Ho trovato questo fantastico video: i siliconi stanno davvero danneggiando i tuoi capelli?

Non ho ancora avuto la possibilità di guardarlo. Commentare rende più facile trovare più tardi da guardare. Per qualche motivo molti post che ho salvato sono scomparsi. Sono lieto di sentire che il post rafforza anche il motivo per cui facciamo quello che facciamo.Modifica: e ora che ho avuto l'opportunità di guardarlo. Sì, è un bel video. Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a spegnere la cacca completa. Questo è un processo completamente volontario e le ragioni per cui le persone lo scelgono sono personali e varie. Non sentirti mai in colpa per essere tornato indietro. E non sentirti mai sciocco se fai domande o hai bisogno di incoraggiamento o aiuto se stai cercando di farcela.

Risposte

05/13/2021
Simonetta
Voglio dire, è quello che dice il video. Certo, ho guardato solo la prima metà poiché la seconda metà sembrava iniziare a parlare di alternative e mi sono annoiato ma la prima metà ha detto che i siliconi rivestono i capelli rendendo necessario l'uso di solfati per lavarli via se non vuoi che costruiscano su. E sono i solfati che danneggiano i capelli.
Gisser Gennette
Barbiere qui. L'industria del barbiere è piena di tagli di capelli photoshoppati. La gente sostiene che debba ritoccare la foto e renderla più pulita, ma finisce per creare aspettative irreali per noi altri barbieri. I clienti che arrivano per un taglio e mostrano un'immagine ritoccata di solito non sanno quanto è stato acquistato e ci fanno sembrare cattivi....

Lascia una recensione