Cosa chiedere per arricciare i capelli verso l'interno?

Ciao, di recente mi sono tagliata i capelli e la stilista che frequento mi taglia i capelli da anni. Sfortunatamente, non ho modo di contattarla e ha smesso di lavorare nel salone in cui andavo. Il modo in cui mi tagliava i capelli era senza strati, ma alla fine usava le forbici diradanti e questo in qualche modo mi avrebbe arricciato i capelli verso l'interno. So che i miei capelli naturalmente non si arricciano affatto verso l'interno perché quando li ho tagliati senza diradarli alla fine, i miei capelli si arricciavano molto verso l'esterno (qualcosa che odio assolutamente). Qualcuno sa cosa posso chiedere al parrucchiere per ottenere capelli arricciati verso l'interno senza sovrapposizioni?

Risposte

07/28/2021
Levania Hanken
se stai dicendo che i tuoi capelli si arricciano perché sono all'altezza delle tue spalle .. assicurati di tagliarli abbastanza corti e non si arricciano / capovolgono. metti la mano sulla parte posteriore del collo e dove senti il ​​primo grande osso / protuberanza è dove dovrebbe essere tagliato leggermente sopra la prossima volta.

scusa se questo non è ciò che intendi, sono un po 'confuso su ciò di cui stai parlando per curl out.
07/28/2021
Emmye
Peccato che tu non abbia ricevuto la sua carta quando lavorava lì. Tagliare i capelli ricci è sicuramente un'abilità che richiede molta istruzione extra. Vedi se riesci a trovare qualcuno nella tua zona specializzato in tagli di capelli ricci. Puoi cercare i saloni certificati Deva Curl nella tua zona e hanno una certificazione extra.
Schellens
Può esso? Sì, sulla carta può. Sara? Dipende dai milioni di fattori nel tuo corpo che si scontrano con i milioni di altri fattori del prodotto.Circa la tua età, a 19 \\ 20 la pubertà è passata da tempo, inveccherai e svilupperai tratti secondari qualunque cosa accada (crescono più peli sul viso e simili). Con un consiglio medico, penso che sarà sicuro prendere la pinna. Dato che sei super giovane ...

Lascia una recensione