Posso usare il mio telefono durante la depilazione laser?

LaserAway è una società anti-consumo estremamente poco professionale. Saranno carini abbastanza a lungo da pompare la massima quantità di denaro da te. È una trappola!Una volta che hanno i tuoi soldi, puoi andare a calci. Dopo la conferma, supereranno il tuo appuntamento in modo casuale e ti allontaneranno dal tuo ciclo di crescita. Questo mi è successo quattro volte e sono rimasto bloccato con loro perché avevano già i miei soldi. Una volta hanno anche provato a farmi pagare per un appuntamento mancato perché l'hanno spostato prima e non mi hanno avvisato!I miei risultati sono stati super chiari intorno alla mia macchia e alle mie labbra perché alcuni membri del personale erano schizzinosi riguardo al laser intorno ai miei genitali. La ciliegina sulla torta è quando ho comprato un pacco per mio marito. Pagato metà in anticipo. L'ho sorpreso a cena. Ho ricevuto una chiamata ore dopo, il rappresentante LaserAway ha annullato il pagamento senza il mio consenso e mi ha detto che dovrò pagare di più perché mi hanno citato erroneamente. Mi è stato detto che un manager non mi avrebbe risposto fino alla settimana successiva. Diversi giorni dopo il "Servizio clienti" mi ha offerto un pacchetto più piccolo per più soldi per trattamento e mi ha detto che non sono completamente disposti a onorare il mio acquisto. Morale della storia. Puoi acquistare un pacchetto da loro e potrebbero chiedere "scusa, devi pagarci di più"Sono livido. La mia sorpresa è completamente rovinata. Non è la prima volta che mi hanno incasinato, ma sarà sicuramente l'ultima. Vai da qualche altra parte se vuoi essere trattato con rispetto.

Risposte

12/06/2021
Pippas
Per farla breve, sono incredibilmente pelosa laggiù così tanto che non posso nemmeno cerarla perché non si stacca a causa di quanto è densa.

Ho visto dei buoni prezzi per LHR ma sarei solo mortificato perché anche dopo la rasatura si può vedere quanto sia brutto guardando la pelle, inoltre non riesco mai a tirare fuori tutto dato che ce n'è sempre dell'altro da qualche parte.

Qualcun altro si è sentito in questo modo? Come hai superato l'imbarazzo?
12/06/2021
Incrocci Jauli
Ciao a tutti! Scusa se questo è il forum sbagliato ma ho bisogno di qualche consiglio. Recentemente ho acquistato una macchina ipl a casa e funziona alla grande! Detto questo, sono stato in grado di usarlo sulle gambe solo due volte perché in seguito ho l'orticaria più intensamente pruriginosa. Ho letto che questo è un effetto collaterale relativamente comune per ipl, ma anche la maggior parte dei post continua dicendo che scompaiono ovunque da poche ore a un giorno o due. Se solo!!! I miei durano giorni. Direi più vicino a una settimana o una settimana e mezza.

Detto questo ... qual è il consiglio dei tuoi ragazzi? Attualmente uso il mio IPL sull'impostazione più alta per il viso e le ascelle (dove ho avuto 0 alveari) e la seconda per l'impostazione più alta sulle mie gambe.

Grazie in anticipo da una signora molto pruriginosa!
12/06/2021
Erminia Barricelli
Ciao a tutti,

Sono nuovo in questo ma avevo dei fastidiosi peli sul collo, sugli zigomi e sulle spalle e ho pensato di provarlo.

Per prima cosa voglio notare che non vengo dagli Stati Uniti o da un paese simile, ma dall'Europa orientale, dove le scelte sono notevolmente ridotte quando si tratta di questo. La procedura viene eseguita da estetiste e, anche se capisco che è consigliato farlo eseguire da un medico o un dermatologo, semplicemente non ho questa opzione in un raggio di 100 miglia. E il posto aveva ottime recensioni e non era troppo costoso, quindi ho pensato che diavolo avrebbe potuto anche provarlo. Ho diverse domande però,

1. Ho avuto 3 primi trattamenti programmati a distanza di 2 settimane (come il 1 ° gennaio, 14 gennaio, 28 gennaio) per entrambe le spalle e la regione del collo / zigomi, da quello che ho capito da Internet, è troppo spesso, tuttavia mi hanno consigliato lo facciamo in questo modo - Non mi dispiace che sia più spesso perché non è troppo costoso, sono solo curioso che ci siano effetti collaterali o lati negativi perché spesso è diverso dal prezzo.
2. Oltre a spiumare, ceretta che sto bene non facendo, mi è stato anche consigliato di non radermi tra i trattamenti tranne 12-24 ore prima perché "rinforza i capelli", è vero in qualche modo o si sbagliano?
3. Non so molto sui laser, ho provato a esplorare online, ma ancora una volta, non importa quello che scopro perché questa era l'unica offerta, quelli che usano sono noti come laser focalizzato a diodi medici con 5 lunghezze d'onda + diodo ultra veloce laser medicale a diodi a impulsi corti con 3 lunghezze d'onda Non so se sia troppo vago o generico, ma apprezzerei qualsiasi input o informazione riguardante il nome citato.
4. Macchie rosse che fanno un po 'male agli zigomi e al collo. Tuttavia sulla parte anteriore del collo il rossore scompare molto lentamente, con circa il 20% ancora presente dopo 4 giorni, mentre per le spalle e gli zigomi il rossore è andato via dopo mezza giornata, dovrei essere preoccupato o è possibile che sia solo andata zona della pelle più sensibile? Modifica: Anche il collo e gli zigomi facevano male durante il trattamento, mentre le spalle erano un dolore lieve nel peggiore dei casi, anche da notare che ho applicato più volte gel o simili per l'idratazione / pelle secca / rigenerazione della pelle / pelle bruciata.

