Non so cosa fare con la mia caduta dei capelli

Mi sento orribile per la mia caduta dei capelli. Ho la calvizie maschile e anche i miei capelli diventano molto sottili. e mi fa sentire infelice. Cerco sempre di nasconderlo e ogni volta che mi alzo i capelli e mi guardo allo specchio divento molto triste. A volte provo a parlarne con le persone, ma i miei amici dicono solo "oh, ce l'ho anch'io" e mi mostrano i loro capelli, non vedo assolutamente alcuna calvizie. Il mio ragazzo mi guarda i capelli e dice che può vedere i punti calvi, ma che non è peggiorato, ma vedo una differenza con alcuni mesi fa. Mi fa sentire come se stessi impazzendo e vedo qualcosa che gli altri non vedono. Ma so che c'è e sta peggiorando. Mi sento così solo in questo. Voglio davvero che i miei capelli ricrescano, ma non so più da dove cominciare. Ho provato spiro ma non era per me. Ora sono in BC ma mi sento come se i miei capelli cadessero ancora di più ora. Hai avuto successo con la ricrescita dei capelli? Ti sarei davvero grato se volessi condividerlo! Grazie :)

Risposte

06/18/2021
Dody Isom
Ciò che ha funzionato per molti di noi è una dieta cheto

Per me, cheto + il digiuno intermittente ha fermato lo shedidng nel tempo, l'aggiunta di inositiol e colina lo ha aiutato a ricrescere.

Il post al link era di anni fa, questo ha avuto successo per molti.

[https://www.reddit.com/r/PCOS/comments/k2vyq2/hair\\_loss\\_there\\_are\\_so\\_many\\_posts\\_this\\_wanted\\_to/] ( https://www.reddit.com/r/PCOS/comments/k2vyq2/hair_loss_there_are_so_many_posts_this_wanted_to/)

alto contenuto di zucchero + amido = alti livelli di insulina> alti androgeni = perdita di capelli e altri sintomi della PCOS

cambiamento nel cibo e quanto spesso mangi = insulina bassa = cadute di andrognes = i capelli ricrescono (i capelli hanno lunghi cicli di crescita, quindi 3-6 mesi per vedere il cambiamento)
06/18/2021
Odella Fieck
La caduta dei capelli può essere il risultato di una serie di problemi, inclusa la PCOS, quindi potrebbe essere utile escludere altri problemi. Se il tuo PCOS è la ragione principale, altri problemi li aggiungo quindi è meglio saperlo.

La caduta dei capelli può essere causata / esacerbata da:
- carenze nutrizionali, principalmente ferro, vit D, zinco
- problemi alla tiroide, sia ipo che iper
- autoimmune, questo è principalmente associato a una perdita di capelli chiamata alopecia areata o alopecia universale
- perdita di capelli androgenica, questa è quella collegata alla PCOS a causa del testosterone - se il tuo corpo produce una produzione eccessiva di testosterone, che è collegato al problema di insulino-resistenza che hai menzionato, può causare "effetti maschili" come irsutismo, calvizie maschile, ecc. .

Tutti questi motivi hanno rispettivi test: livelli di nutrienti, TSH, marcatori autoimmuni, livelli ormonali, per citarne alcuni. Vedere un dermatologo può aiutare perché può ordinarli direttamente in relazione alla caduta dei capelli. Anche un PCP potrebbe essere in grado di farlo, ma potrebbe essere utile discutere ogni opzione.

Ottenere una linea di base di dove si trova la tua salute tramite l'analisi del sangue è davvero un buon punto di partenza.

Se il fattore principale della caduta dei capelli è la PCOS, affrontare la resistenza all'insulina potrebbe essere il passo successivo. Livelli elevati di insulina (innescati dalle scelte dietetiche) causano la produzione di testosterone dalle ovaie che può causare "effetti androgeni" come la caduta dei capelli :(

Mirare all'insulina implica abbassarla e mantenerla bassa in modo che possa “auto-correggersi” nel tempo invece di aumentare e diminuire. Trovare un equilibrio con la tua dieta che raggiunga questo obiettivo è personale e richiede alcuni tentativi ed errori. Sei sulla buona strada per iniziare ponendo queste domande.

Il controllo delle nascite ha effetti diversi sulla caduta dei capelli e la caduta dei capelli dovrebbe assolutamente essere discussa con il medico prescrittore perché alcuni hanno effetti migliori / peggiori di altri.

In bocca al lupo (:
Conny
Crescere un taglio pixie, 2 c di capelli ad alta porosità. Ho lavorato con il cowash per un paio di settimane (una piccola quantità di shampoo senza cono una volta alla settimana). Metodo CG per circa 4-5 mesi.Mi sono tinto i capelli con l'henné e il caffè per la prima volta circa 5 giorni fa. È stato un casino, ma ne vale davvero la pena! Ero così preoccupato che avrebbe rilassato i miei ricci, m...

Lascia una recensione