Avvio della depilazione laser tra due ore

AAAHHHHHHHHH lo stress / ansia / eccitazione sta colpendo VERAMENTE duro ora. So che sarò bravo una volta che sarà finito, ma ogni pietra miliare (a parte effettivamente inghiottire la mia prima dose di "denaro") è stata estenuante per me.Modifica post appuntamento:Nella porta e di nuovo fuori in dodici minuti, incluso uscire e programmare. Fottuti peli sulla faccia. Altrimenti un bel momento.Molte ore dopo modifica:È strano, ma il fatto che mi stia effettivamente liberando dei resti della mia barba che avevo per oltre un decennio prima di uscire è così sbalorditivo per me. Non ci ho pensato due volte ad iniziare la terapia ormonale sostitutiva. Sono cresciuto tette e non è stato graduale. Ma questo ... Questo passaggio è così stranamente * reale * per me. Anche se, come un giusto avvertimento, questo potrebbe essere il mio habanero margarita a parlare.12 ore dopo modifica:Non si sono verificati arrossamenti o gonfiori. Il dolore persistente a livello di scottatura solare era scomparso entro 4-5 ore. La parte più difficile sarà non radersi fino a sabato.

Risposte

06/18/2021
Moshell
La parte peggiore era che non funzionava nemmeno.

Ho fatto 3 sessioni di congelamento, che ha rimosso la maggior parte delle verruche, ma ha anche irritato l'eczema sulle mani, che ha causato la diffusione delle verruche. Quindi siamo andati alle iniezioni di lievito per cercare di far sì che il sistema immunitario del mio corpo uccidesse le verruche. Quindi ho avuto 2 sessioni di questo senza alcun progresso, ma almeno questo non ha causato la diffusione di più.

Alla fine il mio dermatologo ha ricevuto una fiala di un blando agente vescicante che aveva appena superato le prove. Nessun dolore, curato in una seduta.
06/18/2021
Jabin
È super snervante perché devi andare e farlo fare a una persona reale. Non è come gli ormoni quando lo prendi dalla farmacia e corri via il più velocemente possibile per prendere quelle pillole da solo. Sei sul letto e ti stanno guardando in faccia. Con un laser!

E poi fa male. All'inizio non molto. Quindi MOLTO. Ma è sopportabile. E poi te ne vai con la faccia che ti senti un po 'fritta. E poi un mese dopo sei tipo wow, sembra che io abbia ancora la barba, ma posso vedere chiaramente i punti che ha perso - non riesco a credere a quanto fosse peggio.
06/18/2021
Christabelle
Ho fatto venire mia moglie alla consultazione come sistema di supporto 😆

Quello che mi ha davvero spinto ad andare è che voglio uscire al lavoro il prima possibile, così posso vivere la mia vita. Sono un meccanico, quindi ricevo * cose * sul mio viso costantemente, quindi non posso truccarmi al lavoro. La mia baia è anche in una parte del negozio ad alta visibilità e ad alto traffico, quindi non posso essere solo una strana signora barbuta. HO BISOGNO di sbarazzarmi della barba.
06/18/2021
Halden
Congratulazioni, è eccitante: D

> È strano, ma il fatto che mi stia effettivamente liberando dei resti della mia barba che avevo per oltre un decennio prima di uscire è così sbalorditivo per me.

Tbh questo è un enorme blocco mentale per me. Ho persistentemente avuto i peli sul viso dalla scuola media fino all'anno scorso. Ad un certo livello so che sarei più felice con la barba scomparsa e mi causa disforia quando ricomincia a ricrescere, ma ogni volta che penso di fissare un appuntamento per farlo rimuovere definitivamente i miei picchi di ansia e perdo i nervi.
06/18/2021
Renard
Mi sento esattamente lo stesso: ho avuto una barba fantastica da quando avevo 18 anni fino a 27. Era piena e spessa, e l'ho tenuta ben tagliata. È stata la mia faccia per quasi un decennio. Ed era una delle poche caratteristiche maschili che mi piacevano. Ero bello da morire con esso. Ottenere il laser è stato il primo passo in questa lunga strada in cui ho sentito un senso di perdita per ciò che mi stavo lasciando alle spalle. Per la maggior parte, perdere la mia virilità era come un serpente che perde una pelle troppo tesa. L'ho superato e l'ho lasciato indietro. Ho guadagnato molto lungo la strada. Ma ci sono alcuni momenti lungo la strada in cui mi imbatto ancora in ostacoli, in cui mi preoccupo ancora di perdere una parte di me, oltre a tutte le parti che ho guadagnato. La barba era una delle più dure e inaspettate.
06/18/2021
Mervin Yuasa
Stavo emotivamente bene quando sono entrato per la mia prima sessione sul labbro superiore. La parte fisica era atroce, anche se ho preso un analgesico come un'ora prima dello zapping. Ho programmato per la prossima sessione settimane dopo, li ho ringraziati e sono tornato alla mia macchina nel parcheggio.

