Perché diamine sono solo i capelli più sensibili al dht

Penso che la società lo chiamerebbe calvizie sui lati e dopo che la propecia è stata prescritta, le persone la vedrebbero male, quindi diventerebbe qualcosa che non è la norma lol. Un po 'come lo strano mondo in cui lo show televisivo a scorrimento mostrava sempre dove le cose erano normali nel loro mondo che non è normale nel mondo reale originale.

Risposte

07/28/2021
Goraud Hill
Sembra solo essere una stranezza evolutiva che è rimasta in giro perché non è stata selezionata contro, né sessualmente né naturalmente. E considerando quanto sia diffuso (un quarto di tutti gli uomini prima dei 30 anni sperimenta la caduta dei capelli) è logico che non lo sia e probabilmente non ha mai avuto un impatto su nessuno che si riproduce. In altre parole, non dovrebbe impedire a nessuno di noi di scopare.
07/28/2021
Avilla Ajpop
Il problema è che nessuno lo sa. I capelli in cima sono sensibili al DHT e sui lati no. Ecco perché il trapianto di capelli funziona. Sposti alcuni dei capelli laterali verso l'alto.

L'unica teoria a cui tendo a credere è che si è scoperto che un tipo di scimmia femmina era più attratto dai maschi con fronte più grande e più lunga. Potrebbe provenire da questo ramo dell'evoluzione. Nessuno potrebbe mai saperlo con certezza.
07/28/2021
Brent
l'unico motivo per cui questo non ha senso per me è perché come mai le persone con forme della testa simili a quelle che affrontano la caduta dei capelli, non perdono i capelli? Le persone spesso supportano questa teoria usando il modello di perdita di capelli visto nei bambini e dicono che è perché le loro teste sono troppo grandi / causano tensione sul cranio - con cui non sono completamente d'accordo. Credo fermamente che alcuni ormoni siano squilibrati, il che provoca la caduta dei capelli. Ad esempio, nei bambini piccoli, è in realtà una caduta degli ormoni che causa ciò che è ironicamente simile al profilo ormonale delle donne che hanno partorito e vedono la caduta dei capelli (di nuovo la caduta degli ormoni). E questo è lo stesso che accade negli uomini e il fatto che sia già difficile ottenere il flusso sanguigno nella parte superiore del cuoio capelluto, è più facile sbarazzarsi dei capelli nella parte superiore.
07/28/2021
Diantha Seegers
quindi quello che credo che effettivamente accada è che il DHT sta effettivamente cercando di combattere l'infiammazione nel cuoio capelluto, tuttavia dato che la sua infiammazione cronica poiché il tuo corpo non funziona correttamente, il DHT inizia ad accumularsi nei follicoli e finisce per ostruirlo e limitare il flusso sanguigno . Quindi vedi finasteride inizialmente funzionare ma non riesce a funzionare a lungo termine perché DHT si sta ancora accumulando nel cuoio capelluto anche se molto lentamente a causa della finasteride. [Ecco uno studio] (https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22562653) che mostra che il DHT ha effettivamente proprietà antinfiammatorie. [In realtà parlo di più sulla calvizie sul mio blog con informazioni supportate dalla ricerca] (https://topvitamin.co.uk/)
07/28/2021
Warford
Ha a che fare con il flusso sanguigno e quanto sia difficile far arrivare il sangue fino alla sommità del cuoio capelluto. E non è davvero sensibilità al DHT - credo che sia un problema sistemico in cui il tuo corpo non è in grado di sostenere la crescita dei capelli (perché la crescita dei capelli consuma molta energia) poiché il tuo corpo ha problemi altrove per cui produce energia in modo inefficiente. È anche una combinazione di infiammazione cronica e fibrosi che arresta la crescita dei capelli. Qualsiasi domanda, chiedi via.
07/28/2021
Crowns Rawat
Trovato in linea


Perché il DHT dovrebbe influenzare i capelli del cuoio capelluto in un modo ma i capelli in altre aree in un modo diverso? E perché la calvizie e il conseguente aumento dei livelli di DHT si verificano solo sulla parte superiore della testa?

La risposta, ritiene il dottor Ustuner, è il peso del cuoio capelluto sui follicoli piliferi. In gioventù, il cuoio capelluto ha sufficiente tessuto adiposo sottocutaneo ed è in grado di mantenersi ben idratato, tamponando la pressione sui follicoli piliferi. Ma con l'invecchiamento, la pelle e il grasso sottostante (sottocutaneo) si assottigliano e la pressione sui follicoli piliferi aumenta. Il testosterone contribuisce all'assottigliamento del grasso sottocutaneo. Nelle donne, gli estrogeni prevengono l'assottigliamento di questi tessuti ammortizzanti, almeno fino alla menopausa.
Dody Isom
Ciò che ha funzionato per molti di noi è una dieta chetoPer me, cheto + il digiuno intermittente ha fermato lo shedidng nel tempo, l'aggiunta di inositiol e colina lo ha aiutato a ricrescere.Il post al link era di anni fa, questo ha avuto successo per molti.[https://www.reddit.com/r/PCOS/comments/k2vyq2/hair\\_loss\\_there\\_are\\_so\\_many\\_posts\\_this\\_wanted\\_to/] ( https://www.reddit.com/r...

Lascia una recensione