Estratto di tè verde per la caduta dei capelli e altri sintomi

ciao a tutti. Volevo solo condividere con te la parte migliore della mia presunta esperienza covida, quella è la parte in cui ho scoperto qualcosa che mi aiuta a frenare i miei sintomi. Ho scoperto che se prendo 2000 * mg di estratto di tè verde al giorno i miei capelli smettono di cadere in pezzi massicci e mi sento molto meno malato e più energico. deve essere quotidiano però, per me, perché altrimenti i sintomi ritornano. Ci sono alcuni dati scientifici là fuori che suggeriscono che il tè verde può aiutare a combattere il Covid tra le altre malattie, tuttavia non sono né un medico né uno scienziato. Ho un master in animazione e lavoro in tecnologia. Condivido solo la mia esperienza personale nel caso qualcuno di voi possa trarne beneficio. Se hai esperienze simili per te stesso, condividile qui, mi piacerebbe sapere cosa ti sta aiutando.

Risposte

09/22/2021
Leod Bierbrauer
Se queste cose aiutano, è utile sapere che il tè verde e la quercetina guidano la risposta immunitaria verso Th2 (l'ala delle cellule B dell'immunità acquisita). Questo potrebbe essere utile fintanto che non stai lottando con nessuna condizione dominante Th2.


Disturbi comuni di dominanza Th2:

Malattie autoimmuni sistemiche (possibile danno dal tè verde)

Allergie

Asma

Sinusite cronica

Molti tipi di cancro

Epatite B e C (Th1 e Th2 misti)

La colite ulcerosa

Infezioni virali

Lupus eritematoso sistemico

Infezioni da elminti



Composti stimolanti Th2:

Tè verde

resveratrolo

Pycnogenol

curcumina

genisteina

La quercetina

(non un elenco esaustivo)

https://www.precisionnutrition.com/rr-green-tea-hazards
09/22/2021
Samella Ballestero
Post molto interessante grazie. Non avevo mai sentito parlare dell'estratto di tè verde prima di esso.
I tuoi 5000 mg al giorno sono una quantità estremamente elevata:
[https://www.nutraingredients.com/Article/2018/04/19/EGCG-warning-EFSA-safety-assessment-suggests-green-tea-supplements-should-come-with-warning](https://www.nutraingredients.com/Article/2018/04/19/EGCG-warning-EFSA-safety-assessment-suggests-green-tea-supplements-should-come-with-warning)

..

Un bel numero di studi sull'estratto di tè verde e la quercetina.
Questo mostra che l'assunzione di 2 capsule di estratto di GT (240 mg) in combinazione con 1 capsula di Quercetina (400 mg) (GT + Q) due volte al giorno prima della prostatectomia ha portato a un massiccio aumento della biodisponibilità della quercetina.
La quercetina era aumentata di 14 volte, 12 volte e 4.5 volte nel plasma, nelle urine e nel tessuto prostatico, rispettivamente
[https://faseb.onlinelibrary.wiley.com/doi/abs/10.1096/fasebj.31.1\\_supplement.148.8](https://faseb.onlinelibrary.wiley.com/doi/abs/10.1096/fasebj.31.1_supplement.148.8)

La quercetina è comunque una buona cosa da prendere (mangio molte cipolle rosse, e anche cipolle gialle e mele, quindi prendila dalla sua fonte naturale!), Ma prendere anche l'estratto di tè verde sembra aumentarlo di più.
09/22/2021
Brennen Lollie
Tecnicamente non ci sono anticorpi contro il tè verde. Potresti riferirti alla capacità del tè verde di spingere il sistema immunitario verso una risposta Th2, che è l'ala del sistema immunitario acquisito utilizzata per produrre anticorpi. Tuttavia, a seconda del dominio del sistema immunitario di una persona a lungo raggio (Th1, Th2 o entrambi), stimolare Th2 potrebbe non essere una buona idea. Hai fatto il tuo profilo immunitario?
Parik Mclaws
Ho riavuto il mio volume! Amo com'è adesso. Per me sospetto che il mio cambiamento di dieta in ostello e la depressione siano le cause della caduta dei capelli.Controlla il nome della soluzione, se è minoxidil posso garantirlo. Ero davvero scoraggiato prima di usarlo perché molte persone dicono che devi usarlo per sempre per sostenere la crescita dei capelli, ma questo è il caso della calvizie a m...

Lascia una recensione