Per amore dei capelli aiutami! attualmente perde da 2 mesi (la terza volta che l'ho sperimentato). questo sembra preoccupante ..?

Oh, ho perfezionato la routine. Quindi, compro la versione Target generica - liquido, non schiuma - per gli uomini. Sono 20 dollari per 3 mesi. Puoi applicare 2x o 1x al giorno. Non mi lavo i capelli tutti i giorni, quindi li metto la mattina dopo la doccia (dopo che i capelli si sono asciugati), acconciatura come al solito con i prodotti abituali. Poi di notte posso fare un'altra dose. La mattina dopo, faccio una dose, aspetto il più a lungo possibile che affondi, quindi uso lo shampoo a secco se necessario. Un altro giro di notte, se ne ho voglia. Giorno 3, ripeterò il giorno 2 o laverò i capelli e ricomincerò.Fondamentalmente, uso tutti i miei prodotti per lo styling sui capelli umidi, asciutti e acconciatura e POI faccio le gocce. Si assorbirà meglio in un cuoio capelluto secco. All'inizio è un po 'grasso ma assorbe. Se dopo un paio d'ore dall'applicazione sembra ancora untuoso, un po 'di shampoo a secco aiuterà.Inoltre asciuga il cuoio capelluto, poiché contiene alcol. Forfora! Quindi una volta alla settimana strofino l'olio di ricino sul cuoio capelluto e ci dormo sopra. Aiuta tantissimo.

Risposte

04/14/2021
Diarmit Granda
Uso la schiuma Rogaine da anni, una volta al giorno la sera un paio d'ore prima di andare a letto. Devi usarlo solo una volta al giorno poiché ha un'emivita di 22 ore. Trovo che la schiuma non sia grassa e dona ai miei capelli un po 'di "corpo" al mattino. Mi lavo i capelli solo due volte a settimana. Il tuo balsamo e i prodotti per capelli non dovrebbero interferire se non li stai applicando direttamente nella stessa area in cui stai mettendo il Rogaine. Il liquido lascia i capelli un po 'unti dal glicole propilenico, ecco perché uso la schiuma. La schiuma contiene anche un acido delicato che aiuta a penetrare meglio nel prodotto.
04/14/2021
Kielty
Hmm forse chiedi ancora degli esami del sangue per vedere se i tuoi androgeni sono troppo alti. La PCOS può anche essere un colpevole (è quando si formano le cisti nelle ovaie, credo).
Inoltre, chiedi di controllare i tuoi livelli di ferritina e vit d. Tieni presente che potrebbero dirti che sei di livello normale, ma per la ferritina, un livello basso normale può essere dannoso per i capelli, quindi assicurati di menzionare specificamente le tue preoccupazioni per i capelli. Inoltre, i problemi alla tiroide possono causare la caduta dei capelli.

Ad essere onesti, però, penso che i tuoi capelli siano spettacolari, sembrano una perdita in una fase molto, molto precoce. Probabilmente non me ne sarei nemmeno accorto di persona. Prima puoi salvare quello che hai, meglio è.
So che è difficile ottenere appuntamenti con specialisti ora a causa di covid, quindi forse inizia con un po 'di analisi del sangue se puoi.
Mi piace lo shampoo / balsamo Nioxin, che dovrebbe rendere il cuoio capelluto meno ostruito dal dht (che causa la caduta dei capelli). Forse provare anche un po 'di dermarolling?
Buona fortuna a te e se trovi una soluzione, faccelo sapere❤️
04/14/2021
Beau
Hey! Il buproprione potrebbe contribuire alla caduta dei capelli. È tecnicamente uno stimolante delicato simile al Ritalin o all'Adderall e alcune persone sperimentano la caduta dei capelli durante l'assunzione di fenetilamine.


Questo studio può essere utile:

[https://journals.lww.com/intclinpsychopharm/Abstract/2018/01000/Risk\\_of\\_hair\\_loss\\_with\\_different\\_antidepressants\\_.4.aspx](https://journals.lww.com/intclinpsychopharm/Abstract/2018/01000/Risk_of_hair_loss_with_different_antidepressants_.4.aspx)


I risultati di questo ampio studio di coorte basato sulla popolazione suggeriscono un aumento del rischio di perdita di capelli con bupropione rispetto agli inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina e agli inibitori selettivi della ricaptazione della noradrenalina, mentre la paroxetina aveva il rischio più basso.
04/14/2021
Kial Tyner
Il dottore non pensava ci fosse una connessione. Il mio DHEA-S è stato elevato in passato e ha anche un basso livello di ormone tiroideo, quindi il mio caso è molto più indicativo di una causa ormonale.

