Capelli che si diradano rapidamente. C'è un modo per risolvere questo problema?

Sono una donna di 29 anni. Nell'ultimo anno, la mia coda di cavallo si è assottigliata, la mia attaccatura dei capelli si sta ritirando e anche le mie sopracciglia si stanno assottigliando. Ho i capelli scuri, quindi è abbastanza ovvio. Ho anche i capelli ribelli, crespi e ricci ... quindi li indosso raramente. Usavo testa e spalle con Aussie 3min miracle. Non ho mai avuto problemi. Con il diradamento, ho provato il balsamo all'olio di argan, lo shampoo alla vitamina B e prendo la biotina. Non ho idea se funziona. C'è qualcosa che posso fare? Non sono una ragazza carina e non sono un modello magro, quindi questo sta uccidendo la mia già bassa autostima. Anch'io sono stressato, il che probabilmente non aiuta.Modifica: prendo le pillole bc, iniziando alcuni mesi prima di notare la caduta dei capelli. Non sono sicuro che sia rilevante.

Risposte

06/18/2021
Howund
La mia esperienza con l'assistenza medica è quasi interamente negli Stati Uniti, solo per chiarire nel caso in cui vieni da qualche altra parte. Urgent Care di solito può svolgere semplici lavori di laboratorio in loco e inviare campioni a un laboratorio, se necessario. Questo è importante per identificare le infezioni, determinare la gravidanza, ecc. È accettabile rivolgersi a cure urgenti o al pronto soccorso per qualsiasi problema medico, anche se probabilmente dovrai aspettare perché chiunque sanguina o ha un attacco di cuore avrà la priorità.

Non andresti solo a causa del diradamento dei capelli. Inoltre, escluderesti effetti collaterali da una nuova prescrizione e escluderesti condizioni più gravi. Il diradamento dei capelli può essere un segno di un cambiamento negli ormoni e ciò potrebbe essere causato da molte cose diverse. Hai scritto di aver iniziato una nuova prescrizione per il controllo delle nascite di recente prima che ciò accadesse e il controllo delle nascite ha effetti sui tuoi ormoni. È probabile che tu abbia solo bisogno di un cambiamento nella prescrizione, ma questo può essere fatto solo da un medico. È stato irresponsabile da parte del tuo medico precedente iniziare con una nuova prescrizione senza alcun mezzo di follow-up.

Anche se scopri che non esiste una causa patologica per il diradamento dei tuoi capelli, ti incoraggio a parlare con un medico delle tue opzioni. Esistono trattamenti medici per il diradamento dei capelli. Nessuno dovrebbe ridere di te per nessun motivo in una struttura medica. I tuoi capelli fanno parte della tua identità e se vengono compromessi, potrebbero essere un grande successo per la tua autostima. Le tue preoccupazioni per i tuoi capelli sono valide e importanti.

Soprattutto, prendi tutto ciò che leggi su reddit con le pinze. Questo sito è pieno di utenti anonimi che possono sbagliarsi sulle cose. È meglio andare da un medico, se non altro, se non per mettere a proprio agio la mente.
06/18/2021
Lil Hellard
Potrebbe essere il tuo controllo delle nascite. Sono passato a una pillola diversa (lo lo estrin) e pochi mesi dopo ho iniziato a far cadere i capelli folli per circa un anno. I miei capelli si sono diradati in modo significativo. Ho smesso di prendere quella pillola e ho usato la rogaine per circa un anno più vitamine, trattando i miei capelli il più delicatamente possibile. Dopo circa 2 anni si era stabilizzato.

La perdita dei capelli non è elencata come effetto collaterale di molte pillole, ma può accadere.
06/18/2021
Cataldo
No. Non ho mai avuto esami irregolari o dolore. Ci ho pensato, ma la mia acne è solo sulla schiena (lieve) e non sono in sovrappeso. Non sono magra come al liceo. Avrei chiesto informazioni su tutto questo al mio annuale di marzo se non avessi trovato una soluzione. Proprio ora non ho un dottore regolare a cui andare.
06/18/2021
Martino Lleo
Nota rapida sulle opzioni di controllo delle nascite: io uso nuvaring ed è piuttosto fantastico. Poiché è locale nell'area in cui ha bisogno di rilasciare ormoni, può avere meno effetti collaterali rispetto al controllo delle nascite orale perché le pillole devono essere elaborate da più del tuo corpo per fare il loro lavoro.
Nuvaring puoi fare normali cicli di 4 settimane o continui. Oppure potresti fare per lo più continuo con una settimana di riposo occasionale che puoi pianificare.

