Non riesco a capire che tipo di perdita di capelli ho (alopecia?)

anche il mio è concentrato sui miei lati, quindi sento la lotta !! Ho anche 23 anni e questo scatto è difficile, ti mando tutti gli abbracci e la forza.non per essere un downer, ma ho passato un anno ad applicare religiosamente il minoxidil e prendere 150 mg di spironolattone e non ho visto alcun effetto: non ha rallentato la mia perdita di capelli né mi ha aiutato con il mantenimento. Ho appena smesso di farlo e mi raderò la testa perché combatterlo non ha funzionato ahah.

Risposte

09/22/2021
Ema Kocur
Sì, ha senso, ho la frangia (tagliata male) in questa foto quindi non puoi davvero vedere la mia parte, ma la parte non è la peggiore, sono principalmente le mie parti e ovunque. Cercherò sicuramente di ottenere una diagnosi corretta una volta che tutta questa pazzia covida sarà finita lol. posso chiederti se sei stato in grado di trattare efficacemente la tua AGA?
09/22/2021
Laris
Sembra che potrebbe essere l'alopecia androgenetica in base alle tue foto e alla descrizione. Inizia con un dermatologo per vedere cosa sta succedendo.

Modifica: mi sono reso conto che le immagini della tua parte anteriore sono difficili da distinguere poiché non sono separate perfettamente, ma sembra che potresti non avere una parte che si allarga se vuoi separarla effettivamente. Consiglio comunque di andare dal dermatologo e di andare da lì!
09/22/2021
Dogs Dunlevy
Ho molte zone calve specialmente sui lati e un'attaccatura dei capelli sfuggente. ho solo 23 anni e non ho mai considerato che i miei problemi di capelli potessero essere dovuti alla perdita di capelli ormonale / genetica, ho sempre avuto i capelli sottili ma ultimamente mi sembra che i capelli che ho stiano diventando ancora più sottili, puoi vedere chiaramente i miei cuoio capelluto se i miei capelli sono su o giù e sembra che ho solo 3 ciocche di capelli in totale su ogni lato lol.

è piatto, floscia, quasi grumoso e fibroso ... la mia attaccatura dei capelli è davvero squadrata e dall'aspetto mascolino ei capelli ai lati della mia testa sono estremamente radi, specialmente sui lati e forse sulla corona, nel complesso mi sembra di essere costantemente untuosa e ci sono pochissimi capelli su tutta la mia testa. è peggio da una parte che dall'altra. : / ogni consiglio è apprezzato
09/22/2021
Lyon
In realtà non sono sicuro che mi dispiace! Oggi mi stanno ripetendo il test. Ma so che circa un mese dopo la mia infusione, il mio ferro è aumentato dagli anni '20 in qualsiasi unità stavano usando a 300 e qualcosa del genere. E questo ha sicuramente coinciso con la caduta dei miei capelli. Gli integratori orali non funzionano su di me per qualche motivo, chiaramente un problema di assorbimento.
09/22/2021
Dareen Peixoto
Sì, ho avuto entrambi allo stesso tempo. Il TE (i miei capelli stavano effettivamente cadendo sotto la doccia, ogni volta che mi toccavo i capelli) potrebbe essere stato causato da una serie di fattori tra cui il mio basso contenuto di ferro e ferritina AKA il mio ferro immagazzinato (in più ero un normale donatore di sangue), poca vitamina D e una rottura piuttosto faticosa pochi mesi prima dell'inizio della caduta dei capelli. L'AA che ho realisticamente avuto per anni, ma non è mai stato preso sul serio da un praticante fino a quest'anno perché ho i capelli naturalmente folti, quindi la caduta dei capelli non è fisicamente brutta per il mondo esterno se ha senso. Lo schema è diventato visibile solo quando ho perso circa il 50% della densità dei miei capelli a causa di TE. In termini di soluzione, ho ricevuto un'infusione di ferro, sono in integratori di vitamina D e ho cercato di alleviare lo stress. Adesso sto perdendo molti meno capelli. In termini di AA, apparentemente la combinazione di rogaine topico e l'uso della terapia laser a basso livello ha sicuramente aiutato a restringere la mia parte.
09/22/2021
Garrot
Non ho mai preso bc prima, e i miei ultimi esami del sangue / della tiroide sono sempre tornati normali in passato sono andato a un derm per questo (ho avuto i capelli sottili da adolescente ma non così male) e hanno detto che potevo avere l'alopecia da trazione (non indosso mai acconciature restrittive e non applico mai il calore, soprattutto da allora, quindi onestamente non sembra probabile, poiché è solo peggiorato)
09/22/2021
Fawna Rabara
Non penso che sia almeno l'alopecia (areata), perché sarebbero chiazze calve delle dimensioni di un quarto - letteralmente senza capelli in quel punto.

Data la tua giovane età, potrebbe essere stress. Potrebbe voler visitare un dermatologo o il medico di base (potrebbero farti fare un esame del sangue) e vedere cosa dicono.

Prova a massaggiare il cuoio capelluto per favorire la circolazione del sangue e dei follicoli piliferi.
Sidras
lo stesso - il mio ragazzo e io ci siamo alzati un po 'prima di uscire insieme, ed ero sempre molto imbarazzato dal fatto che diventassi rosa e sudato solo scherzando a fare canestro per riscaldarmi. al liceo, diventavo assolutamente rosso vivo e sarei stato bagnato alla fine degli allenamenti di basket. VOGLIO SOLO ESSERE UNA RAGAZZA DI PALESTRA SVEGLIA, NON UNA RAGAZZA A LETTO...

Lascia una recensione