Scusa per il muro di testo, stavo cercando di essere descrittivo e preciso. Apprezzo qualsiasi contributo e il tuo tempo!
12/06/2021
Romeu Riggs
Ho la pelle da pallida a beige (dove il sole tocca) e sono salito al livello 4 su 5 con la mia macchina. Sembra che tutto sia andato bene finora e volevo solo sapere se sarebbe stato sicuro farlo su base settimanale poiché non è estremamente forte? Per quanto riguarda i miei peli pubici, va bene se elimino anche i pochi peli randagi sotto il mio ombelico?

Qualche depilatore laser a casa qui?
12/06/2021
Marko Birdo
Ciao ragazzi!

Faccio la depilazione laser sulle ascelle da un po 'di tempo ormai, penso di aver fatto forse 4 trattamenti o giù di lì. Ho un neo sotto le ascelle, non così grande.

Recentemente dopo il mio ultimo trattamento ho notato che ora ci sono 2 piccoli peli che crescono da esso, che sono abbastanza sicuro che prima non c'erano. Ho anche notato che il colore della talpa diventa più irregolare e presenta 2 piccole macchie scure su di esso. Fondamentalmente, l'aspetto della mia talpa sta cambiando. Ho questa talpa da quando sono nata e mia madre ne ha una esattamente nello stesso punto.

Sono molto preoccupato che possa essere un qualche tipo di cancro o qualcosa del genere. Ma la donna che ha eseguito il trattamento ha coperto il neo con una matita bianca, quindi penso che il trattamento sia stato sicuro. Sono solo preoccupato. È normale che l'aspetto di una talpa cambi dopo un trattamento di rimozione laser?
12/06/2021
Chapman
Ho il laser sul viso, sento che i capelli stanno tornando più lentamente e forse un po 'più sottili ma non noto una riduzione della quantità dopo circa 6 settimane (vado circa ogni 6 settimane). Vado ogni 6 settimane dallo scorso febbraio, ci sono state alcune volte in cui sono andato più a lungo tra i trattamenti ma non più di 10 settimane. Mi sto preoccupando perché spendo un bel po 'di soldi e non vedo troppi risultati
12/06/2021
Tobiah
Quindi ho fatto una prova con questa macchina ed è diversa da quella che ho fatto prima (faccia). Con questo non fanno altro che gel su di te ma invece il laser lancia anche un flusso costante di aria fredda.

Mi chiedevo se qualcuno abbia eseguito trattamenti di epilazione laser con questa macchina e quali risultati ha ottenuto.

[questo] (https://solarlaser.com/en/devices/medical-laser-systems/alexandrite-and-yag-lasers/evoline/) è un collegamento a un sito Web con alcune specifiche e immagini.
12/06/2021
Robinetta Vanalstin
Ciao a tutti!

Scusa se questo è stato chiesto prima e mi è mancato ^ _ ^ * Sto cercando nuovi metodi di rimozione dei peli poiché sono stanco di cerare le braccia e il viso. Stavo discutendo tra un dispositivo di depilazione laser a casa IPL o un epilatore. Anche se so che a volte il laser non è sempre così efficace sulle tonalità della pelle più scure. Per riferimento, direi che il mio skintone è intorno alla tonalità di fondazione NC40.

Quindi mi stavo solo chiedendo se qualcuno che ha la pelle marrone / più scura abbia usato il Kenzzi o altri dispositivi di epilazione laser a casa e se hai avuto successo con loro?


Grazie :)
12/06/2021
Reynolds Garbarini
Quindi ho ottenuto un piano di trattamento tramite Groupon e, a differenza del laser che ho fatto in passato, questo ufficio ha detto di non radersi e di avere una crescita di almeno 5-7 giorni. Una rapida ricerca su Google mi ha spaventato per cicatrici e ustioni. Usano il Cheuvex, se questo aiuta. Dovrei essere preoccupato? È normale per alcuni tipi di epilazione laser?
12/06/2021
McFerren Soderstrom
Ciao a tutti!

Sto pensando di farmi il laser sulla barba, ho 21 anni (maschio) e non mi è mai piaciuto, inoltre devo radermi per lavorare e mi viene una follicolite occasionale.
Ho alcune domande:

- Quale tipo di laser è il migliore per trattare questa zona (ho sentito parlare di Candela / Alexandrite, Diodio e Soprano Ice), ho la pelle chiara e i capelli scuri.
- Quante sessioni ci vorranno approssimativamente? (Per fortuna non è molto spesso, leggermente irregolare e cresce a un ritmo normale)
- posso ancora farlo anche se uso il gel epiduo (prescritto) per acne / sfoghi occasionali? (Ho già chiesto al mio dermatologo di questo, ha detto che va bene finché non lo uso i 3/4 giorni precedenti prima della sessione laser).
- Qualche consiglio per prevenire la crescita interna, lesioni, ustioni o solo un consiglio prima / dopo le sessioni per mantenere la pelle sana?

