Crema idratante per cuoio capelluto e caduta dei capelli

Ho perso molti capelli di recente (quasi 22), il mio cuoio capelluto è pruriginoso e l'inverno scorso mi è stata diagnosticata la dermatite seborroica. Sfortunatamente sembra ancora non polimerizzato (anche se ho usato la crema e lo shampoo steroidei prescritti). Ho notato, tuttavia, che sembrava migliorare quando mi sono tagliato i capelli un paio di mesi fa e ho applicato l'olio di cocco sulla fronte e sul cuoio capelluto. Ho letto in seguito che apparentemente l'olio di cocco può essere piuttosto dannoso, ma in realtà mi sono sentito meglio mentre lo usavo.Per questo motivo andrò ancora una volta da un dermatologo per essere sicuro che la mia diagnosi sia corretta, ma nel frattempo, cos'altro consiglieresti per idratare il cuoio capelluto e la fronte? Inoltre ho notato molta meno perdita di capelli quando ho tagliato i capelli corti e non sono sicuro che sia dovuto al fatto che sono corti (o più difficile vedere i capelli corti che cadono o perché erano in qualche modo più forti?) O perché è il momento in cui ho idratato il cuoio capelluto anche di più. Sebderm causa la caduta dei capelli nella tua esperienza, poiché la maggior parte della mia perdita di capelli si è verificata nell'ultimo anno insieme al prurito del cuoio capelluto, o è solo calvizie maschile (a meno che non sia stato adottato segretamente, non ho speranze per i capelli dopo aver raggiunto i 30 anni). Grazie per essere guarito!

Risposte

06/18/2021
Cida Furlow
Olio MCT senza acido laurico. È fondamentalmente olio di cocco senza le proprietà che alimentano il fungo malassezia. Funziona molto bene da solo, ma puoi renderlo ancora migliore aggiungendo alcune gocce di olio di tè. Basta non farlo entrare nei tuoi occhi. Qualcuno ha fatto un elenco di oli MCT senza acido laurico:

Modifica per correggere il collegamento:

https://www.reddit.com/r/SebDerm/comments/ftrkc6/list_of_mct_oil_brands_without_lauric_acid/
06/18/2021
Rossy
Non puoi. Sono repliche esatte in ogni modo tranne gli ingredienti all'interno della bottiglia.

I prodotti contraffatti sono un enorme problema nell'industria della bellezza e dei cosmetici oggi poiché il problema è esploso negli ultimi 10 anni ed è sfuggito al controllo.

Le repliche di prodotti per il trucco, i capelli e la cura della pelle vengono prodotte in Cina utilizzando ingredienti economici e non regolamentati e molti di loro non sono sicuri per l'uso sulla pelle. Possono distruggere la tua pelle e alcune persone sono persino finite in ospedale con gravi ustioni cutanee o sono diventate cieche a causa degli ingredienti di questi prodotti contraffatti.

Le persone che producono questi prodotti di replica sono criminali, ma non abbiamo ancora trovato un modo per fermare questo problema a causa di conflitti di diritto internazionale.

Puoi fare una semplice ricerca su Google o YouTube per trovare innumerevoli notizie che trattano questo argomento perché il problema è così dilagante.

Questi prodotti contraffatti sono molto pericolosi da usare e non dovresti rischiare di essere danneggiati per il resto della tua vita usandoli comunque.

Dovresti sempre acquistare i tuoi prodotti di bellezza e cosmetici da rivenditori verificati. Amazon è una piattaforma di mercato in cui qualsiasi venditore può vendere qualsiasi cosa senza verifica.

Se non vuoi ordinarlo online dal sito Deciem (Deciem è la casa madre proprietaria del marchio The Ordinary), puoi ottenerlo anche da Sephora o Ulta che sono entrambi negozi fisici al dettaglio da cui puoi acquistare i prodotti The Ordinary di persona.
Shatzer
Stesso qui 28m, con lo stesso problema. Ora mi taglio i capelli molto corti, quindi non riesco più a vedere la mia testa calva, che è l'unica cosa che può migliorare la mia modalità. Penso che in futuro mi raderò completamente la testa con il rasoio.Non mi piacciono i trapianti di capelli e sicuramente non prenderò alcun farmaco. La salute del mio corpo è più importante dei miei capelli, immagino ...

Lascia una recensione