Trattamento prp per la caduta dei capelli?

IMO non vale il rischio. Se sei davvero disperato, prendi una dose minima per 2 settimane. Vedi se il tuo cazzo funziona ancora perfettamente. Se qualcosa è diverso, fermati immediatamente. Questo è quello che ho fatto, la mia libido è scesa a zero, il mio uccello sembrava non fosse lì, e mi ha infiammato il seno (ginecomastia), il dottor mi ha tolto immediatamente. Prendi Minoxidil, una volta al giorno, funziona anche come misura preventiva, non solo per la ricrescita. E risparmia per un trapianto di capelli FUE, dipende davvero dal tuo caso. Se stai semplicemente retrocedendo, FUE andrà bene, se stai perdendo ovunque (diffuso), o sopra la tua testa, come un monaco, allora sei semplicemente fottuto.

Risposte

04/14/2021
Viviana Paroda
I migliori chirurghi di trapianto di capelli non lo consigliano nemmeno più, come parte di un trattamento FUE. Presumo che abbiano i dati, che non mostrano alcuna differenza reale.

Se puoi mostrare le prove di uno studio scientifico che mostra il funzionamento del PRP, allora forse può essere preso in considerazione. Ma il 99% dei servizi / prodotti nel settore della caduta dei capelli sono cazzate.

Hai le opzioni 3:

- Finasteride (rischio di effetti collaterali)
- Minoxidil
- Trapianto di capelli (FUE o FUT).

Questo è tutto, qualsiasi altra cosa è spazzatura non provata.
04/14/2021
Veal Frumkin
Questa potrebbe essere una risposta tardiva a questo post; ma il PRP è scientificamente provato ed è altamente raccomandato. Ci sono numerosi studi là fuori. Fai una ricerca tu stesso su pubmed e i risultati sono sicuramente qualcosa se non impressionante. Questo [studio] (https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/26400925) mostra un miglioramento significativo nella crescita dei capelli.

Non salire sul finesteride. Un terribile farmaco per l'alopecia. Non è mai stato pensato per essere usato per l'alopecia; è un inibitore della 5 alfa riducatasi utilizzato prevalentemente nel trattamento dell'iperplasia prostatica o del cancro.

Sono piuttosto scioccato da tutti i commenti negativi qui. che sembrano essere semplici opinioni piuttosto che comprensione scientifica del PRP.
04/14/2021
Chansoo
C'è qualche ragione per credere che il PRP con acel e il protocollo giusto sia utile, specialmente in combinazione con fin.

Credo che non sia buono come la pinna ma migliore del minox.

Il dottor Cooley a Charlotte è la persona che guarderei se ci pensassi.

Anche il dottor Wesley a New York sembra essere sulla buona strada.
04/14/2021
Sieracki Bloniarz
Il PRP non ha davvero la scienza dietro di esso per renderlo davvero utile. Se hai più soldi di quelli con cui sai a che fare, allora fallo perché non farà alcun male. Ho avuto 3 trattamenti PRP da solo, ma solo perché ho avuto la fortuna di non doverli pagare. Se avessi dovuto pagare per loro, non sarei andato per i trattamenti
Mikkanen Kettenring
Se Google ingrigisce prematuramente questo viene fuori: > Carenze nutrizionali come carenza di vitamina B12, grave carenza di ferro, perdita cronica di proteine, carenza di rame sono spesso associate a ingrigimento prematuro dei capelli. ... Si ritiene che l'esposizione prolungata ai raggi ultravioletti inizi processi simili nei follicoli piliferi con conseguente ingrigimento precoce dei ...

Lascia una recensione