Ottimo barbiere, taglio di capelli orribile

idk, per me, e questo potrebbe essere in parte dovuto al lavoro di Photoshop (un buon lavoro tra l'altro), ma la sua mascella sembra un po 'morbida, forse il punto delle strisce bruciate era per accentuarlo. con un'acconciatura così forte hai bisogno di una sorta di mascella forte per bilanciarla. Onestamente non mi piace nessuna parte di esso. la colorazione / acconciatura superiore potrebbe essere ok se fosse attenuata un po 'senza il pompadour piombato davanti

Risposte

07/28/2021
Gisser Gennette
Barbiere qui. L'industria del barbiere è piena di tagli di capelli photoshoppati. La gente sostiene che debba ritoccare la foto e renderla più pulita, ma finisce per creare aspettative irreali per noi altri barbieri. I clienti che arrivano per un taglio e mostrano un'immagine ritoccata di solito non sanno quanto è stato acquistato e ci fanno sembrare cattivi.
07/28/2021
Monroy Demme
Questo lo rende molto più comprensibile. Il mio problema più grande con questi tagli di capelli è che funzionano solo se li ritocchi a giorni alterni. Ma se è solo per dimostrare abilità nell'acconciatura, allora mi va bene.

Mostravo le pecore quando ero bambino. Passi ore a tagliare la lana e rendere tutto perfetto e tagliato in modo uniforme. A meno che tu non stia portando l'animale all'asta, è completamente inutile, ma lo fai per lo spettacolo.
07/28/2021
Jaylene Woolum
Lo scopo di tagli di capelli come questo è raramente quello di mostrare la praticità effettiva e il gusto generale per i tagli di capelli e più spesso di mostrare varie tecniche di morire, sbiadire e intrecciare o acconciare. Per fare un'analogia, i normali tagli di capelli sono come saltare la corda e cose del genere sono come il doppio olandese freestyle. È decisamente un po 'esagerato, ma è quello che serve per mostrare appieno le tecniche che conoscono.

So che questo dovrebbe essere un gusto orribile ma una grande esecuzione, ma vale la pena sottolineare che gli stilisti del gusto stanno cercando cose come questa sono diversi dal gusto che la maggior parte delle persone avrebbe per un vero taglio di capelli: è fatto e in generale apprezzato per l'esecuzione.
Joel
La roba effettivamente ha funzionato, ma solo su capelli radi. Dovevi avere i capelli esistenti perché non funzionava su punti completamente calvi. Quando arrivano all'uomo più anziano con i capelli grigi, puoi vedere che il suo cuoio capelluto sembrava dipinto a spruzzo. Non aveva abbastanza capelli per far funzionare lo spray.Esistono equivalenti moderni che funzionano abbastanza bene (DermMatch...

Lascia una recensione