I trapianti di capelli funzionano?

Questo sono io. So di essere calvo e non posso invertirlo. Tuttavia, ho subito un trapianto di capelli per rallentare la comparsa della calvizie. Prendo ancora minox, fin e nizoral. Il mio HT era di natura conservativa, quindi non l'ho abbassato, ma invece ho optato per la densità. Sembrerò di nuovo avere 20 anni? No. Tuttavia, i miei capelli non sembreranno una merda perché saranno più pieni.

Risposte

06/18/2021
Secunda Majkowski
Si lo fanno. Il fatto è che è limitato dalla quantità di capelli del donatore (i capelli nelle zone non cadono mai nella parte posteriore e sui lati), e quanta area deve coprire, e deve continuare a coprire i lati e la schiena. Quindi, con professionisti davvero bravi (principalmente giudicati dalla sopravvivenza dell'innesto e dalla costruzione dell'attaccatura dei capelli), possono essere molto efficaci nel ripristinare molti capelli per NW4 e inferiori, e anche alcuni buoni risultati per quelli con maggiore perdita di capelli (specialmente se solo guardando per ridurre l'aspetto calvo e non tentare una copertura totale). La sfida è per coloro che lo ottengono prima e hanno ancora molti più capelli da perdere.
Messere Depeyster
Tecnico veterinario per uno specialista di gatti qui! A me sembra un'allergia. Puoi provare a dare al gattino 1 Zyrtec da banco ogni 8-12 ore e vedere se questo lo risolve. Assicurati di usare Zyrtec normale e normale che non contenga un decongestionante aggiunto. Ovviamente dovresti prima controllare con il tuo veterinario per assicurarti che il gattino non abbia un'altra condizione medica di bas...

Lascia una recensione