Penso che l'ansia e la depressione di per sé possano causare TE, quindi chissà quanto bupropione contribuisce a questo, se del caso.
04/14/2021
Edlyn
Ho notato che i miei capelli si stavano diradando circa 6 mesi prima di iniziare a prenderli, che era l'estate del 2017. Da allora si sono assottigliati continuamente. Ho appena ottenuto i risultati della biopsia del mio cuoio capelluto oggi ed è stato considerato telogen effluvium e alopecia androgenetica precoce. Comincio lo spironolattone domani. Avvio anche di Viviscal. Sono con te su Bupropion, ha fatto miracoli per la mia depressione e ansia.
04/14/2021
Onia
Sì, sto pensando che con la combinazione di tutto lo stress / le situazioni con cui ho avuto a che fare potrebbe sicuramente causarlo. Spero solo che smetta presto di perdere peli e io ricrescerò da solo perché non sono in grado di usare rograin per il resto della mia vita. Ho bisogno di qualcosa di più naturale e di più facile impegnarmi
04/14/2021
Jenine Deberg
Oh ok va bene! Ho fatto rogain 3 volte diverse ma ho sempre smesso dopo aver visto i risultati perché 1) sono pigro e 2) è davvero irritante per il mio cuoio capelluto

L'ultima volta che l'ho usato per un po 'è stato circa 3-4 mesi fa

Hai detto che ti sono cresciuti i peli del mento .. come i peli della barba? O come la peluria alla pesca?
04/14/2021
Schinica
Buono a sapersi. Lo esaminerò sicuramente. Questa non è la mia prima esperienza con la caduta dei capelli. Ogni volta che perdo da un paio di mesi ogni due anni o giù di lì, i miei capelli iniziano a diradarsi ancora di più ogni volta.

Le cose che ho sperimentato che potrebbero causare la caduta dei capelli includono:

- prendere l'influenza
- prendendo antidepressivi
- morte in famiglia
- stress da trasferirsi all'estero (Germania) dagli USA
- cattiva alimentazione
- Anche qui l'acqua è molto dura, il che ha sicuramente contribuito alla caduta dei capelli

Potrebbe essere TE a causa di tutti questi fattori e fattori di stress. Ma poiché ho anche sperimentato lo spargimento a casa prima che queste cose accadessero, mi chiedo se sia qualcosa di più serio. L'ultima volta che ho avuto la caduta è stata anche dopo alcune situazioni stressanti e la caduta si ferma sempre e i miei capelli tornano un po ', ma mai così bene come all'inizio. Mi chiedo anche se potrebbe essere dovuto a Rogain perché la prima volta che l'ho provato ho usato Rogain e ha funzionato molto bene, quindi ho smesso di usarlo. Ho letto che i capelli cadono se smetti di usarlo ma non lo sapevo fino a ieri 🙃🙃
04/14/2021
Nadaba
L'AGA può verificarsi a qualsiasi età. Mia madre ha iniziato a 18 anni e ora ha 43 anni e la parte superiore dei suoi capelli è calva. Al momento sto avendo problemi di muta, non mi è stata diagnosticata l'AGA nonostante mia madre ce l'abbia, ma sono stata posta su spironolattone. Aiuta i capelli a smettere di perdere. Mi crescono anche i peli del mento e le ustioni laterali. Aiuta anche questo. È principalmente causato da PCOS e PCOS causa anche la caduta dei capelli a causa della produzione eccessiva di androgeni. Ai tuoi capelli piace piuttosto sottili, soprattutto perché dovrebbero essere entro due mesi, in realtà sono molto più sottili dei miei sul cuoio capelluto e sto perdendo per un anno.

Hai avuto situazioni molto stressanti negli ultimi 4-5 mesi? O interventi chirurgici?
04/14/2021
Riegel Zwick
Ottimo consiglio! Grazie, controllerò tutti questi suggerimenti. So con Rogain e alcuni integratori per la ricrescita dei capelli che quando / se smetti di usare i capelli che sono cresciuti a causa di essi cadranno .... qualche idea se è il caso anche con vitamine o shampoo ?? Sto cercando di evitarlo a tutti i costi
04/14/2021
Odessa
Riprendendo questo commento per dire che tutti beneficiamo dell'assunzione giornaliera di vitamina D. Il sublinguale è il migliore per l'assorbimento (è uno di quelli che non regge i nostri acidi della pancia).

Inoltre, anche il ferro e il magnesio sono molto importanti per la produzione di capelli! Puoi ottenerlo come integratore minerale di base.

Se puoi esaminare qualche saw palmetto o integratori anti androgenetici (anche shampoo, pura dor è il mio preferito per questo in questo momento), lo incoraggio vivamente.
Katusha Treine
> Non riesco a immaginare quanto sia stato schifoso e spaventoso l'esordio. Sembrava la vita sconvolgente in quel momento. Era tutto ciò a cui pensavo e stava dominando ogni aspetto della mia vita.Tutto questo è andato via dopo che mi sono rasato, e da allora non ci ho quasi più pensato.Grazie per le gentili parole amico, molto apprezzate....

Lascia una recensione