Sono anche d'accordo con molti altri per fare esami del sangue e controllare la tiroide.
06/18/2021
Kubis Kral
In un certo senso, se è il bc per me ... soluzione facile. Poi di nuovo ... se è il bc .. mi arrenderò ma sarei schiacciato. Mi ha aiutato a perdere peso e acne. E posso saltare i periodi. Mi rifiuto di mettere qualcosa di fisico come uno IUD nel mio corpo. È una scelta personale, niente contro di essa per gli altri. Ho solo bisogno di avere il controllo su quella roba. La mia amica ha un impianto e ottiene il suo periodo ogni volta. Come se andasse avanti per un mese. E poi si presentano di nuovo una settimana dopo. Ho bisogno di SAPERE quando accadrà. E mi piace avere la possibilità di saltarlo. Quindi spero davvero che non siano le pillole. Immagino che potrei fare una pausa da loro per vedere.
06/18/2021
Mamoun
Poiché anche le sopracciglia si stanno assottigliando, potrebbe essere sicuramente correlato alla tiroide o autoimmune. Se non hai un medico di base, chiama la tua compagnia di assicurazioni per inviarti un elenco dei dottori nella tua zona che prendono la tua assicurazione. Se questo non funziona, guarda la clinica del tuo CV, stanno iniziando a fare cure a lungo termine come esami del sangue di routine, ecc. Puoi anche andare direttamente da un endocrinologo / reumatologo. Nel frattempo, aggiungerei vitamine prenatali e un super complesso B. Ho la perdita di capelli indotta da farmaci / autoimmuni, ma prima i miei erano magri. Rogaine (il 5% degli uomini una volta al giorno è più efficace, sicuro e più economico. Non aver paura di acquistare neanche il marchio del negozio). Lo shampoo e il balsamo Nixion dovrebbero aiutare. Puoi acquistare un pacchetto iniziale con un trattamento per il cuoio capelluto su Amazon. Sentiti libero di contattarmi se hai domande. In bocca al lupo. Ps. Un endocrinologo può diagnosticare un affare di PCOS e un ginecologo può testare i problemi alla tiroide.
06/18/2021
Mariquilla
Dovresti davvero vedere un medico per escludere qualcosa di serio, ma oltre a questo ho trovato utili questi due post:
[http://science-yhairblog.blogspot.com/2017/02/scientifically-tested-over-counter.html quelli (http://science-yhairblog.blogspot.com/2017/02/scientifically-tested-over- counter.html)
[https://suppversity.blogspot.com/2018/05/hair-loss-nutrient-deficiencies-supplements-egg-yolks.htmlodos(https://suppversity.blogspot.com/2018/05/hair-loss- nutrient -carenze-integratori-tuorli-d'uovo.html)
06/18/2021
Tarton
Google coffee (caffeina) per la crescita dei capelli.
Cerca anche su YouTube.
Ho anche i capelli fini e diradati, ho appena acquistato una bottiglia di olio per capelli al caffè. Faccio massaggi al cuoio capelluto con esso 3 volte alla settimana. Fin qui tutto bene.

Cerca anche risciacquo con acqua di riso per una crescita accelerata dei capelli (Google e YouTube). * come sempre, verifica prima con il tuo Dr. *


Spero che questo ti aiuti.
Reich
Grazie, mi ha davvero risollevato il morale. Non si tratta tanto di vanità con me quanto di invecchiare, ma ovviamente chi non vuole avere un bell'aspetto come l'età? Tuttavia sono stato abbastanza fortunato nel processo di invecchiamento. Anche la mia forza fisica è fuori scala per la mia età. Sto ancora replicando gli allenamenti dei miei 30 anni, ma ora sono molto cauto, anche mio padre era cos...

Lascia una recensione