I miei capelli stanno peggiorando, perdendo i miei capelli frontali. pensando di radersi senza protezione

I miei capelli si stanno diradando velocemente. Mi lavo la testa e ho così tanti peli sulla mano. Sto pensando di non fare la guardia alle forbici. Fa schifo perché praticamente non ho più l'attaccatura dei capelli. La mia più grande paura riguarda solo le reazioni delle persone al lavoro, degli amici e della famiglia. Se non dovessi parlare con nessuno mi limiterò a spiegarlo e non guarderei nemmeno indietro. Paura di radersi qualcuno ha storie di reazioni delle persone? Mia madre era contraria a radermi la testa. Lei commenta dicendo che i miei capelli sembrano merda perché non li taglio bene. Nella mia testa sono come se stessi diventando calvo lol.

Risposte

06/18/2021
Katusha Treine
> Non riesco a immaginare quanto sia stato schifoso e spaventoso l'esordio.

Sembrava la vita sconvolgente in quel momento. Era tutto ciò a cui pensavo e stava dominando ogni aspetto della mia vita.

Tutto questo è andato via dopo che mi sono rasato, e da allora non ci ho quasi più pensato.

Grazie per le gentili parole amico, molto apprezzate.
06/18/2021
Crista Peevey
Sì, ma il problema è che i miei capelli sono arrivati ​​a quel punto in soli due mesi.

Se non lo radessi adesso, come sarebbe tra due mesi?

Molto presto arriverà un punto in cui la rasatura è inevitabile, preferisco fare la transizione ora e abituarmi al look rasato.
06/18/2021
Flossie
Nah, [stava diventando piuttosto brutto.] (Http://imgur.com/a/cUXvt)

Mi dava anche un'ansia insopportabile per la rapidità con cui avveniva. Ho iniziato a perdere i capelli solo tre mesi fa e prima di radermi vedevo cadere più di 500 capelli al giorno.

Inoltre non ho alcun interesse a provare la pinna, quindi ho pensato che potrei anche fare la transizione ora piuttosto che resistere. Alla fine finirà, preferirei prendere la decisione da solo piuttosto che essere costretto a farlo.
06/18/2021
Gelhar Orgill
> L'azione che ho ricevuto è stata mista.
> Ho lavorato in una superma

Conosco quella reazione fratello - alcune ragazze che conoscevo erano decisamente disgustate quando mi sono rasato la testa. Potrei dire che volevano allontanarsi da me il prima possibile, anche se prima gli piacevo. E non erano solo le ragazze: si può dire che molte donne odiano davvero gli uomini calvi, anche se non lo ammettono.
06/18/2021
Burl
[I miei capelli prima e dopo il ronzio,] (https://imgur.com/a/8PBWC) la reazione che ho avuto è stata mista.

Ho lavorato in un supermercato per l'ultimo anno prima di andare all'università, e tutto il mio dipartimento è composto da donne di mezza età.

Potrei immediatamente dire a quali piacciono gli uomini calvi e quali no in base alle diverse reazioni. Alcuni hanno commentato dicendo quanto fosse bello, altri sembravano sinceramente disgustati.

È uno shock la prima volta che lo fai, vedere uno sconosciuto allo specchio è piuttosto spaventoso e probabilmente impazzirai - lo so che l'ho fatto. Una volta che ti ci abitui non è un grosso problema, probabilmente sarò l'unica persona calva della mia età quando inizierò l'università, ma in realtà non mi turba.

Se lo fai postare le tue foto prima / dopo su Bald, troverai un po 'di amore lì.
06/18/2021
Adorl Evick
Quando ho eseguito per la prima volta un ronzio con una guardia (3 mm), i miei genitori hanno pensato che fosse davvero strano. Non lo odiavano però.

Dopo un po ', ho iniziato a non proteggerlo. Alla fine, quando mi sono ricresciuto i capelli (li ronzavo di più per divertimento, anche se ho una recessione alle tempie), mia madre voleva che tornassi a un ronzio lol.

IMO non sprecare il tuo tempo con tagli di guardia più lunghi (dal 5 in su). Non hanno un bell'aspetto sui receders e in generale danno un aspetto piuttosto generico alla maggior parte delle persone. Ho una guardia n. 6 tutt'intorno e mentre la mia recessione non è molto evidente a causa dei capelli lunghi, sembra brutta IMO. In un certo senso lo vedo come la versione maschio bianco adulto di quel taglio di capelli spettinato da skater che tutti sembravano avere al liceo. È utilitaristico ma non molto mascolino IMO. Sto solo aspettando di arrivare a un centimetro e poi raderò i lati verso il basso (qualcosa che dovresti considerare).

Se ronzi, vai corto. I tagli più corti sembrano maschili e utilitaristici. Personalmente penso che ci sia una grande differenza tra nessun ronzio di guardia e una rasatura pulita, nonostante quello che potrebbero dire gli altri. Mi piace l'aspetto senza guardia. Dagli Un colpo.
06/18/2021
Isabelle Machkovich
Ahh questo è così utile! Che buone idee! Love love love it! Letteralmente mi sono chiesto di farlo io stesso, quindi grazie per aver iniziato questo thread! Potrei provarci! Onestamente da quando i miei capelli hanno iniziato a diradarsi alcuni mesi fa sono stato così preso dal panico e confuso sul motivo per cui stava accadendo. Sono piuttosto vanitoso e ho sempre amato i miei capelli, quindi ero davvero preoccupato di mantenere le mie ciocche ricci! Il mio amico in realtà mi ha consigliato di farsi una parrucca. Apparentemente puoi avere piccoli pezzi ed estensioni per coprire certe parti diradate dei tuoi capelli senza perdere tutti i tuoi capelli (e io sono decisamente propenso a questa opzione). Ho letto di un'azienda chiamata Optima Hair (si trova vicino a dove vivo, oh e questo è il loro sito: http://www.optimahair.co.uk/), qualcun altro li ha usati? Sembrano belli ma non ne so molto se sono onesto, quindi apprezzerei qualsiasi consiglio o consiglio che le persone potrebbero darmi! X
Ellene
Si sono io! Lo sto ancora usando e sto cercando (un po 'senza successo!) Di ottenere periodicamente buone foto in modo da poter fare un post utile e così posso provare a dare un giudizio accurato sui progressi. È così strano perché lo indovini solo un secondo! Proprio ieri ho notato una piccola ricrescita spinosa dietro le orecchie e penso, è quella ricrescita ?? O è sempre stato lì e non me ne so...

Lascia una recensione