Nessun dottore prende davvero sul serio la mia caduta dei capelli e non so cosa posso fare al riguardo. ci sono prodotti che posso acquistare senza ricetta?

Mi dispiace. È terribile. Ho anche un'amica che soffre di perdita di capelli a causa della tiroide. È davvero difficile essere una donna. Mi sembra di combattere sempre qualcosa che cerca di andare storto con il mio corpo. Prova il rogaine e vedi se aiuta. È da banco e sicuro. Devi solo prendere l'impegno di usarlo a tempo indeterminato. Inoltre, hai preso la biotina? Lo prendo tutti i giorni. Penso che aiuti anche.

Risposte

04/14/2021
Beaver Harcey
Mi dispiace sentire che il tuo dottore non ti prende sul serio, non c'è niente di più frustrante!

Vorrei esaminare Rogaine. Il mio derma mi ha consigliato di usare la schiuma da uomo al 5% (io sono un 27 f) ma magari consultarmi prima con qualcuno, gli ingredienti sono gli stessi delle donne comunque. Inoltre ho appena iniziato quindi non posso ancora dire se funziona, ma dai un'occhiata agli studi sull'olio di rosmarino e sui derma rollers, se preferisci un approccio più organico. I risultati sono davvero sorprendenti e ci sono alcuni youtuber che giurano che questo li abbia aiutati.

Buona fortuna a te e rimani forte!
Hardan Pedroncelli
Onestamente non ho nemmeno notato la perdita di capelli. Guardo solo le vecchie foto e ricordo quanto erano folti i miei capelli. Ho anche punti calvi che non ho idea se i miei capelli torneranno mai a posto. Anche i miei capelli devono essere spezzati di notte perché mi sveglio e scopro di avere la frangia che incornicia il viso che so di non aver tagliato. È selvaggio però perché non ti rendi co...

Lascia una recensione