I capelli sono importanti per essere un attore di successo?

Direi che essere un bravo attore è più importante dell'attaccatura dei capelli, ma il rovescio della medaglia, nessuno sosterrà che l'aspetto è irrilevante quando si tratta di casting.La buona notizia, però, è che ci sarà sempre bisogno di tutti i tipi quando si tratta di recitare. Concentrati maggiormente sulla tua capacità di agire in modo efficace. Hanno truccatori per la maggior parte degli aspetti visivi.

Risposte

09/22/2021
Marciano Purtle
So solo che non ha complicato le cose per Sean Connery visto che ha comunque finito per interpretare James Bond. Di solito almeno non ho idea di cosa siano i capelli naturali sullo schermo e cosa no comunque. E poi guarda Patrick Stewart che ha avuto modo di interpretare Picard senza capelli sebbene TPTB originariamente gli avesse fatto provare per il ruolo con una parrucca.
09/22/2021
Borszcz Scianna
Penso che per i protagonisti di Hollywood, con una o due eccezioni, di solito hanno una chioma sana, sono in forma e sono ragionevolmente alti.

Pensa a Henry Cahill, Chris Hemsworth, Chris Evans, Benedick Cumberbatch ecc.

Ma il bello della recitazione è che, come nella vita di tutti i giorni, ci sono tutti i tipi di personaggi diversi (che devono essere scelti). Quindi prendi un cuore enorme da questo.

Come altri hanno già detto, così tanti attori famosi hanno affrontato la caduta dei capelli interpretando personaggi secondari, indossando parrucche / toupet. Non deve essere un ostacolo.

Un sacco di casting è lo standard che ti sei prefissato. Se vuoi disperatamente essere quella ciocca succulenta di 6 piedi e 2 che guida l'uomo ma sei basso e stai perdendo i capelli, forse è più salutare concentrarsi su obiettivi più raggiungibili.

Lo dico come un ragazzo che è 5'11 con un'attaccatura dei capelli sfuggente, quindi posso relazionarmi.
09/22/2021
Declan
Per come la vedo io, l'universo è molto affollato di ragazzi che hanno una testa piena di capelli succulenti e un bell'aspetto. C'è un grande mondo in attesa di ragazzi che hanno un aspetto "diverso". Non sto dicendo che non sei un bel ragazzo, ma non ti conosco affatto. Ma apprezza il fatto che le persone dall'aspetto diverso siano MOLTO richieste in questo momento. LA è piena di persone "carine".
Berglund
Libro di testo AGA, benvenuto nel club.Le donne tendono a rispondere bene al trattamento, ma nota che lo spironolattone è anche un diuretico e farai pipì come 100 volte al giorno lolMicroneedling e minoxidil se riesci a tollerarloInoltre, se sei preoccupato di come sembra nel frattempo un correttore come toppik o dermmatch farà miracoli per la tua linea di parte...

Lascia una recensione