Grazie a tutti per il vostro tempo, so che sono tanti. Voglio davvero farlo, ma ho paura perché il viso è un'area molto visibile.
12/06/2021
Donica Lotspeich
Non ferite, intendo piccole imperfezioni curative. come se fossi prurito alla gamba e ho notato che alcuni dei pori si sono arrossati e mi hanno punto un po '. oa volte ho delle minuscole croste da alcune incarnite che ho rimosso e che guariscono per una o due settimane.

Sono solo preoccupato che forse questo potrebbe causare un po 'di pigmentazione in quei punti dato che tecnicamente non è una pelle perfettamente guarita?

Grazie!
12/06/2021
Haymes
Sono interessato a farmi rimuovere i peli sulla schiena tramite il laser. La mia comprensione è che bisogna radersi la schiena circa 24 ore prima di ogni trattamento. Vorrei sapere se qualcuno che lo ha fatto: soffre di prurito alla schiena fino a 6 settimane tra ogni trattamento? Mi faccio la ceretta ogni 4-6 settimane (nell'ultimo anno ogni 4 settimane) da circa 7 anni e non ho alcun problema. Quello che non sarò in grado di tollerare è la barba incarnita, pruriginosa e rasata sulla schiena per un anno o più (settimane tra le sessioni X numero di sessioni). Il trattamento laser rende ogni successiva rasatura meno tortuosa?
12/06/2021
Darees
Ho la depilazione da circa due anni ormai. Avevo prenotato 8 sessioni per viso e corpo. Aveva tutti bar uno perché l'autobus era in ritardo e mi ha detto di non venire. Quindi ho la pelle abbastanza chiara e capelli molto scuri, fondamentalmente neri. Ho 20 anni e onestamente non sembra che sia stato più pigro. È ancora abbastanza prominente sul mio viso e su gran parte del mio corpo è ancora ovunque e non so cosa fare.

È con le cliniche della pelle nel Regno Unito. Mi hanno offerto 3 appuntamenti gratuiti perché hanno annullato e riorganizzato alcuni appuntamenti e mi hanno incasinato spesso e poi con il blocco COVID iniziale, quindi è stato interrotto. Tuttavia, anche se non tutte le 8 sessioni erano state coerenti, sento ancora che avrebbe dovuto essere più efficace di così.

C'è qualcosa che posso fare? Non mi sento come se il solo darmi 3 sessioni extra non stia facendo nulla e poiché sono due blocchi extra e hanno così tanti clienti sono passati mesi dal mio ultimo appuntamento e ho ancora 1 o 2 sessioni. Grazie
12/06/2021
Hose Coulas
Ho appena ricevuto la depilazione laser per la prima volta sulle ascelle ieri sera. La mia ascella destra faceva male come 12/10 al punto in cui stavo piangendo, ma la mia ascella sinistra era come un 4/10 e non faceva troppo male. La mia ascella destra mi ha bruciato per circa due ore e ora oggi, quasi 24 ore dopo, è estremamente gonfia. È normale e, in tal caso, quando dovrebbe diminuire il gonfiore? L'ascella sinistra non fa male e non è affatto gonfia
12/06/2021
Mercedes
Da quando avevo 7 anni avevo una folta peluria sotto le ascelle e quando l'ho rasata la pelle era ancora scura, nonostante fossi piuttosto chiara. Avevo fatto tutto quello che potevo. Ho provato ceretta, esfoliazione, creme, nuovo deodorante, ma niente ha funzionato. Quando avevo 15 anni, i miei genitori hanno speso più di mille dollari per farmi ottenere la depilazione laser. Ha funzionato per i primi due mesi, rendendo i miei capelli più sottili e la mia pelle quasi dello stesso tono. Ho superato 4 o 5 round, e ora ho 17 anni, i miei capelli sono diventati spessi e la pelle sotto le braccia è ancora scura. È durato solo pochi mesi. Sono così ferito. Mi sento orribile che i miei genitori abbiano sprecato tutti quei soldi e sento che non c'è speranza. Pensavo che avrebbe funzionato, ma non è stato così. Non so cos'altro fare e mi sento estremamente disgustoso. Perché ha fallito? Cos'altro posso fare? Hanno detto che ero un candidato perfetto per questo, quindi perché non ho avuto successo a lungo?
Seligmann Martensen
Penso che a questo punto dipenda solo da te. Se ti infastidisce così tanto che non riesci a smettere di pensare all'attaccatura dei capelli, potresti raderti o fare un ronzio più ravvicinato. Detto questo, penso che potresti andare da uno stilista e fargli elaborare un taglio migliore per te. Si è ritirato ma hai ancora molto su cui lavorare....

Lascia una recensione