Perdere i capelli? prendi la vernice spray.

Mio zio ha convinto uno dei suoi compagni di lavoro che la bomboletta di vernice per segnaletica orizzontale era in realtà molto costosa per i padroni, la copertura della calvizie e la medicina per la sostituzione dei capelli. Nessun altro al lavoro riusciva a capire perché questo ragazzo stava camminando con della vernice giallo brillante che gli scorreva da sotto il cappello.

Risposte

12/06/2021
Joel
La roba effettivamente ha funzionato, ma solo su capelli radi. Dovevi avere i capelli esistenti perché non funzionava su punti completamente calvi. Quando arrivano all'uomo più anziano con i capelli grigi, puoi vedere che il suo cuoio capelluto sembrava dipinto a spruzzo. Non aveva abbastanza capelli per far funzionare lo spray.

Esistono equivalenti moderni che funzionano abbastanza bene (DermMatch, Toppik, Caboki, ecc.) Ma hanno anche la stessa limitazione. Hanno tutti bisogno di alcuni capelli esistenti per nascondere la copertura.
Alidus Logreira
In realtà ho avuto un bel po 'di ricrescita. Continuo a ripetermi che uno di questi giorni farò un post sui progressi. I capelli che stanno arrivando sembrano un po 'più sottili di prima, ma stanno sicuramente riempiendo l'attaccatura dei miei capelli. Sto anche ricevendo molta ricrescita lungo l'attaccatura dei capelli sulla fronte, il che sembra davvero traballante al momento poiché sembra che a...

Lascia una recensione