E si è rotto.

Ho pianto di sollievo per quasi 10 minuti. Ho dovuto fare i conti con la rasatura della faccia per * 22 * ​​anni. * Questo è l'inizio di * *** mai *** * doversi occupare di radermi la faccia * *** mai più ***.
06/18/2021
Cookie Soisson
Il laser è stato il primo passo per me nella mia transizione, onestamente. Prima di dirlo a qualcuno, sono andato alla clinica del laser e l'ho fatto, e in seguito ho detto alla mia famiglia che lo stavo provando.
Ormai è routine per me (avevo appena fatto il mio settimo appuntamento meno di un'ora fa) e non smette di bruciare come un matto ma i risultati sono chiari; i capelli si stanno diradando e in alcuni punti non ce n'è affatto. È un tale sollievo!

Congratulazioni per questo nuovo grande passo! Spero che ti porti un sacco di euforia <3
06/18/2021
Shuman
Non ne ho usato uno. Li ho esaminati e ho avuto il laser su altre aree del mio corpo. I processi IPL vanno da $ 100 a $ 1000. Il prezzo più basso sembra riflettere le prestazioni dei prodotti. Il laser dura per sempre ma non ottiene la peluria della pesca. L'IPL è temporaneo e molto meno potente da quanto ho raccolto. Il prezzo di un buon IPL è paragonabile al prezzo di vendita di un pacchetto per sempre dalla mia clinica Laser. A seconda di dove si va, la persona che esegue la procedura potrebbe essere un'infermiera ed essere stata vaccinata.
06/18/2021
Sakhuja Bournazian
Sono contento che tu stia spazzando via quella disforia! Il sollievo di sapere che se ne andrà è stato la rimozione di un tale fardello. Noterai una differenza anche dopo pochi trattamenti.

Non sono sicuro che qualcuno abbia già dato questo suggerimento, ma prendi un po 'di Benadryl prima di entrare e fermerà il laser (almeno aiuterà) dal causare il gonfiore della pelle con irritazione in seguito.

Potresti aver bisogno di qualcuno che ti accompagni lì e indietro, colpisce piuttosto duramente se non ci sei più abituato.
06/18/2021
Johanna
Sto per iniziare il mio terzo ciclo di trattamento tra circa 3 ore. Fortunatamente il posto in cui vado è locale e specificamente aveva una pagina sul loro sito web che parlava di come fossero un ambiente trans friendly. Al di fuori della famiglia e degli amici stretti, sono fondamentalmente le uniche persone che conoscono le mie trans, ed è adorabile entrare ogni volta perché è l'unico posto in pubblico in cui posso andare ed essere completamente me stesso in questo momento
06/18/2021
Estis
Il laser fa molto male, tecnicamente ho avuto tre sessioni, ma in realtà ho potuto farlo solo due volte. La seconda volta mi sono veramente rotto e ho avuto dei flashback traumatici a causa del dolore (probabilmente era più perché mentalmente avevo collegato l'esperienza con una precedente esperienza medica traumatica in cui mi è stato estratto un dente senza anestetici quando ero piccolo), era così brutto che la clinica mi ha dato un nuovo appuntamento completamente gratuito.


Anche la prossima volta che sono riuscito a farlo ero assolutamente terrorizzato e ho dovuto fare delle pause tra gli scatti. Che ognuno di voi possa farlo senza problemi mi stupisce
Leod Bierbrauer
Se queste cose aiutano, è utile sapere che il tè verde e la quercetina guidano la risposta immunitaria verso Th2 (l'ala delle cellule B dell'immunità acquisita). Questo potrebbe essere utile fintanto che non stai lottando con nessuna condizione dominante Th2.Disturbi comuni di dominanza Th2:Malattie autoimmuni sistemiche (possibile danno dal tè verde)AllergieAsmaSinusite cronicaMolti tipi di cancr...

Lascia una recensione