È ora di diventare calvo? ha appena compiuto 20 anni e sto avendo difficoltà con la recessione. Ho sempre avuto un'attaccatura dei capelli arrotondata ma ero orgoglioso del mio pompadour (foto in bianco e nero). ora si sta davvero ritirando negli angoli e uno sfarzo non sembra più buono. in basso a destra c'è uno stile recente e più breve. pensieri?

È ora di diventare calvo? Ho appena compiuto 20 anni e sto avendo difficoltà con la recessione. Ho sempre avuto un'attaccatura dei capelli arrotondata, ma ero orgoglioso del mio pompadour (foto in bianco e nero). Ora si sta davvero ritirando negli angoli e uno sfarzo non sembra più buono. In basso a destra c'è uno stile recente e più breve. Pensieri?

Risposte

07/28/2021
Seligmann Martensen
Penso che a questo punto dipenda solo da te. Se ti infastidisce così tanto che non riesci a smettere di pensare all'attaccatura dei capelli, potresti raderti o fare un ronzio più ravvicinato. Detto questo, penso che potresti andare da uno stilista e fargli elaborare un taglio migliore per te. Si è ritirato ma hai ancora molto su cui lavorare.
07/28/2021
Illa Gaulke
Se fossi in te, cosa che non sono (grande sorpresa vero?), Terrei i capelli. Potresti ottenere un taglio di capelli che si adatta meglio alla tua recessione, ci sono molti altri stili oltre a un pompadour che ti starebbero bene.
Non picchiare perché penso che rasato o almeno un breve ronzio funzionerebbe bene su di te, ma dal momento che probabilmente hai una qualche forma di MPB, continua a dondolare i capelli finché puoi dato che non è affatto male ancora IMO. I tuoi capelli sono ancora abbastanza buoni che (almeno con un taglio di capelli strategico e buono) alcune persone probabilmente non si accorgerebbero che sei calvo a meno che non siano un maniaco dei capelli o qualcuno che ti conosce da molto tempo e ha visto la tua attaccatura dei capelli gradualmente , e anche così un'attaccatura dei capelli sfuggente come quella non è poi così male, non penso di avere i capelli così belli da quando avevo 19 anni o qualcosa del genere.


Forse optare per un taglio di capelli che non abbia i capelli pettinati all'indietro?
07/28/2021
Giliane Baylon
Un trapianto di capelli con innesto abbastanza basso ti riporterà su un Norwood 1 senza problemi. I prezzi del trapianto di capelli negli Stati Uniti sono troppo alti per la qualità, quindi consiglierei il Belgio / una clinica turca TOP.

Salta su Fin + Nizoral e stabilizza la caduta dei capelli, quindi fai il trapianto. Allora sarai in grado di mantenere un Norwood 1 per sempre. Nel peggiore dei casi, se Fin non funziona (raro) radersi la testa e ottenere la pigmentazione del cuoio capelluto per una testa di capelli rasati Norwood 1 in modo permanente.

Non capisco davvero perché tutti in questo subreddit stiano diventando completamente calvi e decidano di sembrare più vecchi di 10 anni e ridurre significativamente il loro valore di mercato sessuale quando possono avere un aspetto completo di Norwood 1 attraverso i trapianti o la pigmentazione del cuoio capelluto. Finché le zone frontali-mediane sono state ripristinate tramite trapianto, l'area della corona della testa può essere completamente riempita utilizzando le fibre Toppik.
Viviana Paroda
I migliori chirurghi di trapianto di capelli non lo consigliano nemmeno più, come parte di un trattamento FUE. Presumo che abbiano i dati, che non mostrano alcuna differenza reale. Se puoi mostrare le prove di uno studio scientifico che mostra il funzionamento del PRP, allora forse può essere preso in considerazione. Ma il 99% dei servizi / prodotti nel settore della caduta dei capelli sono cazzat...

Lascia una recensione