3 giorni. La mia solita routine di shampoo è (shampoo + balsamo) dopo un giorno in cui non mi lavo i capelli, quindi il giorno successivo li lavo solo con acqua e poi di nuovo solo con lo shampoo. Quindi quel giorno perdo circa 10-15 fili (raramente di più). E 7-8 fili durante l'asciugatura....

Lascia una recensione