I miei capelli adorano l'henné! (routeine ​​nei commenti)

Io uso quell'henné Lush! Trasforma i miei capelli scuri di colore marrone medio naturale in un ramato vibrante dall'aspetto naturale che impedisce letteralmente alle persone per strada di chiedersi se è naturale e cosa uso. La chiave per me è lasciarlo acceso per 3 ore prima di risciacquarlo, avvolto in un involucro di plastica e coperto con una cuffia da doccia per tenerlo al caldo. Dopo aver mescolato l'henné con l'acqua bollente lo metto a bagnomaria per mantenerlo caldo per tutta l'applicazione. Ho i capelli ricci lungo la parte centrale della schiena e ho paura che il colore non sia uniforme. Mai un problema però.

Risposte

07/28/2021
Conny
Crescere un taglio pixie, 2 c di capelli ad alta porosità. Ho lavorato con il cowash per un paio di settimane (una piccola quantità di shampoo senza cono una volta alla settimana). Metodo CG per circa 4-5 mesi.

Mi sono tinto i capelli con l'henné e il caffè per la prima volta circa 5 giorni fa. È stato un casino, ma ne vale davvero la pena! Ero così preoccupato che avrebbe rilassato i miei ricci, ma in realtà li ha resi più stretti ed elastici! 10/10 lo farà di nuovo

Routeine:
Lavati con la Gardena tahitiana di tua madre (ho appena iniziato a usarla poche settimane fa ei miei ricci adorano adorarla!) Lascia il balsamo mentre lavo il corpo, lava il balsamo mentre strofino il cuoio capelluto.

Capovolgere la testa in giù, lisciare circa 4 o 5 dosi dello stesso balsamo sui capelli, pettinare le dita e schiacciare per condire solo un po 'di eccesso.

Spremi i capelli verso il cuoio capelluto con un asciugamano in microfibra fino a leggermente umidi (una volta che i miei capelli hanno il balsamo, ci vuole un'eternità per asciugarsi.) Smooth Shea Moisture L'ibisco di cocco arriccia il latte nei capelli con le mani di preghiera, pettina con un pettine a denti larghi. Lisciare la lozione modellante sukesha sui capelli e poi scrunch

Diffondere a fuoco lento fino a quando non si asciuga, lasciare che il sukesha si metta in una forma dura, quindi scricchiolare il crunch

Mi lavo i capelli a giorni alterni o ogni tre giorni. Ananas alla notte e ai capelli del secondo giorno, spruzzare con una miscela di acqua e balsamo e pettine con le dita, a meno che non sia caldo, quindi inzuppare con una miscela di flacone spray, pettine a denti larghi e diffondere fino a asciugatura.
07/28/2021
Etka
Ho usato l'henné naturale Hannah di Amazon, è stato uno dei primi che è apparso quando ho cercato l'henné per i capelli. Ho usato il caffè per renderlo ramato. La prossima volta potrei provare invece il succo di barbabietola, per vedere che tonalità fa. Posso pubblicare una foto prima dopo il lavoro stasera 😁

Grazie a tutti per i complementi!
07/28/2021
Wilfreda
Uso la combinazione henné / caffè da circa 30 anni. Amo il colore e la sensazione dei miei capelli, ma ora le radici sono totalmente bianche. (68 anni) Se voglio smettere di colorare adesso devo radermi la testa. non c'è modo di ottenere il colore dell'henné in modo che le radici e la vecchia crescita siano le stesse. Ricevo costantemente complimenti per i miei capelli. Cordiali saluti, ho avuto i capelli lunghi fino alla vita per anni e la condizione è meravigliosa. L'henné è un ottimo balsamo. Ora mi sono tagliato i capelli fino alle spalle solo perché sono annoiato dal fastidio dei capelli lunghi. La vecchiaia e le vecchie spalle mi hanno fatto cambiare i miei modi, ma i capelli color henné sono ancora belli anche dopo tutti questi anni.
07/28/2021
Limemann Osako
Hmm, va bene! Ho appena parlato con altri parrucchieri e praticamente tutti hanno detto che non avrebbero voluto toccarlo con un palo da 10 piedi. Sono una stilista junior quindi sto ancora imparando. Non ho lavorato nei posti migliori per imparare e crescere veramente, quindi mi allontano da ciò che hanno detto gli stilisti senior. Buono a sapersi però!
07/28/2021
Andree
In realtà, puoi candeggiare con l'henné puro, non con l'indaco. (L'indaco sbiancante dà un colore verde malaticcio)
Anche se lo sbiancamento dell'henné NON elimina l'henné, schiarisce il colore naturale dei tuoi capelli originali e l'henné rimane.
Lo so, l'ho fatto gradualmente usando perossido di drogheria a buon mercato per schiarire il mio colore, dopo che ho fatto troppa henné e ho i capelli troppo scuri.
Avevo letto un'altra storia di successo sul sito della community di The Long Hair che mi ha ispirato a provarlo.

Modificato per grammatica
07/28/2021
Hueston
Sembra adorabile, ma solo per quello che sai, molto probabilmente sarà difficile ottenere un servizio chimico (candeggina, altre tinture per capelli, rilassanti, permanenti, ecc.). L'henné non reagisce bene con questi servizi chimici. Fai sapere allo stilista se finisci per voler fare uno di questi. I tuoi capelli sono decisamente belli però ^. ^
Simonetta
Voglio dire, è quello che dice il video. Certo, ho guardato solo la prima metà poiché la seconda metà sembrava iniziare a parlare di alternative e mi sono annoiato ma la prima metà ha detto che i siliconi rivestono i capelli rendendo necessario l'uso di solfati per lavarli via se non vuoi che costruiscano su. E sono i solfati che danneggiano i capelli....

Lascia una recensione