Sono convinto di perdere tutti i capelli

Secondo Photoshop, i suoi valori RGB sono i seguenti: Cuoio capelluto: R: 220 G: 190 B: 152 Faccia: R: 229 G: 182 B: 162A parte il fatto che i suoi valori di colore sono quasi identici tra le due aree, la fotocamera deve anche occuparsi dell'assegnazione di un valore di colore alla pelle circondata da capelli sotto l'illuminazione artificiale, il che non solo sarà fantastico ma come bene quell'area viene paragonata alla pelle del viso che non ha quel problema.Questo è, ovviamente, a parte il fatto che matematicamente parlando, i valori sono quasi identici per cominciare. Quindi no, non proprio.

Risposte

07/28/2021
Berglund
Libro di testo AGA, benvenuto nel club.

Le donne tendono a rispondere bene al trattamento, ma nota che lo spironolattone è anche un diuretico e farai pipì come 100 volte al giorno lol

Microneedling e minoxidil se riesci a tollerarlo

Inoltre, se sei preoccupato di come sembra nel frattempo un correttore come toppik o dermmatch farà miracoli per la tua linea di parte
07/28/2021
Leonardi Aderson
Non tutti vogliono indossare una parrucca o un sistema di capelli. È anche un po 'scortese essere così corto con qualcuno che lotta.

L'argomento parrucca / sistema si apre sempre su capelli femminili e lo trovo piuttosto fastidioso. Fai quello che puoi per aiutare prima i tuoi capelli bio. Inoltre le parrucche, quelle buone, possono essere costose come una merda.
07/28/2021
Cormac
Apprezzo la risposta, tuttavia, che non è una risposta utile o davvero il tipo di "raccomandazione" che stavo chiedendo. Ho preso in considerazione l'idea di radermi la testa e indossare una parrucca, sì, ma è più un'ultima risorsa che vorrei almeno tentare di evitare. Sono già imbarazzato per i miei capelli così com'è. Sono diventato molto insicuro riguardo al mio aspetto ma tengo la testa alta e mantengo un atteggiamento positivo al riguardo, motivo per cui cerco aiuto invece di radermi la testa e non penso di aiutare il mio capelli ho bisogno di iniettare qualcosa? Al massimo potrebbe essere un problema alla tiroide o potrebbe essere semplice come usare un lavaggio speciale per capelli. Devo ammettere che guardo le parrucche di tanto in tanto ed è divertente immaginarmi con quello stile, ma adoro i miei capelli, adoro il colore e preferisco salvarmi i capelli piuttosto che arrendermi e ronzare via.
07/28/2021
Leander Kuklis
Non l'avrebbe pubblicato se avesse pensato che fosse "accettabile". Siamo reali. È qui per soluzioni. Gliene ho dato uno che non è stato copiato e incollato dall'altro tizio dell'isolato. Tagliamo le stronzate: il fatto che si rade la testa è un risultato praticabile e molte donne sono andate in quella direzione. Va bene.
Elspeth
Idk, penso che Miranda Kerr stia meglio con i capelli sciolti eppure direi che oggettivamente la sua struttura facciale è più armoniosa della mia. Ancora una volta, Duckie Thot è un modello di materiale ma ha un aspetto migliore con i capelli sciolti.Sto bene di per sé ma sto decisamente meglio con i capelli in alto e in alto! La mia faccia né la mia mascella assomigliano a queste donne. Il mio è ...

Lascia una recensione