Perché diavolo sono calvo a 19 anni quando nessuno nella mia famiglia è calvo? mio padre ha una serie completa di capelli a 51 anni, i fratelli maggiori (30, 28 anni) hanno una serie completa e anche il nonno (67). dovrei andare a cercare un dermatologo? la mia attaccatura dei capelli va bene. anche i lati dei miei capelli si stanno assottigliando.

Beh, immagino possa essere diffusione. Ho notato molti peli sul mio pettine. Anche la mia alimentazione è piuttosto schifosa. Mangio principalmente fast food tutti i giorni e bevo poca o nessuna acqua. Quattro anni fa mi è stata diagnosticata anche ansia e depressione. Sottolineo anche facilmente. Come ho detto, nessuno nella mia famiglia è calvo. Grazie!

Risposte

12/06/2021
Ela Biser
Vai dal dermatologo ma sembra un piccolo diradamento che si chiama diffusione.

Non puoi basare tutto sulla genetica.

Prima di iniziare qualsiasi trattamento sin da quando hai 19 anni, vai dal dermatologo.

Vorrei davvero andare a un giorno speciale Iside o almeno sa della caduta dei capelli, molti semplicemente ignorati e dicono che i tuoi giovani non ti preoccupano.

Se dovessi dirti di sì, sembra che ci sia una certa diffusione, ma non conosco la tua vita o il tuo stile di vita e devi far sì che il sangue funzioni prima ancora di andare su qualsiasi cosa.

Il resto dei tuoi capelli sembra molto sano, ecco perché consiglierei un dermatologo e un esame del sangue completo.

Buona fortuna amico mio!
Levania Hanken
se stai dicendo che i tuoi capelli si arricciano perché sono all'altezza delle tue spalle .. assicurati di tagliarli abbastanza corti e non si arricciano / capovolgono. metti la mano sulla parte posteriore del collo e dove senti il ​​primo grande osso / protuberanza è dove dovrebbe essere tagliato leggermente sopra la prossima volta. scusa se questo non è ciò che intendi, sono un po 'confuso su ci...

Lascia una recensione